Le donne saranno ben strane....
Autore |
Messaggio |
danielix
|
La mia nissan è sempre uno schifo all'interno...è la rabbia del benzinaro...non lo so, anche se la lavo, dopo 3 giorni al max ritorna in uno stato pietoso.. ma più che sporca ( a parte i tappetini fangosi) è piena di cose che ci metto e poi non levo più..vestiti, scarpe, cd, fotografie, documenti, bottiglie di acqua, ecc...una piccola casa su 4 ruote..
|
mercoledì 19 dicembre 2007, 12:18 |
|
|
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Ecco Danielix, appunto...una casa viaggiante, peccato che non c'è la stessa cura con la quale voi donnine sante di solito tenete la casa "vera"...
Poi uno sale sulla mia, e si stupisce se i vetri sono puliti, dentro e fuori , e i tappetini sono immacolati..
|
mercoledì 19 dicembre 2007, 12:21 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
genna ha scritto: Cioé ...mi sento terribilmente in colpa.....ieri la sua amata macchina ci ha lasciati
miiiiiiii la iettatriceeeeeeee
...pure io e te andiamo d'accordo vero???? devo andare a farti la spesa? pulisco i tappeti? lavo i pavimenti??
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
mercoledì 19 dicembre 2007, 12:22 |
|
|
genna
Utente
|
no no, un attimo, non sono affatto contenta di quello che é successo, non sono così carogna oh!
Anche perché come ha detto Andrea, con quel che é costata quella macchina e tutte le riparazioni fino ad oggi, é davvero un peccato uno spreco disumano di denaro.
Concordo sulla pulizia delle macchine delle donne, la mia é qualcosa di indicibile, ma lui non é maniaco solo della pulizia, di tutto! Valuta con quanta forza tiri lo sportello, se per sbaglio fai sbattere qualcosa sulla carrozzeria(tipo guinzaglio flexi del cane )se per caso metti una mano sul vetro, o provi a passare dietro senza uscire dalla macchina e rientrare(cioé, con tutto quello spazio ci stai un secondo da dentro!)oppure se voglio viaggiare col tettuccio aperto, lo deve aprire per forza lui che io "faccio forte" insomma, ooooohhhhh, non si può mica vivere così!!!
Però ciò non toglie che sto male per lui perché in effetti, questa macchina se l'era sudata....ma qui da me in albergo ci sono 2 famiglie che a causa di una fuga e successiva esplosione di gas hanno perso la casa con tutto ciò che era dentro...onestamente...questo mi sembra il male minore...
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
mercoledì 19 dicembre 2007, 12:22 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
Andrea ha scritto: Ecco Danielix, appunto...una casa viaggiante, peccato che non c'è la stessa cura con la quale voi donnine sante di solito tenete la casa "vera"... Poi uno sale sulla mia, e si stupisce se i vetri sono puliti, dentro e fuori , e i tappetini sono immacolati..
hahaha dani io sono come te o poco meno!! e beppe è un po' come andrea (peccato che a casa LUI non tocchi una virgola...! )
però andrea...vero che tieni la casa come tieni la macchina??...mmmh...indagheremo...
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
mercoledì 19 dicembre 2007, 12:25 |
|
|
normadent
Utente
|
ma certo genna, figurati, ti si prende un pochino in giro (dai in effetti ci stava eh?)
a me le auto a gas han sempre fatto una grandissima paura...magari sbaglio eh...
Io ho uno zio che è un po' come il tuo ragazzo genna...effettivamente più dare 'leggermente' fastidio...
|
mercoledì 19 dicembre 2007, 12:27 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
normadent ha scritto: ma certo genna, figurati, ti si prende un pochino in giro (dai in effetti ci stava eh?) a me le auto a gas han sempre fatto una grandissima paura...magari sbaglio eh... Io ho uno zio che è un po' come il tuo ragazzo genna...effettivamente più dare 'leggermente' fastidio...
PS
non è esplosa la macchina, ma la casa a causa di un fuga di gas.. gli impianti gpl e metano delle vetture odierne sono quanto di piu' sicuro possa esistere...
In casa ,(per la cronaca) sono ordinato e pulito, alzo sempre la tavoletta del water, non lascio peli o capelli nel lavandino, faccio le pulizie, so usare al top tutti e dico TUTTI gli elettrodomestici, lavo, stendo e stiro il mio bucato, unica cosa che non sopporto fare (lo ammetto) è pulire i vetri di casa.
Comunque, tornando IT, ribadisco che secondo me una BELLA vettura, magari un po particolare.. una spider, una cabrio, possa comunque essere un "bel posto" dove fare/ricevere una dichiarazione..
|
mercoledì 19 dicembre 2007, 12:49 |
|
|
Nhadir
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:49 Messaggi: 908 Località: Estero
|
normadent ha scritto: hahaha dani io sono come te o poco meno!! e beppe è un po' come andrea (peccato che a casa LUI non tocchi una virgola...! ) però andrea...vero che tieni la casa come tieni la macchina??...mmmh...indagheremo...
ecco, è questo il punto per noi donnine! già c'è da fare in casa, ci manca pure star dietro ai tappetini dell'auto!!! qualche fogliolina non ha mai fatto male a nessuno, suvvia!!!!
ma ecco che mi viene l'ideona!!! ometti, pensate voi alla cura della macchina della vostra donnina!!!!
|
mercoledì 19 dicembre 2007, 12:52 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
Nhadir ha scritto: normadent ha scritto: hahaha dani io sono come te o poco meno!! e beppe è un po' come andrea (peccato che a casa LUI non tocchi una virgola...! ) però andrea...vero che tieni la casa come tieni la macchina??...mmmh...indagheremo... ecco, è questo il punto per noi donnine! già c'è da fare in casa, ci manca pure star dietro ai tappetini dell'auto!!! qualche fogliolina non ha mai fatto male a nessuno, suvvia!!!! ma ecco che mi viene l'ideona!!! [color=red]ometti, pensate voi alla cura della macchina della vostra donnina!!!! [/color]:wink:
Amore con me caschi male...lo sai che la mia auto è una succursale del maneggio....quindi, già non tengo a specchio la mia, figuriamoci la tua
|
mercoledì 19 dicembre 2007, 12:55 |
|
|
Nhadir
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:49 Messaggi: 908 Località: Estero
|
azz!!! alla faccia della succursale del maneggio!!! ok, hai 2 cose nel baule (proprio 2 di numero!), e ben ordinate! dentro profuma di gladiolo e fuori ci si può specchiare
le chiavi della mia sai dove sono, te la affido
|
mercoledì 19 dicembre 2007, 12:59 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
aahahahahahahhaah galdiolooooooooooo...in realtà nel baule ho le piantagioni di gladiolo......
|
mercoledì 19 dicembre 2007, 13:21 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
Andrea ha scritto: Sarà, io ERO maniaco della pulizia, oggi un po meno, ma credo che a tutti faccia piacere entrare in una vettura pulita..
bravo Andrea, sono d'accordo con te.
odio le macchine sporche, piene di cianfrusaglie e cose lasciate ad ammuffire! mi sanno di lercio. per non parlare dei peli di cane..
no no..stimo chi tiene la macchina pulita e curata come una putea ... e i vetri devono splendere!
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
mercoledì 19 dicembre 2007, 13:34 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Andrea ha scritto: In casa ,(per la cronaca) sono ordinato e pulito, alzo sempre la tavoletta del water, non lascio peli o capelli nel lavandino, faccio le pulizie, so usare al top tutti e dico TUTTI gli elettrodomestici, lavo, stendo e stiro il mio bucato, unica cosa che non sopporto fare (lo ammetto) è pulire i vetri di casa. Andrea... io te l'avevo già proposto tempo fa... oggi rinnovo la mia offerta: quando vuoi, passa pure da casa mia! julie ha scritto: per non parlare dei [b]peli di cane[/b]..
Allora Julie non chiedermi mai un passaggio in macchina...
mercoledì 19 dicembre 2007, 13:43 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
se sono in baule ok..altrimenti schizzo!
un amica porta sempre il suo cane in macchina e lo lascia anche sui sedili... arrivo io con il cappottino nero e track non ti dico come si riduce.. bleah!
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
mercoledì 19 dicembre 2007, 13:58 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Sally sta sempre nel baule (guai se le permettessi di salire sui sedili... in men che non si dica mi ritroverei a sedermi su degli enormi pelouche )
Il fatto è che, soprattutto d'estate con i finestrini aperti e la canide che perde il pelo come una dannata, la macchina si riempie in un attimo
mercoledì 19 dicembre 2007, 14:04 |
|
|
|