Autore |
Messaggio |
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
idra ha scritto:
io studio 1 ora al giorno e poi via in maneggio
beata teeeee [xx(][V][xx(][V][xx(][xx(][xx(][xx(]
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
giovedì 28 settembre 2006, 21:05 |
|
|
|
|
talila
Utente
Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 23:44 Messaggi: 229 Località: Veneto
|
nooooooooo fidati alle superiori ti diverti un fracco oltre a dover studiare ovviamente!!!!!
_________________ **Viva la beata ignoranza: ti fa star bene di testa, di cuore e di panza***
|
giovedì 28 settembre 2006, 21:10 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
ragazze la scuola è bella!!!oltre che utile ovviamente..quando ero al liceo mi lamentavo anch'io..e quanto mi lamentavo!!mamma mia!!era tutto un odio di qua, odio di la..però poi ho cominciato ad apprezzare..il latino è vero, non si parla più, ma è la lingua madre dell'italiano..tutte o quasi le parole hanno una loro radice latina che ne dona il significato..prova a prova a pensare di essere all'ultima domanda di chi vuole essere milionario e non sapere il significato di una parola, però arrivarci grazie ad una radice latina..figata no??il latino anche se non sembra è ovunque..davvero..figuratevi che a padova alla facoltà di giurisprudenza, il professore di diritto romano (uno dei più carognosi credo in italia), se vede che hai fatto ragioneria, ti fa tradurre una frase latina, e se non la sai ti boccia..forte no??..e poi la filosofia..meravigliosa!!potersi rispecchiare nel pensiero dei filosofi antichi e saper affrontare in un futuro lontano magari un discorso un po più profondo (filosofico appunto..[:D])..certo, tutti abbiamo odiato qualche autore..io non sopportavo Hegel, e anche un po Kant..però quanto ho amato Platone..Shopenauer..Kierkegaard..e poi diciamocela tutta, all'interno di un discorso una bella citazione filosofica fa sempre figo..[;)]
ragazze, la cultura è bella..è un dono!!fatene buon uso..[;)][;)]
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
giovedì 28 settembre 2006, 21:12 |
|
|
carla
Utente
|
talila ha scritto:
nooooooooo fidati alle superiori ti diverti un fracco oltre a dover studiare ovviamente!!!!!
sì questo è stra vero...perchè non c'è più quell'ambiente ancora "da piccoli" delle medie...con i prof spesso che hanno il rapporto con gli studenti tipo asilo...[;)]
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
giovedì 28 settembre 2006, 21:13 |
|
|
idra
Utente
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08 Messaggi: 1846 Località: Lombardia
|
rider mi sembra di aver capito che fai ingegneria padova correggimi se sbaglio[:I] ke anno precisamente? xkè mia cugina fa il 5 anno a padova
|
venerdì 29 settembre 2006, 14:44 |
|
|
Silvia301
Utente
Iscritto il: lunedì 21 agosto 2006, 11:11 Messaggi: 661 Località: Lombardia
|
Beh,io sono in un linguistico,le lingue mi piacciono ed è x questo ke ho scelto qst scuola...normale,no?
NO!ho più ore di matematica e chimica che di inglese,francese e spagnolo!
cioè...se volevo studiare sto schifo andavo da un'altra parte,no??
da noi le primine sono una roba...vengono vestite come se dov'essero andare chissà dove,tipo a un matrimonio o cose così...oppure con roba oscena(oggi una aveva su una mini tutta svolazzante verde acido con stampate le superchicche...ma si puo'?????!!!!![xx(])...
io a 14 mica ero così...grazie a dio...!
_________________ Il cavallo non è un motore,ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!
Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto
|
venerdì 29 settembre 2006, 14:56 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
si idra sono a padova..faccio il secodno anno di ingegneria edile..
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
venerdì 29 settembre 2006, 15:44 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
io non ne posso gia più, aahh
e contando che fra poco iniziero con le verifiche.....AIUTO!!
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
venerdì 29 settembre 2006, 15:50 |
|
|
talila
Utente
|
se vuoi ti cedo volentieri le mie 5ore di tedesco settimanali!!!!ahahahhahahah mai contente vero?!?!ah ste donne...........
_________________ **Viva la beata ignoranza: ti fa star bene di testa, di cuore e di panza***
|
venerdì 29 settembre 2006, 19:25 |
|
|
mirko
Utente
Iscritto il: giovedì 22 giugno 2006, 18:27 Messaggi: 26 Località: Piemonte
|
MODE PROF BASTAR.. ON
questa settimana ho fatto fare il primo compito in classe della mia vita!!! è bellissimo essere dall'altra parte della cattedra e vedere le facce contratte dalla paura alla consegna dei compiti muahahahaha!!!
MODE PROF BASTAR.. OFF
scherzo ovviamente, sono bravissimo come prof [:D][:D][:D], visto che ho finito di studiare da pochissimo mi sento ancora più studente che insegnante!!
|
venerdì 29 settembre 2006, 19:43 |
|
|
talila
Utente
|
tutti così all'inizio......ma non diventare una carogna poi mi raccomando...cmq è vero prof giovani sono i migliori!!!ke dici vieni a sostituire la mia di filo?!?!'siamo 18 donzelle e 5 maschietti...mica male no?!?!
|
venerdì 29 settembre 2006, 19:53 |
|
|
idra
Utente
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08 Messaggi: 1846 Località: Lombardia
|
rider01 ha scritto:
si idra sono a padova..faccio il secodno anno di ingegneria edile..
mia cugina fa il 5 di ingegneria nn ricordo precisamente la specilizzazione sicuramente nn edile cmq adesso è a san diego sta li x ben 10 mesi!!!
|
venerdì 29 settembre 2006, 20:19 |
|
|
innsbruck
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 agosto 2006, 14:52 Messaggi: 181 Località: Veneto
|
talila ha scritto:
tutti così all'inizio......ma non diventare una carogna poi mi raccomando...cmq è vero prof giovani sono i migliori!!!ke dici vieni a sostituire la mia di filo?!?!'siamo 18 donzelle e 5 maschietti...mica male no?!?!
Da noi ancora meglio: 23 donzelle e 2 maschietti [:D][:D]
però non faccio filosofia![:p]
_________________ feel the rain on your skin
no one else can feel it for you
only you can let it in
no one else, no one else
can speak the words on your lips
drench yourself in words unspoken
live your life with arms wide open
today is when your book begins
the rest is still unwritten
|
venerdì 29 settembre 2006, 21:50 |
|
|
Cate93
Utente
Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 21:11 Messaggi: 660 Località: Lombardia
|
3 ragazze e 22 ragazzi.. da suicidio!!!!!
venerdì 29 settembre 2006, 22:01 |
|
|
carla
Utente
|
noi siamo 15 ragazze e 7 maschi [:D][:D]
|
venerdì 29 settembre 2006, 22:03 |
|
|
|