Autore |
Messaggio |
JandA
Utente
|
Che bello Pascal!!!! Uh uh un'altro sottosella da comprare ^.^ (madre mi uccide ghghg)
Carotact se fosse femmina rosa lo userei al mille %, fucsia non credo anche se a dire il vero un giorno mi arriva un sms dalla mezzafida che non poteva montarlo e io avevo solo il sottosella fucsia che avevo usato con la Ty così ho dovuto usarlo... non gli stava molto bene e poi povero rosa però lo metterei!
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
sabato 30 giugno 2007, 22:18 |
|
|
|
|
carotact
Utente
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:28 Messaggi: 981 Località: Udine
|
Alla Onny lo metteresti... e cosa ne pensi del rosa o del fucsia?... troppo trasgressivi?
Comunque Sele... i completini (sopratutto quelli verde acqua) sono INDISPENSABILI, dillo a Ben!!!
_________________ “Il segreto del successo è avere cavalli felici” E. Navet
|
sabato 30 giugno 2007, 22:19 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
Alla Onny lo metteresti... e cosa ne pensi del rosa o del fucsia?... troppo trasgressivi?
mettiamo tutti i colori a quella povera cavalla!!!!!!!!!!!!!!!ahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
sabato 30 giugno 2007, 22:20 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Io l'ho vista solo in foto, ma secondo me rosa le starebbe benissimo! Nel vecchio maneggio c'era una cavalla saura che aveva assolutamente tutto in rosa, da capezza & lunghina a protezioni per il paddock a sottosella (la chiamavamo la Paris Hilton del dressage italiano ) e le stavano divinamente! Era un rosa tipo questo:
Secondo me anche un colore tipo il terracotta starebbe bene (ma non l'ho mai visto addosso a un sauro quindi non sono sicurissima)
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
sabato 30 giugno 2007, 22:27 |
|
|
carotact
Utente
|
|
sabato 30 giugno 2007, 22:31 |
|
|
carotact
Utente
|
Comunque anche il color terracotta dovrebbe starle bene... quello della tua foto è simile a quello che aveva JandA nelle sue foto... forse un pò meno acceso ma siamo lì !... mio nonno invece in questi giorni mi sta stressando perchè vuole che le metta dei sottosella beige o marroni...
|
sabato 30 giugno 2007, 22:33 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
Pascal ha scritto: Io l'ho vista solo in foto, ma secondo me rosa le starebbe benissimo! Nel vecchio maneggio c'era una cavalla saura che aveva assolutamente [i]tutto[/i] in rosa, da capezza & lunghina a protezioni per il paddock a sottosella (la chiamavamo la Paris Hilton del dressage italiano ) e le stavano [i]divinamente[/i]! Era un rosa tipo questo: Secondo me anche un colore tipo il terracotta starebbe bene (ma non l'ho mai visto addosso a un sauro quindi non sono sicurissima)
pascal e caro cosa ne dite sul mio saurone quei sottosella gli starebbero bene???(per chi non l'avrebbe visto è su salto ostacoli le foto dei nostri piccini )
|
sabato 30 giugno 2007, 22:34 |
|
|
carotact
Utente
|
Il rose direi anche no !!... povero hasard (proprio lui poi che si sente ancora stallone) !!!... l'arancione ai nostri sauroni perso che starebbe proprio bene invece !
|
sabato 30 giugno 2007, 22:41 |
|
|
anny51
Utente
|
dici carol???comunque l'altro giorno abbiamo provato a mettere il rosa su hasrd(completo di lisa)e gli stava bene!!!!!!!!!!!!!!quindi su onny secondo me gli sta bene poi onny mica è un maschio come hasard!!!!!!!!ahahaha!!!!!!!!!!!!
|
sabato 30 giugno 2007, 22:42 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
belli entrambi anche se non gli ho mai visti su un sauro..a me piace da morire il sottosella rosa su un cavallo morello!
_________________ <3<3<3
|
domenica 1 luglio 2007, 9:37 |
|
|
carotact
Utente
|
XxxVALExxX ha scritto: belli entrambi anche se non gli ho mai visti su un sauro..a me piace da morire il sottosella rosa su un cavallo morello!
Già ma sul morello sta bene praticamente tutto... guarda la cavallina di piccola whaz!
|
domenica 1 luglio 2007, 9:53 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Sí, sul morello assolutamente tutto... In generale, piú scuro é il cavallo (baio scuro, sauro bruciato) piú é facile trovare qualcosa.
Il marrone lo adoro, la metá delle mie fasce e sottosella é marrone, peró non sono convintissima sul sauro... Di' al nonno che la moda é cambiata e adesso per i sauri va di moda il rosa! Ti dovrá credere!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
domenica 1 luglio 2007, 10:21 |
|
|
anny51
Utente
|
gia avete ragione e su un morelllo il rosa sta bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
domenica 1 luglio 2007, 11:26 |
|
|
carotact
Utente
|
Ehehe Pascal... lo dirò al nonnino!
|
domenica 1 luglio 2007, 12:49 |
|
|
anny51
Utente
|
|
domenica 1 luglio 2007, 13:06 |
|
|
|