Autore |
Messaggio |
genna
Utente
|
Nemmeno io rientrerei in questa categoria
A parte il fatto che il mio boy non mi ha fatto nessuna dichiarazione, nè penso me la farà per l'ipotetico matrimonio che nemmeno vuole ( ) però di sicuro mi ha fatto diventare allergica alla sua macchina, che io maltratto il più possibile per ferirlo nel più profondo
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
lunedì 17 dicembre 2007, 20:37 |
|
|
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
beh... io non posso parlare di matrimonio che son piccola ancora...tanto meno di macchina perchè sono nella mia vita da poco tempo(avendo quasi 20 anni, sono solo 2 anni che uso la macchina come 2° casa)...
cmq, la mia prima dichiarazione d'amore è stata nella stanza da letto di mio cugino quando avevo appena 13 anni, con il mio primo bacio...tutti e 2 seduti sul letto lui che mi dice "ti amo", mi bacia e poi mi chiede di fidanzarmi con lui...a quella domanda gli ho risposto dopo qualche giorno poverino, ero troppo scossa al primo bacio XD il 2° mell'ha dato sulla spiaggia in pieno inverno, ed è stato molto molto romantico...(con lui ci ho passato parecchi anni assieme!!! 4 o 5...)
il 2° ragazzo che ho avuto non mi ha fatto nessuna dichiarazione, ad un certo punto abbiamo deciso di stare assieme e basta...a parte vari viaggi iper romantici che mi diceva non ne ha realizzato uno...
qualche giorno fa, che ero vicino a Lecco per un corso, ho conosciuto un ragazzo molto carino, niente dichiarazione (ed è stato meglio così perchè odio le storie a distanza). Eravamo in un parchetto(con -2 gradi secondo me) sul lago, tutte le luci delle città dall'altro lato che si riflettevano sull'acqua(era notte XD), e noi 2 raggomitolati uno contro l'altro per scaldarci seduti una panchina e da li parte il bacio XD troppo romantico anche questo!!!
martedì 18 dicembre 2007, 12:49 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
....uh patch....che collezione di romanticherie....! non puoi certo lamentarti...!
genna...hihih mi ha fatto morire la faccina sanguinaria....penso a te, ulghie lunghissssime, che ti accanisci sul sedile...di nascosto....ghghghgh!!!
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
martedì 18 dicembre 2007, 12:59 |
|
|
annette
Utente
Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2006, 18:26 Messaggi: 297 Località: Emilia Romagna
|
la macchina proprio romantica non la considererei,più che altro losca.......
_________________ Le cose semplici sono le più straordinarie
|
martedì 18 dicembre 2007, 16:22 |
|
|
genna
Utente
|
non Norma, le unghie lunghe sono un ricordo di quando non governavo i cavalli nè suonavo il piano però mi rifaccio con sportelli chiusi con forza di Hulk, manate qua e là, cane sporco sul sedile, piedi mai puliti prima di entrare, ma se lo faccio è perchè lui è fissato con la sua macchina e io non lo sopporto, e più faccio così più si incaxxa e più io godo, ecco, se non avesse avuto questa fissa, non ci avrei nemmeno pensato, ma io odio la sua macchina
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
martedì 18 dicembre 2007, 20:57 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
genna ha scritto: non Norma, le unghie lunghe sono un ricordo di quando non governavo i cavalli nè suonavo il piano però mi rifaccio con sportelli chiusi con forza di Hulk, manate qua e là, cane sporco sul sedile, piedi mai puliti prima di entrare, ma se lo faccio è perchè lui è fissato con la sua macchina e io non lo sopporto, e più faccio così più si incaxxa e più io godo, ecco, se non avesse avuto questa fissa, non ci avrei nemmeno pensato, ma io odio la sua macchina
Ahahahaahahaha genna sei una grande!!!!!! Sei strepitosa...ahahahahah
|
martedì 18 dicembre 2007, 22:37 |
|
|
genna
Utente
|
Cioé ...mi sento terribilmente in colpa.....ieri la sua amata macchina ci ha lasciati
|
mercoledì 19 dicembre 2007, 10:57 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Uddiu! Gliel'hai iettata!!!
Genna... io sono tua amica, eh!
mercoledì 19 dicembre 2007, 10:58 |
|
|
genna
Utente
|
é che é impossibile per un essere umano tenere così maniacalmente ad un oggetto, forse é stata la punizione divina
Cmq, forse risorgerà, ma di sicuro sarà venduta il prima possibile
|
mercoledì 19 dicembre 2007, 11:15 |
|
|
Clà
Moderatore
|
Peggio Alla macchina nuova terrà sicuramente di più rispetto a quella vecchia!
mercoledì 19 dicembre 2007, 11:21 |
|
|
tex
Utente
|
evviva!!!!la macchina fuori uso.....punizione.....e vai Genna!!!
|
mercoledì 19 dicembre 2007, 11:25 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Scusate, piccolo parere "razionale".. ma con quello che costano oggi le macchine, non trovo nulla di male a tenerle bene...
|
mercoledì 19 dicembre 2007, 11:42 |
|
|
Clà
Moderatore
|
Anch'io cerco di tenere bene la mia macchina, Andrea... ma non sono MANIACA della pulizia come il ragazzo di Genna!
mercoledì 19 dicembre 2007, 11:44 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Sarà, io ERO maniaco della pulizia, oggi un po meno, ma credo che a tutti faccia piacere entrare in una vettura pulita..
in ogni caso, non so se considerarla statistica, ma le vetture piu lerce che abbia mai visto sono sempre appartenute a donne e non a uomini, mia madre e mia sorella, ad esempio, maniache della pulizia e dell'igiene, hanno due porcili al posto di due vetture, polvere dappertutto, cruscotti lerci, tappetini incrostati,per non parlare della carrozeria e dei vetri!!!.. e pensare che con 7 euro all'ipermercato in 5 minuti lavi qualunque macchina, il massimo è successo alla mia capa con la sua vecchia civic... sui tappetini dei sedili posteriori..erano cresciute delle PIANTICELLE di AVENA, avendo trovato un ambiente ottimale..tra terra e quant'altro!!!!
|
mercoledì 19 dicembre 2007, 12:10 |
|
|
Clà
Moderatore
|
...come la capisco... a me è cresciuta la gramigna nel baule
mercoledì 19 dicembre 2007, 12:15 |
|
|