Autore |
Messaggio |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Graziee!!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 27 giugno 2007, 11:11 |
|
|
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
Pascal ha scritto: Graziee!!
mo però non te la tirare....
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
mercoledì 27 giugno 2007, 12:02 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
super pascal!!!!!!
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 27 giugno 2007, 13:43 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Noo Firi perché? Ho solo ringraziato
Grazie Lady...
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 27 giugno 2007, 13:46 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
sì io intendevo le scapole...
io tengo le spalle "aperte" ma poi spezzo pure la schiena...
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 27 giugno 2007, 14:11 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Uh, come sei brava... Io darei qualsiasi cosa per avere delle belle spalle (non solo a cavallo )
|
mercoledì 27 giugno 2007, 14:19 |
|
|
Nicola
|
Uddio....Non lo avevo mai notato.....RAuti è balzano a 4.....
Auguri!!!!!!!
|
mercoledì 27 giugno 2007, 14:26 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Ma é l'eccezione che conferma la regola. Non potrebbe essere piú bravo e piú calmo...
|
mercoledì 27 giugno 2007, 14:34 |
|
|
Nicola
|
Pascal ha scritto: Ma é l'eccezione che conferma la regola. Non potrebbe essere piú bravo e piú calmo...
Sarà l'effetto della mamma premurosa o del papà????
|
mercoledì 27 giugno 2007, 14:37 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Nicola ha scritto: Uddio....Non lo avevo mai notato.....RAuti è balzano a 4..... Auguri!!!!!!!
anche io l'ho notato nell'ultima foto...
la mia da 3!!forse una 4piccolina come ce l'ha il nano di un anno sarebbe stata meglio!
comunque Sele io ho un tipo di schiena che non figura bene in sella...ed è "Scomoda da usare"quindi almeno le spalle lasciamele!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 27 giugno 2007, 14:39 |
|
|
nika
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 12:45 Messaggi: 1017 Località: Lombardia
|
ecco il mio primo dressage ( e anche uno dei pochi ) non fate caso alla mia posizione
|
mercoledì 27 giugno 2007, 15:03 |
|
|
Arya
Utente
|
Pascal ha scritto: Uh, come sei brava... Io darei qualsiasi cosa per avere delle belle spalle (non solo a cavallo )
Su uno dei siti che avevi postato tu avevo trovato una specie di fascia-reggiseno che ha come scopo proprio quello di aprire le spalle. Non ricordo se venisse 30 euro o giù di lì... devo ritrovare il sito! Almeno sarebbe contenta anche mia madre, tengo un po' le spalle dritte!
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
mercoledì 27 giugno 2007, 15:48 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Eh, quello me lo ero comprata, anni fa... scomodissimo e un pochino serviva... ma d'estate non si riuscirebbe a portarlo!
Io ho notato che a me serve tantissimo nuotare (non necessariamente a dorso!). Infatti le mie spalle d'estate, se vado al mare regolarmente, sono molto piú aperte.
Comunque la causa principale é sempre lo studium
|
mercoledì 27 giugno 2007, 15:51 |
|
|
Arya
Utente
|
Accidenti, pensavo di aver trovato la panacea per tutti i mali! Pazienza!
A me lo studium più che altro ha portato ad esser orba come una talpa.. la schiena gobba é colpa di madre natura che ha abbondato troppo
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
mercoledì 27 giugno 2007, 15:56 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Ma non lamentarti! Io sono piattissima, e pure con le spalle chiuse! Almeno tu hai qualcosa di positivo!
Ah, pure io sono una talpina... di quelle che, quando mi sveglio al mattino, devo cercare gli occhiali a tastoni
|
mercoledì 27 giugno 2007, 15:58 |
|
|
|