Autore |
Messaggio |
Nhadir
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:49 Messaggi: 908 Località: Estero
|
grazieee
ho sentito anch'io di keanu reaves e via un altro!!!!!!!
ci manca solo che dicano che è gay anche johnny deep...sarebbe da depressione!!!!!!!!!
|
venerdì 14 dicembre 2007, 19:07 |
|
|
|
|
tisha
Utente
|
normadent ha scritto: Tisha, ma si, dai, devo proprio dirlo a tutti che esci con Johnny...stecchino??? ...eh, Johnny depp, ammetto, non è malaccio... è certo Norma...io mi differenzio dalla massa... ...vuoi mettere Stecchino con Deep...????! ..sù..sù..sappiamo tutti che non c'è confronto... India83 ha scritto: Anche la Tisha che sta con Jhonny....(guarda che è il mio ex ) ma chi ha detto che Keanu R è gay???? SENTI....VUOI LA RISSA...?!?!?!?! SE COSì FOSSE...FATTI AVANTI..SU..SU..ABBI IL CORAGGIO!!!!!!!!! Riguardo a Keanu...così dicono i gornalisti..(non ditelo a nessuno..ma in realtà li ho avvertiti io..sapete com'è..se la stampa avesse saputo che a dargli l'informazione era stata una star del mio calibro avrei rischiato di finire sui giornali folgorando ogni lettore con la mia bellezza,ma per non sminuire le altre attriciuzze e gli altri attoretti o deciso di mantenere l'anonimato...... per il loro bene questo ed altro!!) Nhadir ha scritto: ci manca solo che dicano che è gay anche johnny deep...sarebbe da depressione!!!!!!!!!
Tranquilla...di certe cose me ne sarei accorta dopo la traumatica esperienza con Keanu
|
venerdì 14 dicembre 2007, 19:21 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Beh, ma se è vero ci penso io a farlo ritornare sulla nostra sponda!
Comunque Johnnyno si è sposato... con la sua compagna di sempre, Vanessa Paradis(a me sembra un pò uno spaventapasseri... )...
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 14 dicembre 2007, 19:22 |
|
|
tisha
Utente
|
..ma Silvi@...che ingenua........................................
........questo è quello che racconta..........
|
venerdì 14 dicembre 2007, 19:23 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Beh non importa, in ogni caso ci penso io! Ahahahahah!
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 14 dicembre 2007, 19:30 |
|
|
tisha
Utente
|
veramente mi riferivo a questo:
Silvi@ ha scritto: Comunque Johnnyno si è sposato... con la sua [color=red]compagna di sempre[/color]
..E COME HO GIà DETTO AD INDIA LO RIBADISCO ANCHE A TE..........SONO [u][size=200]IO[/size][/u] CHE CI ESCO STASERA !!!!!!!
|
venerdì 14 dicembre 2007, 19:36 |
|
|
Silvi@
Utente
|
Ah, pensavo a Keanu!
Allora... fai bene! E mi raccomando spingilo subito al divorzio!!!! Ghghgh!
(così poi lo passi anche a noi... intesi? Ihihihih! )
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 14 dicembre 2007, 19:41 |
|
|
tisha
Utente
|
va bene dai...solo perchè è natale e siamo tutti più buoni...
|
venerdì 14 dicembre 2007, 19:47 |
|
|
Silvi@
Utente
|
Oh grasssssssieeeeeeee!
Io ti presto Josh Holloway se ti piace!
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 14 dicembre 2007, 19:49 |
|
|
tisha
Utente
|
oooooOOOOOooo..a che cara che pensa a me..
Grazie per i pensiero ma sai...io sono una ragazza semplice..mi accontento di poco...Johnnino mi basta..
(Però.........se proprio insisti così tanto........................................................)
|
venerdì 14 dicembre 2007, 19:51 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
Comunque, a parte la rissa con Tisha x il buon vecchio Jhonny, il mio preferito rimane sempre Jake Gyllenhaal (chissà se l'ho scritto giusto? )...
Me ne sono innamorata in Donnie Darko.... troppo 'fascinoso!!!
|
lunedì 17 dicembre 2007, 16:30 |
|
|
JandA
Utente
|
India83 ha scritto: Teneri !!!! ma quante coppie ci sono in 'sto web???
io conoscevo solo rider e carla... chi sarebbero le altre?
Cmq Moris CONGRATS!!!! Non lo sapevoooooooo!!!! Perchè nn mi mp-izzi + per dirmi le news?
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
lunedì 17 dicembre 2007, 18:29 |
|
|
JandA
Utente
|
PS= disturba qlcn se io mi prendo Beckham?
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
lunedì 17 dicembre 2007, 18:31 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
JandA ha scritto: India83 ha scritto: Teneri !!!! ma quante coppie ci sono in 'sto web???
io conoscevo solo rider e carla... chi sarebbero le altre? Cmq Moris CONGRATS!!!! Non lo sapevoooooooo!!!! Perchè nn mi mp-izzi + per dirmi le news?
Grazie Ariiiiiiiii...hai ragione....non ti ho avvertito.....rimedierò al più presto
ps: beckam non so se è libero..ma mi sembra che Harry Potter lo sia...va bene lo stesso?
|
lunedì 17 dicembre 2007, 18:34 |
|
|
JandA
Utente
|
SIIIIII Daniel Radcliff è mooolto carino
|
lunedì 17 dicembre 2007, 18:40 |
|
|
|