Autore |
Messaggio |
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Sele che belle gambe "scese"!!!!!
con J piano piano ci stavo riuscendo... anche se lui non si sa come non mi diceva nulla sull'assetto...ma si perfezionava automaticamente!
tutte belle le foto l'ultima magari un po' di più perchè si vede bene l'impegno del posteriore!
p.s. pensa che io con le spalle ho quasi il problema opposto!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
sabato 23 giugno 2007, 15:37 |
|
|
|
|
mummy
Utente
|
Pascal siete a dir poco meravigliosi, complimenti!!!
poi con quel completino rosso Rauti è stupendo
_________________ Amori siete fantastici
|
sabato 23 giugno 2007, 17:43 |
|
|
Elly83
Utente
Iscritto il: domenica 23 aprile 2006, 22:19 Messaggi: 647 Località: Veneto
|
Pascal bellissime le foto e bellissimo il completino rosso!
_________________ "Essere amati da un cavallo o da un qualsiasi animale, dovrebbe riempirci di timore referenziale: perchè non ce lo siamo meritati"
Trovami su MySpace e diventa mio amico!
|
sabato 23 giugno 2007, 17:48 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
bellissimi tutti e due!!!
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
sabato 23 giugno 2007, 21:52 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
ma che belle foto pascal!l rauti è bellissimo!e con il rosso sta prorpio bene!
_________________ <3<3<3
|
domenica 24 giugno 2007, 8:56 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
sele senza parole.. rauti è semrpe meglio
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
domenica 24 giugno 2007, 13:05 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Che belle foto Pascal, tu e Rauti siete un bel binomio, davvero complimenti per il tuo assetto. Ma sei in Germania adesso? Pensavo stessi in Piemonte
|
lunedì 25 giugno 2007, 6:37 |
|
|
JandA
Utente
|
Me e J un pò di lavoro in piano (anche se non possiamo competere con voi, specialmente con PAscal e Rauti! !!)
Stretching (lo so che la flessione è esagerata ma è fatto apposta, una sorta di stretching)
di nuovo:
qui noi che passiamo sotto all'irrigatore (c'era caaaaldo e ci stava un momento di c"""eggio)
una quasi partenza al galoppo (stavo giusto per partire)
ora un galoppino (sembra sulle spalle ma a me non sembrava...)
e momento relax galoppino a redini luuunghe
questa per farvi vedere quanto sia mastodontico J
ovviamente non lavora sempre bene, questa è una foto "J eddaiiii abbassa quella
bbbbboccaaaaaa!!!"
questa è la mia preferita in assoluto: un medio (gli vengono benino)
e per finire: fine della lezione.
sorry mi sa che ne ho messe un pò troppine
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
lunedì 25 giugno 2007, 21:11 |
|
|
JandA
Utente
|
PS= non guardate la staffatura, è quella da salto, infatti dopo ho fatto qualche saltino
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
lunedì 25 giugno 2007, 21:13 |
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
martedì 26 giugno 2007, 11:56 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
complimenti Sele.a me piace un sacco la foto col frustino in bocca
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
martedì 26 giugno 2007, 14:46 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
bello il j!
_________________ <3<3<3
|
mercoledì 27 giugno 2007, 10:29 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Belle foto JandA! Le foto non sono mai troppe!
Jiji, il problema non é la schiena avanti o indietro, anzi, anche io a volte 'scivolo' troppo indietro con la schiena (specialmente nei trotti allungati), cosa sbagliatissima perché la schiena dovrebbe essere sempre in posizione verticale... Il mio problema sono proprio le scapole, che sono aperte invece di essere chiuse (in altre parole, le spalle che si chiudono). Purtroppo, finché passeró 12 ore al giorno china davanti al computer e nemmeno 1 a cavallo, ci sará ben poco da fare.
Sere, io ormai vivo con la frusta in bocca: l'istruttore lí mi fa fare una marea di esercizi con le braccia (per le spalle), e non sapendo mai dove mettere la frusta mi rimane sempre in bocca
Ombra... mp!
Qui potrebbe avere il naso un po' piú avanti, e l'incollatura un po' piú alta (era una spalla in dentro), peró mi piace l'apertura dell'anteriore destro!
E un'altra foto per i fan della Frusta in Bocca
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 27 giugno 2007, 10:34 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
troppo bello il rauti!!!
e anche il J è stupendo!!!!!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
mercoledì 27 giugno 2007, 10:38 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Rauti
ma è bellissimo...pure di rosso vestito
(la foto con la frusta in bocca è bellissima!!!)
mercoledì 27 giugno 2007, 10:38 |
|
|
|