Autore |
Messaggio |
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
No,no..è ai puledri anche lui!!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
martedì 29 maggio 2007, 20:07 |
|
|
|
|
vicky92
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 agosto 2006, 15:43 Messaggi: 468 Località: Lazio
|
che belle foto complimenti a tutti
_________________ =L'amico è colui che riesce a capirti solo ascoltando la voce dei tuoi silenzi....= fiffi tvtrbxs
|
lunedì 4 giugno 2007, 23:00 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
sabato 23 giugno 2007, 11:25 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Bellissime Pascal!!!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
sabato 23 giugno 2007, 11:31 |
|
|
nicky92
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56 Messaggi: 1278 Località: Lombardia
|
pascal siete stupendi!!!
_________________ 'cause everytime we touch I get this feeling...
TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!
|
sabato 23 giugno 2007, 11:44 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Grazie a parte le mie spalle (uff, non c'é piú la faccina resigned). Quel giorno tra l'altro non abbiamo lavorato molto bene (eufemismo), per colpa mia naturalmente, peró certe foto sono carine lo stesso (a me piace l'ultima).
Uh, e sono le primissime foto con il completino rosso "ispirato" da Piccola Whaz!! Non avevo mai avuto nulla di rosso (né per me né per i cavalli!) peró mi piace molto!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
sabato 23 giugno 2007, 12:00 |
|
|
Arya
Utente
|
Il Rauti di rosso vestito
Ci sta benissimo
Bellissima anche la 4° foto!
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
sabato 23 giugno 2007, 12:04 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
pascalll stiete meravigliosi....bellissime tutte.....quella con la frusta in mano è bellissimaaaaaaa!!!!!!!!!!!però ha deti bei movimenti il Rauti......mi piace proprio!!!!!!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
sabato 23 giugno 2007, 12:24 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
|
sabato 23 giugno 2007, 12:32 |
|
|
Arya
Utente
|
Pure il cavallo masochista
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
sabato 23 giugno 2007, 12:40 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Ma no, era un tafano gigante!
|
sabato 23 giugno 2007, 12:46 |
|
|
eloisa
Utente
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 12:56 Messaggi: 1042 Località: Lombardia
|
Che figaccioni Pascal e Rauti!!
_________________ meglio pentirsi degli errori commessi che rimpiangere le occasioni perdute
|
sabato 23 giugno 2007, 12:48 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
sabato 23 giugno 2007, 13:07 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Grazieeeee, sai avevo dei dubbi perché la tua é molto piú scura. Io non mi ero mai azzardata oltre l'azzurro con Rauti! Per il resto, solo nero o marrone.....peró cavolo, é estate, ci vuole un po' di vivacitá!
In selleria adesso ho puntato un completino VERDEACQUA. Devo solo convincere Ben che ne abbiamo bisogno, poi sará mio!
|
sabato 23 giugno 2007, 13:13 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
nono confermo che gli sta proprio benissimo
hei...ma ovvio che ne hai bisogno di quellio verde acqua caspita!! dei completini si ha sempre bisogno
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
sabato 23 giugno 2007, 14:44 |
|
|
|