Autore |
Messaggio |
Arya
Utente
|
Mi fate una rabbia, siete così perfetti
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
giovedì 12 luglio 2007, 16:22 |
|
|
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Ahahaha La battuta del giorno (mi ci voleva: stamattina altro aereo perso. ODIO Orio al Serio)
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
giovedì 12 luglio 2007, 16:24 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
oh no che è successo????
cazz io ci parto fra 2 settimane devo preoccuparmi????
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
giovedì 12 luglio 2007, 16:25 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Nooo, sono io che se non ne perdo uno ogni tanto non sono contenta.
C'era un incidente in tangenziale e sono rimasta bloccata per un'ora.
Orio al Serio per me é sempre un po' delicato perché é l'aeroporto piú lontano, quindi ci sono sempre piú probabilitá di non arrivare in tempo.
Simo stai tranquilla! Ma dove vai di bello?
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
giovedì 12 luglio 2007, 16:28 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Cita: Ma chi mi fa un corso accelerato di You-Tube-logia? Voglio dire, una volta che ho un filmato nella videocamera, come faccio poi a tagliarlo (si puó tagliare vero? O devo fare filmati brevissimi?), e a metterlo su You Tube? Ci vogliono dei cavi speciali? O dei programmi speciali? Che mondo difficile per una tecnofoba come me Sad
Io faccio così. Una volta che ho scaricato il video nel pc, lo salvo tramite windows movie maker (se hai XP). Lo importo nel programma e gli dico di salvarlo in bassa risoluzione. Poi lo si carica su youtube, ma devi registrarti prima. Caso mai quando hai il video mandami un mp (anche se a dire il vero preferirei vederti montare dal vivo, tornando da Monaco, allunghi per Villach, scendi in Carnia ... et voilà )
|
venerdì 13 luglio 2007, 6:38 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Ombra ha scritto: (anche se a dire il vero preferirei vederti montare dal vivo, tornando da Monaco, allunghi per Villach, scendi in Carnia ... et voilà )
E tutto questo masochismo, da dove spunta?
Per l'altro discorso, grazie! Ma ancora non mi é chiaro come far passare il filmato dalla videocamera al laptop Ti manderó un MP...
|
venerdì 13 luglio 2007, 13:57 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
bello rautiii
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
domenica 15 luglio 2007, 12:23 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
domenica 15 luglio 2007, 21:47 |
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
domenica 15 luglio 2007, 22:16 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
belle foto kake!beh dai vale..la bonny è moooooooooooooooooolto più brava di tanti altri cavalli!meglio di cipry sicuro!si flette anche abb bene..sente appena la gamba (quasi) e parte.. e poi dai..è bravetta!fossi in te non mi preoccuperei più di tanto!
_________________ <3<3<3
|
lunedì 16 luglio 2007, 10:08 |
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
XxxVALExxX ha scritto: belle foto kake!beh dai vale..la bonny è moooooooooooooooooolto più brava di tanti altri cavalli!meglio di cipry sicuro!si flette anche abb bene..sente appena la gamba (quasi) e parte.. e poi dai..è bravetta!fossi in te non mi preoccuperei più di tanto!
si bè per quello si ma diciamo che è più portata per il SO!
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
lunedì 16 luglio 2007, 11:26 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
si vabbhe..però è brava come pony!e poi al galoppo sta sempre giù con la testaa..hihivabbeh dai ..
_________________ <3<3<3
|
lunedì 16 luglio 2007, 11:28 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
grazieeee.....ma non sono io l'amazzone in sella!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
lunedì 16 luglio 2007, 15:10 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
kake ho appena visto le foto complimenti!!!!!!!!!!!!
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
martedì 17 luglio 2007, 10:34 |
|
|
kake
Utente
|
grazie anny....gentilissima!!!
|
martedì 17 luglio 2007, 15:05 |
|
|
|