Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:19

Rispondi all’argomento  [ 148 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo
 Le donne saranno ben strane.... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Nemmeno io rientrerei in questa categoria :roll:
A parte il fatto che il mio boy non mi ha fatto nessuna dichiarazione, nè penso me la farà per l'ipotetico matrimonio che nemmeno vuole ( :cry: ) però di sicuro mi ha fatto diventare allergica alla sua macchina, che io maltratto il più possibile per ferirlo nel più profondo :rambo: :twisted:

non fermarti tu.."

lunedì 17 dicembre 2007, 20:37
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
beh... io non posso parlare di matrimonio che son piccola ancora...tanto meno di macchina perchè sono nella mia vita da poco tempo(avendo quasi 20 anni, sono solo 2 anni che uso la macchina come 2° casa)...
cmq, la mia prima dichiarazione d'amore è stata nella stanza da letto di mio cugino quando avevo appena 13 anni, con il mio primo bacio...tutti e 2 seduti sul letto lui che mi dice "ti amo", mi bacia e poi mi chiede di fidanzarmi con lui...a quella domanda gli ho risposto dopo qualche giorno poverino, ero troppo scossa al primo bacio XD il 2° mell'ha dato sulla spiaggia in pieno inverno, ed è stato molto molto romantico...(con lui ci ho passato parecchi anni assieme!!! 4 o 5...)

il 2° ragazzo che ho avuto non mi ha fatto nessuna dichiarazione, ad un certo punto abbiamo deciso di stare assieme e basta...a parte vari viaggi iper romantici che mi diceva non ne ha realizzato uno...

qualche giorno fa, che ero vicino a Lecco per un corso, ho conosciuto un ragazzo molto carino, niente dichiarazione (ed è stato meglio così perchè odio le storie a distanza). Eravamo in un parchetto(con -2 gradi secondo me) sul lago, tutte le luci delle città dall'altro lato che si riflettevano sull'acqua(era notte XD), e noi 2 raggomitolati uno contro l'altro per scaldarci seduti una panchina e da li parte il bacio XD troppo romantico anche questo!!!

martedì 18 dicembre 2007, 12:49
Profilo
Utente

Messaggio 
....uh patch....che collezione di romanticherie....! non puoi certo lamentarti...!

genna...hihih mi ha fatto morire la faccina sanguinaria....penso a te, ulghie lunghissssime, che ti accanisci sul sedile...di nascosto....ghghghgh!!!

martedì 18 dicembre 2007, 12:59
Profilo
Utente

Messaggio 
la macchina proprio romantica non la considererei,più che altro losca....... :wink:

martedì 18 dicembre 2007, 16:22
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
non Norma, le unghie lunghe sono un ricordo di quando non governavo i cavalli nè suonavo il piano però mi rifaccio con sportelli chiusi con forza di Hulk, manate qua e là, cane sporco sul sedile, piedi mai puliti prima di entrare, ma se lo faccio è perchè lui è fissato con la sua macchina e io non lo sopporto, e più faccio così più si incaxxa e più io godo, ecco, se non avesse avuto questa fissa, non ci avrei nemmeno pensato, ma io odio la sua macchina :twisted:

non fermarti tu.."

martedì 18 dicembre 2007, 20:57
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
genna ha scritto:
non Norma, le unghie lunghe sono un ricordo di quando non governavo i cavalli nè suonavo il piano però mi rifaccio con sportelli chiusi con forza di Hulk, manate qua e là, cane sporco sul sedile, piedi mai puliti prima di entrare, ma se lo faccio è perchè lui è fissato con la sua macchina e io non lo sopporto, e più faccio così più si incaxxa e più io godo, ecco, se non avesse avuto questa fissa, non ci avrei nemmeno pensato, ma io odio la sua macchina :twisted:

Ahahahaahahaha genna sei una grande!!!!!! Sei strepitosa...ahahahahah :D

martedì 18 dicembre 2007, 22:37
Profilo
Utente

Messaggio 
Cioé :shock: ...mi sento terribilmente in colpa.....ieri la sua amata macchina ci ha lasciati :cry:

non fermarti tu.."

mercoledì 19 dicembre 2007, 10:57
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
Uddiu! :shock: Gliel'hai iettata!!! :?
Genna... io sono tua amica, eh! :roll: :D

mercoledì 19 dicembre 2007, 10:58
Profilo
Utente

Messaggio 
:twisted: é che é impossibile per un essere umano tenere così maniacalmente ad un oggetto, forse é stata la punizione divina :roll:

Cmq, forse risorgerà, ma di sicuro sarà venduta il prima possibile :twisted:

non fermarti tu.."

mercoledì 19 dicembre 2007, 11:15
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
Peggio :? Alla macchina nuova terrà sicuramente di più rispetto a quella vecchia! :lol:

mercoledì 19 dicembre 2007, 11:21
Profilo
Utente

Messaggio 
evviva!!!!la macchina fuori uso.....punizione.....e vai Genna!!! :lol:

mercoledì 19 dicembre 2007, 11:25
Profilo
Utente

Messaggio 
Scusate, piccolo parere "razionale".. ma con quello che costano oggi le macchine, non trovo nulla di male a tenerle bene...

mercoledì 19 dicembre 2007, 11:42
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
Anch'io cerco di tenere bene la mia macchina, Andrea... ma non sono MANIACA della pulizia come il ragazzo di Genna! :D

mercoledì 19 dicembre 2007, 11:44
Profilo
Utente

Messaggio 
Sarà, io ERO maniaco della pulizia, oggi un po meno, ma credo che a tutti faccia piacere entrare in una vettura pulita..

in ogni caso, non so se considerarla statistica, ma le vetture piu lerce che abbia mai visto sono sempre appartenute a donne e non a uomini, mia madre e mia sorella, ad esempio, maniache della pulizia e dell'igiene, hanno due porcili al posto di due vetture, polvere dappertutto, cruscotti lerci, tappetini incrostati,per non parlare della carrozeria e dei vetri!!!.. e pensare che con 7 euro all'ipermercato in 5 minuti lavi qualunque macchina, il massimo è successo alla mia capa con la sua vecchia civic... sui tappetini dei sedili posteriori..erano cresciute delle PIANTICELLE di AVENA, avendo trovato un ambiente ottimale..tra terra e quant'altro!!!! :shock: :x :lol:

mercoledì 19 dicembre 2007, 12:10
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
Andrea ha scritto:
..erano cresciute delle PIANTICELLE di AVENA, avendo trovato un ambiente ottimale..tra terra e quant'altro!!!! :shock: :x :lol:

...come la capisco... a me è cresciuta la gramigna nel baule :roll:

mercoledì 19 dicembre 2007, 12:15
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 148 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo