Autore |
Messaggio |
idra
Utente
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08 Messaggi: 1846 Località: Lombardia
|
11 e 11
|
venerdì 29 settembre 2006, 22:13 |
|
|
|
|
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
mamma mia ke pochi ke siete!! noi è dalla prima superiore ke siamo in 30!!! 15 maschietti 15 femminucce[:D]...più equilibrata di cosi^^
carla ha scritto:
talila ha scritto:
nooooooooo fidati alle superiori ti diverti un fracco oltre a dover studiare ovviamente!!!!!
sì questo è stra vero...perchè non c'è più quell'ambiente ancora "da piccoli" delle medie...con i prof spesso che hanno il rapporto con gli studenti tipo asilo...[;)]
ihihi concordo con la lauretta, alle superiori di diverti mille volte di più secondo me...almeno x quanto mi riguarda...puoi fare quel cavolo ke vuoi..ihihi...vabè a parte lo studio ke è tutta un'altra storia..ehehhe...ma niente di impossibile...cavolo alle medie nn studiavo un piffero[:D]
mmm adesso ke ci penso un pò mi dispiace anche ke sia l'ultimo anno...buuuhh[xx(]
venerdì 29 settembre 2006, 22:24 |
|
|
mirko
Utente
Iscritto il: giovedì 22 giugno 2006, 18:27 Messaggi: 26 Località: Piemonte
|
innsbruck ha scritto:
talila ha scritto:
tutti così all'inizio......ma non diventare una carogna poi mi raccomando...cmq è vero prof giovani sono i migliori!!!ke dici vieni a sostituire la mia di filo?!?!'siamo 18 donzelle e 5 maschietti...mica male no?!?!
Da noi ancora meglio: 23 donzelle e 2 maschietti [:D][:D]
però non faccio filosofia![:p]
Cavoli... solo io ero al liceo in una classe con 20 ragazzi e 4 ragazze... ma porc... per non parlare dell'università, li le cose sono peggiorate...nel mio corso di ing. eravamo circa 200 ragazzi e 6 o 7 ragazze[V][V][V]
|
venerdì 29 settembre 2006, 22:30 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
noi eravamo 16 ragazzi e 4 ragazze..ora non voglio essere cattivo,però cacchio erano pure 4 cessi!![xx(]..mamma che brutte..
invece ora all'università ce n'è qualcuna di carina..certo,sono una piiiiiiiiccolissima percentuale le persone di sesso femminile,però all'interno di questa minimissima minoranza qualche ragazza intrigante la si trova..[:p][:p]..
mirko ma tu cosa insegni?!?
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
venerdì 29 settembre 2006, 23:35 |
|
|
mirko
Utente
Iscritto il: giovedì 22 giugno 2006, 18:27 Messaggi: 26 Località: Piemonte
|
insegno meccanica e impianti in un itc, nel corso per geometri. l'anno prossimo spero di fare fisica o matematica però, perchè mi piacciono di più.
|
sabato 30 settembre 2006, 0:20 |
|
|
ck.87
Utente
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2006, 22:05 Messaggi: 294 Località: Emilia Romagna
|
ihihi concordo con la lauretta, alle superiori di diverti mille volte di più secondo me...almeno x quanto mi riguarda...puoi fare quel cavolo ke vuoi..ihihi...vabè a parte lo studio ke è tutta un'altra storia..ehehhe...ma niente di impossibile...cavolo alle medie nn studiavo un piffero[:D]
mmm adesso ke ci penso un pò mi dispiace anche ke sia l'ultimo anno...buuuhh[xx(]
[/quote]
studiare??????[:355]io copiavo come una dannata....e studiavo 30 min al giorno circa a esagerare....
_________________ -c-
|
sabato 30 settembre 2006, 0:53 |
|
|
silvy88
Utente
|
eheheh
si bè alle medie penso di nn aver studiato mai più di 30 minuti a dir tanto![:D]
adesso è un pochetto diverso direi^^...poi con sta storia della matura ho già l'ansia...ahahaha...mi tocca studiare anche arte ke nn ho mai aperto libro in 5 anni![:D]
sabato 30 settembre 2006, 13:26 |
|
|
engol
Utente
Iscritto il: sabato 29 luglio 2006, 13:39 Messaggi: 66 Località: Emilia Romagna
|
la scuola e un incubo x tutti se nn mi sbalio??'
_________________ rfi619
|
sabato 30 settembre 2006, 14:23 |
|
|
talila
Utente
Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 23:44 Messaggi: 229 Località: Veneto
|
silvy....sarete anche 15 e 15 m<a incomincia a scartare la tua compagna di banco che ti ha sentita sparlare di lei[:p][B)]..ahahahahah quelle che stanno sulle scatole non contano!!!!!!ahahahahaha
bè cmq quest'anno abbiamo raggiunto il record con 5 maschi..la media era 2,5..ahahahahah quello 0.5 è la variabile d'intelligenza....!![^]
_________________ **Viva la beata ignoranza: ti fa star bene di testa, di cuore e di panza***
|
sabato 30 settembre 2006, 14:33 |
|
|
Silvia301
Utente
Iscritto il: lunedì 21 agosto 2006, 11:11 Messaggi: 661 Località: Lombardia
|
Ma sì,alla fine le superiori non sono malaccio...c'è tutto un altro rapporto prof-studente...
io le medie le ho odiate x tutto...tranne che x il fatto che si caxxeggiava e scopiazzava di brutto!!
noi in classe siamo partiti in 29...ora siamo 26...di cui solo 2 maschi...ed entrambi...beh,non esattamente brad pitt...[;)]
_________________ Il cavallo non è un motore,ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!
Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto
|
sabato 30 settembre 2006, 14:35 |
|
|
silvy88
Utente
|
talila ha scritto:
silvy....sarete anche 15 e 15 m<a incomincia a scartare la tua compagna di banco che ti ha sentita sparlare di lei[:p][B)]..ahahahahah quelle che stanno sulle scatole non contano!!!!!!ahahahahaha
bè cmq quest'anno abbiamo raggiunto il record con 5 maschi..la media era 2,5..ahahahahah quello 0.5 è la variabile d'intelligenza....!![^]
ahahahahhaahha oddio nn farmici pensare!! ok dai escludiamo certi soggetti!XD buahahah poi io nn sto mai zitta qnd dovrei![:D]...no bè meglio così..ahahah
sabato 30 settembre 2006, 17:38 |
|
|
ck.87
Utente
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2006, 22:05 Messaggi: 294 Località: Emilia Romagna
|
no io non ho fatto niente neppure alle superiori...il commento di prima era riferito al liceo...e mi sono pure diplomata con 78/100...
quindi non preoccupatevi tr....[:D]
_________________ -c-
|
sabato 30 settembre 2006, 18:38 |
|
|
silvy88
Utente
|
ah sorry avevo capito male^^...beata, cm mio fratello ke nn hai mai studiato niente ed è uscito con 80[xx(]
sabato 30 settembre 2006, 19:10 |
|
|
innsbruck
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 agosto 2006, 14:52 Messaggi: 181 Località: Veneto
|
Bè, ora che mi ci fate pensare, io alle medie studiavo sul serio (tantissimo anche, erano dei prof stile nazista![:D][:p]), al biennio delle superiori non ho fatto un tubo, in terza poco più, in quarta mi è toccato studiare sul serio e quinta (cioè ora) mi tocca anche se non voglio causa maturità![xx(]
_________________ feel the rain on your skin
no one else can feel it for you
only you can let it in
no one else, no one else
can speak the words on your lips
drench yourself in words unspoken
live your life with arms wide open
today is when your book begins
the rest is still unwritten
|
sabato 30 settembre 2006, 23:37 |
|
|
memme
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2006, 21:24 Messaggi: 416 Località: Lombardia
|
rider01 ha scritto:
godetevi la scuola voi che potete!!!!!!!!!!!
poi la rimpiangerete..davvero..
rider...non credo!!!!!
io sono all'ultimo anno......e sto scoppiandooooooo!!!!
helppppppppp
voglio uscire!!!
_________________ BUC THE BEST!!! =p
|
martedì 3 ottobre 2006, 17:08 |
|
|
|