Autore |
Messaggio |
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
bellissimo rauti!!!!! me ne sono innamorata!!!!
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
sabato 30 giugno 2007, 19:20 |
|
|
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
_________________ <3<3<3
|
sabato 30 giugno 2007, 20:03 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Rauti ringrazia!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
sabato 30 giugno 2007, 20:18 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
pascal ma usi il filetto a doppio snodo della sprenger??
|
sabato 30 giugno 2007, 20:35 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Uhm, sí!!! Che occhio! Anche tu?
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
sabato 30 giugno 2007, 20:39 |
|
|
Giuly
Utente
|
ihihi si anche io!!!!
MI TROVO UN GRAN BENE!!!
Mi ha praticamente obbligata paolo m.( magari lo conosci, ti mando 1 mp) dopo 2 secondi ke mi ha visto il cavallo!
mi fa: cambia imboccatura, prendi il doppio snodo.. e in effetti...
peccato ke lui venga poco a far lezione e ke x ora con lui ne ho fatta solo una..
|
sabato 30 giugno 2007, 20:47 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Sí, anche io mi trovo benissimo... cioé, non lo so, Rauti non l'ho mai montato con un'altra imboccatura, quindi non saprei! Peró era l'imboccatura piú "leggera" che potessi trovare... l'ho scelta praticamente solo per questo.
Ma costa un patrimonio
|
sabato 30 giugno 2007, 20:55 |
|
|
Giuly
Utente
|
eheheh figurati ke io ho anche il morso della sprenger( quello leggero in aurinex) ke, quando uso la briglia , abbino al doppio snodo.. in pratica ha in bocca un patrimonio!!!!!
|
sabato 30 giugno 2007, 21:02 |
|
|
carotact
Utente
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:28 Messaggi: 981 Località: Udine
|
_________________ “Il segreto del successo è avere cavalli felici” E. Navet
|
sabato 30 giugno 2007, 21:46 |
|
|
JandA
Utente
|
Ihih grazie carotac ^.^ pensare che quando l'ho preso tutti mi prendevano in giro a maneggio, poi molto si sono ricreduti e una mia amica me l'ha pure "copiato" ^.^
a me piacciono i sottosella fotonici per lavorare a casa (infatti quello era arancio evidenziatore che però si è un pò sbiadito coi lavaggi) e li mettevo anche su J (sauro) ovviamente evitando rosa e fucsia perchè povero è maschio, ora con la grigia mi femmina mi sbizzarrisco perchè ci sta di tutto e anche bene ^.^. (cmq sul povero J ci ho messo del rosso, giallo limone, blu, arancio flash e chi più ne ha più ne metta ^.^)
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
sabato 30 giugno 2007, 21:51 |
|
|
carotact
Utente
|
... Mi hai ispirata di nuovo!!... giallo limone!... ma se il J fosse femmina useresti anche il rosa o il fucsia?... te lo chiedo perchè la mia cavalla ha un colore simile a quello del J... forse un pò più scuro... e non vorrei comprare dei sottosella che le stanno da schifo... l'altro giorno volevo prenderne uno verda acqua !
|
sabato 30 giugno 2007, 21:55 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
carotact ha scritto: ... l'altro giorno volevo prenderne uno verda acqua !
IL MMMMMMMMIOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
SARA' MMMMMMIOOOOOOOOOOOOOOOOO!
|
sabato 30 giugno 2007, 22:01 |
|
|
carotact
Utente
|
Pascal ha scritto: carotact ha scritto: ... l'altro giorno volevo prenderne uno verda acqua ! IL MMMMMMMMIOOOOOOOOOOOOOOOOO!! SARA' MMMMMMIOOOOOOOOOOOOOOOOO!
ahaha... assatanata per un sottosella !!!... Sele mi fai morire !
Comunque al Rauti credo proprio che starebbe bene ... alla mia non so ...
|
sabato 30 giugno 2007, 22:08 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
sabato 30 giugno 2007, 22:11 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Grazie per la solidarietá, sapevo di poter contare su di voi! Adesso ragazzi il prossimo passo é una petizione firmata da tutti gli utenti di Equiweb che sottoscrivono che Rauti ha bisogno di quel completino...
E' da quando é uscito che lo punto, ogni volta che siamo in selleria lo metto nel carrello, ma alla cassa Ben mi convince o costringe a posticipare questo necessarissimo acquisto. Ogni singola volta!
Ma io non demordo! Oh no! Sono molto fiduciosa che alla prossima visita... sará mio!
|
sabato 30 giugno 2007, 22:12 |
|
|
|