Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 21:45

Rispondi all’argomento  [ 128 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
 la scuola è un incubo si o no???? 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Silvy, ma che sfiga che c'hai!!![:D][:D][:p]

Comunque anche nelle altre classi i ragazzi carini scarseggiano... e molto!![xx(]

no one else, no one else
can speak the words on your lips
drench yourself in words unspoken
live your life with arms wide open
today is when your book begins
the rest is still unwritten

venerdì 6 ottobre 2006, 22:08
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
no dai...nelle altre classi da me nn si può dire ke si scarseggi..anzi..ehehehe[:D]

venerdì 6 ottobre 2006, 22:12
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
anche da me l'ultimo anno di liceo avevano perso la testa..stressati, perennemente di malumore e nervosi.
Ma durante gli esami erano lì,per noi, fino a tarda sera per aiutarci, per interrogarci. Ci tenevano seriamente a vederci passare con dei bei voti.

Ho passato 4 anni di liceo stupendi, con professori fantastici e compagni di classe speciali.
4 anni circondata da persone stupende, uomini e donne. Ho avuto occasione di vivere da vicino un' esperienza cristana diversa da quella che avevo visto, ho imparato ad avere anche amichE e non solo amici.
Ci sono persone che non dimenticherò mai, anche se ora mi trasferisco lontano da loro, e so che li perderò di vista, so che anche il loro ricordo sarà sempre lì a scaldarmi il cuore quando ne avrò bisogno.
la scuola non è stata un incubo, è stata un lungo e duro lavoro,fatta di gioie e di dolori, è stata però una fase che mi ha cambiata davvero.

Ridere per quel ragazzo, piangere tra le braccia dell'unica amica, abbracciare il mio migliore amico, ancora una volta, per tenere stretto il ricordo di quei viaggi in macchina tornando dalla discoteca, le loro parole, le mille coccole, i mille discorsi e per non dimenticare mai quelle parole che tanto mi hanno resa felice,che tanto hanno saputo farmi capire qualcosa di più sulla mia vita: TI VOGLIO BENE.

venerdì 6 ottobre 2006, 23:16
Profilo
Utente

Messaggio 
ke belle parole kim![;)]

venerdì 6 ottobre 2006, 23:33
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
MartyFigo ha scritto:

Credo di essere l unico esemplare di liceale che nn vorrebbe per nulla al mondo lasciare la scuola, pensare che sono in 4 e che tra solo 2 anni il mio mondo cambiera... mi fa davvero paura..
Io adoro andare a scuola... Sono felice quando sono in classe, con le mie amiche, i miei prof completamente malati( VI DICO CHE LA MIA PROF DI PSICOLOGIA QUANDO SENTE SBATTERE LE FINESTRE PER IL VENTO DICE CHE E LO SPIRITO DI FREUD... E NN SCHERZA)
Non credo che riusciro a superare il traume post maturità...
Forse perche a scuola da me mi conoscono tutti(devo ammettere di essere una casinara pazzesca, hanno minacciato piu volte di espellermi e molti prof dicono che se fosse per loro mi avrebbero diplomata gia in 2 pur di nn avermi tra le scatole)
Credo che nn dimentichero mai questi anni, i miei milioni di amici,le serate a guardare film sui materassoni della palestra dopo essere entrati di straforo a scuola, quella sera che abbiamo fatto il festone e io e la mia migliore amica nn avevamo un posto dove dormire, le fughe dai pulotti in autogestione, tutte le volte che abbiamo fatto sparire i gessi da tutte le classi della scuola per nn dare la possibilita ai prof di spiegare.... tutte quelle volte che ci siamo infiltrati in classi che nn erano le nostre per pii sbucare fuori dagli armadi a meta ora... gli assalti alla segreteria, i cariconi al preside.. i gavettoni dalle finestre l ultimo gg di scuola, le fughe in motorino, le bigiate collettive,tutti i video che abbiamo fatto, l entrare dalle finestre per rubare le palle in palestra, le sfuriate con la vice preside e tutti gli orecchini che mi ha regalato, gli scipoperi che facevamo in classe, tutti con la faccia contro il muro, e i prof inermi... la gita in inghilterra, le cene di classe.... ce ne sarebbero mille da dire... credo che avro sempre un bellissimo ricordo di questi anni, degli amici che restano, delle esperienze che ti cambiano...

°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°

sabato 7 ottobre 2006, 22:53
Profilo
Utente

Messaggio 
innsbruck ha scritto:

talila ha scritto:

5 ragazzi
3 cessi
2 morosati
èèèèèèèèè no così non va proprio....[:155]

2 ragazzi
2 cessi
e uno c'ha pure la ragazza! (l'altro non so)

Ma sta tipa ci vede? Anche perchè lui è pure deficiente!!!!

iihhh[:D][:D][:D]
ho mai i fighi dove li nascondonooooooooooooo[:D]

MY DruMee 4ever Love

lunedì 9 ottobre 2006, 0:11
Profilo
Utente

Messaggio 
bLooMY ha scritto:

innsbruck ha scritto:

talila ha scritto:

5 ragazzi
3 cessi
2 morosati
èèèèèèèèè no così non va proprio....[:155]

2 ragazzi
2 cessi
e uno c'ha pure la ragazza! (l'altro non so)

Ma sta tipa ci vede? Anche perchè lui è pure deficiente!!!!

iihhh[:D][:D][:D]
ho mai i fighi dove li nascondonooooooooooooo[:D]

io non ne ho idea... e del resto se ce l'avessi non sarei qui[:D][:D]

no one else, no one else
can speak the words on your lips
drench yourself in words unspoken
live your life with arms wide open
today is when your book begins
the rest is still unwritten

lunedì 9 ottobre 2006, 14:51
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
aahh[:333][:333]

MY DruMee 4ever Love

martedì 10 ottobre 2006, 21:32
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 128 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9