Autore |
Messaggio |
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
ma di cosa??le tue foto sono stupendissime!!!!!!!!!!!!
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
martedì 17 luglio 2007, 15:43 |
|
|
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
ahhh......siiii...il mio nipotino è bellissimooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
martedì 17 luglio 2007, 15:44 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
era al riding a casorate vero??
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
martedì 17 luglio 2007, 21:23 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
si si!!....eravamo al riding!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
martedì 17 luglio 2007, 21:24 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
Pascal mi ero persa queste foto...Rauti è una meraviglia come sempre complimenti!! mi cade l'occhio sul completino..molto fine!! mi piace davvero tanto..il prossimo che prenderò sarà marrone
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
martedì 17 luglio 2007, 22:06 |
|
|
carotact
Utente
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:28 Messaggi: 981 Località: Udine
|
ihih piccola.... penso che lo prenderò anch'io... mio nonno mi sta tormentando da quando abbiamo comprato la cavalla perchè vuole che le prenda un completino marrone ! (per ora abbiamo preso di tutto.. rosa, celeste, azzurro, blu, verde, bordeaux, rosso fuoco)... insomma ci manca solo il completino marrone !... e quello verde acqua !
_________________ “Il segreto del successo è avere cavalli felici” E. Navet
|
mercoledì 18 luglio 2007, 10:40 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
carotact ha scritto: ... e quello verde acqua :lol: !
[color=cyan] DIECI MODI PER CONVINCERE IL NONNO A COMPRARE IL COMPLETINO VERDEACQUA[/color]
1) Scrivere la lista della spesa usando solo pennarelli verdeacqua.
2) Indossare solo capi verdeacqua, lamentandosi che non si ha nulla a cui abbinarli quando si va a cavallo.
3) Chiedere al nonno di aiutarti a dipingere il cavallo verdeacqua, adducendo come ragione il punto 2).
4) Quando il nonno deve dare il verderame alle viti, aiutarlo con la motivazione che "per assonanza, ti ricorda il verdeacqua".
5) Fondere un ghiacciolo all'anice con uno alla menta, per sintetizzare un ghiacciolo verdeacqua.
6) Bere solo assenzio, dicendo che é il superalcolico che piú ti ricorda il verdeacqua.
7) Cibarsi solo di trofiette al pesto, dicendo che é il condimento che piú ti ricorda il verdeacqua.
8) Fingere di essere sonnambuli e, durante la notte, entrare nella camera del nonno mormorando "verdeacqua, verdeacqua".
9) Come Pesce d'Aprile, dipingere l'intera casa del nonno color verdeacqua.
10) Mostrare al nonno la seguente foto di questa Ferrari Enzo. Se esiste una Ferrari di questo colore, di certo ci puó stare un completino per il cavallo.
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 18 luglio 2007, 11:48 |
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
mercoledì 18 luglio 2007, 11:51 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
mercoledì 18 luglio 2007, 11:55 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
Ultima modifica di Pascal il mercoledì 18 luglio 2007, 11:58, modificato 1 volta in totale.
|
mercoledì 18 luglio 2007, 11:57 |
|
|
nika
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 12:45 Messaggi: 1017 Località: Lombardia
|
alice ma perchè non apri una selleria?!?!?!??!?!?!?!
|
mercoledì 18 luglio 2007, 11:58 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
hehehe Anna sarebbe il mio sogno te lo confesso!!!
adoooooro tutto quello che sta in selleria, passerei le ore a girare per sellerie
magari tra un po' ci farò un pensierino..
Pascal non ci credoooooo....allora l'hai preso alla fine il completino verdeacqua???? lo vogliooo, e voglio anche quello marronee
|
mercoledì 18 luglio 2007, 12:06 |
|
|
nika
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 12:45 Messaggi: 1017 Località: Lombardia
|
ma io se chiedo a mia mamma un completino me lo tira in testa!!!!!!!!!! alice muoviti ad aprire una selleria così me ne regali uno!!!!
|
mercoledì 18 luglio 2007, 12:08 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Peró non l'ho ancora rinnovato: l'abbiamo preso fermandoci in selleria sulla strada del ritorno. Alla prossima, altro che servizio fotografico!
|
mercoledì 18 luglio 2007, 12:08 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
nika ha scritto: ma io se chiedo a mia mamma un completino me lo tira in testa!!!!!!!!!!
bhuahuahuahuahua!!! ma daiii come puoi vivere senza completini???
Pascal io PRETENDO un servizio fotografico al tuo [b]stupendo[/b] cavallo con il suo nuovo [b]stupendo[/b] completino verdeacqua capito? abbi pietà di una povera ragazza che non è ancora riuscita a comprarlo
|
mercoledì 18 luglio 2007, 12:11 |
|
|
|