Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:29

Rispondi all’argomento  [ 128 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo
 la scuola è un incubo si o no???? 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
aiuto !! domani primo giorno di università !!!!!!!!!! 8 ore ma chi ha voglia ???? pauraaaaa ( come rimpiango il mio caro e vecchio liceo !!!!!!!!!!!!!)

domenica 24 settembre 2006, 22:25
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
talila ha scritto:

ahahahah anche noi prendiamo in giro le burbette di prima!!certo ke le annate che c'erano quando io ero in prima non si ripeteraano mai!!!!!!!!!!!!ke peccato......dovresti vedere...altro che britney spears.....dai noi è cic""""ina 2 la vendetta..han certe facce...[B)][:169][:169]

Sì sì abbiamo pure quelle!! C'è tutto da noi! [:D]
Fai conto che una tizia di prima l'altro giorno passa tiratissima biondissima (tinta di brutto) strapiena di fondotinta mascara matita correttore cipria ecc ecc, insieme a un'amichetta alta la metà causa mancanza di tacchi... e insomma questa si mette a URLARE a sta amichetta tappa "perchè vanno in giro a dire che sono una tr""a, ma io non posso dire niente, anche perchè è vero!" [:0][:0][:0][:0]
Io e le mie amiche siamo scoppiate a ridere di brutto, ma lei era serissima!!
Benon...!

no one else, no one else
can speak the words on your lips
drench yourself in words unspoken
live your life with arms wide open
today is when your book begins
the rest is still unwritten

domenica 24 settembre 2006, 22:37
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
silver ha scritto:

e ora che finalmente sono i terza....(a 20 anni ancora lì sarò[xx(][:D])...le bidelle dicono che non vedono l'ora che ci leviamo dalle p...e...perchè abbiamo riempito i bagni di scritte, graffiti e murales....abbiamo allagato il lavandino, 1 cesso, e in queste vacanze hanno completamente colorato e scritto i muri e i vetri della scuola...!!!!![:D][:D][:D]......siamo tutti [:118][:118][:165][:165][:165]....[:D]

evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!! no io oggi 2 verifiche e domani 1!! e ci hanno pure diviso i banchi!!!

lunedì 25 settembre 2006, 15:45
Profilo
Utente

Messaggio 
Pensate al fatto che andando a scuola e organizzandosi bene potete passare tutto il tempo rimanente insieme al vostro cavallo e ai vostri amici. Una volta che si inizia a lavorare (e io sono già 7 anni) volente o nolente l'orario è quello (dalle 8,30 alle 18,00), e quindi di fare altro quasi non se ne parla durante la settimana.
E poi ci sono le vacanze che sono molte (in ufficio giusto quelle segnate in rosso sul calendario, almeno da me) e 4 settimane in agosto se va bene (e non sono molto sfruttabili per montare di più quando ci sono 35 gradi alle 7,30 del mattino), altro che i quasi tre mesi di quando andavo a scuola.
Godetevi questo periodo della vostra vita, non fate come me che ho vissuto male quegli anni aspettando di finire la scuola per poi trovarmi a rimpiangerli, e non pensate che le litigate e le rotture di scatole siano meno nel lavoro, anzi.......... .
Buon anno scolastico a tutti gli studenti! [;)]

lunedì 25 settembre 2006, 16:22
Profilo
Utente

Messaggio 
io sono passato quest'anno dall'altra parte delle barricate... ho cominciato a insegnare!
devo dire che mi divertivo di più a fare lo studente però...

lunedì 25 settembre 2006, 16:38
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
ragazzi abbiamo un infiltrato!!!!!!!![:450]ahahahahaha skerzo mirko vè!!!!
cmq non ti dico certe bimbette di prima......cm si suol dire TIRA DE MANCO Xkè LA SE SBREGA...ahahahahahah
pensa che praticamente sabato sera ho visto in discoteca tutto il bienno della mia scuola e non ti dico i racconti di stamattina alla ricreazione...."non xkè io a 5-6 ho dovuto dire di no altrimenti che reputazione mi facevo?!?!insomma 12 sono abbastanza x una sera!!!!" l'altra"si hai ragione, anche perchè metti che poi lo venga a sapere tuo moroso, poi cm glielo spieghi?!?!anche perchè ti ha visto solo tutta la disco!!"""(ovviamente la prendeva in giro)!e qst è solo un esempio......di una bassezza incredibile....x non parlare di come ven gono vestite a scuola...bah....cmq....W IL LICEO ragassssssi

lunedì 25 settembre 2006, 17:24
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
talila ha scritto:

ragazzi abbiamo un infiltrato!!!!!!!![:450]ahahahahaha skerzo mirko vè!!!!
cmq non ti dico certe bimbette di prima......cm si suol dire TIRA DE MANCO Xkè LA SE SBREGA...ahahahahahah
pensa che praticamente sabato sera ho visto in discoteca tutto il bienno della mia scuola e non ti dico i racconti di stamattina alla ricreazione...."non xkè io a 5-6 ho dovuto dire di no altrimenti che reputazione mi facevo?!?!insomma 12 sono abbastanza x una sera!!!!" l'altra"si hai ragione, anche perchè metti che poi lo venga a sapere tuo moroso, poi cm glielo spieghi?!?!anche perchè ti ha visto solo tutta la disco!!"""(ovviamente la prendeva in giro)!e qst è solo un esempio......di una bassezza incredibile....x non parlare di come ven gono vestite a scuola...bah....cmq....W IL LICEO ragassssssi

Come?? Sono scandalizzata![:0][B)] Non so ke dire! Io sono al secondo anno ma non sono così! E devo dire ke di sta gente a scuola mia non c'e ne moltissime! Più ke altro TUTTE le ragazze si sentono SUPER-STRA-IPER MONTATE! e qst mi da un fastidio!![:(!]

ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D

Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...

martedì 26 settembre 2006, 13:46
Profilo
Utente

Messaggio 
ti assicuro che è così...ovviamente non tutte..ci sono anche le vie di mezzo e le super intanate....però ti posso dire che tante volte ho viste ragazzine del bienno della mia scuola far chiusura nei locali dove eravamo anche noi vale a dire 6 e mezza....ma i genitori 'ndo cavolo stanno?!?!?!

martedì 26 settembre 2006, 18:20
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
non è vero che le persone di prima sono bimbette...
Anche perchè c'eravamo anche noi in prima...eh eh...
Però gli elementoni ci sono ovunque..eh..[:D]

martedì 26 settembre 2006, 21:49
Profilo
Utente

Messaggio 
millorla ha scritto:

Io sn iscrittissima! Ho cambiat scuola e madò i primi giorni volevo scappare! m sent un pesce fuor d'acqua!!![:D]

anchio stavo rischiando di cambiare scuola....
grazie a dio ho fatto ragionare i miei[:D]

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Anche perchè c'eravamo anche noi in prima...eh eh...

ùio in prima non me la tiravo! e non andavo a scuola con gli short!

MY DruMee 4ever Love

mercoledì 27 settembre 2006, 15:19
Profilo
Utente

Messaggio 
talila ha scritto:

Bisogna che inizi a tirare le orecchie nei corridoi, se si sentono queste cose c'è da morire dal ridere! Tanto più che la prima e la seconda stanno proprio accanto!![:D][:D]

no one else, no one else
can speak the words on your lips
drench yourself in words unspoken
live your life with arms wide open
today is when your book begins
the rest is still unwritten

mercoledì 27 settembre 2006, 22:13
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
Beh quanto vedo non sono l'unica che oddia la scuola!
A molti non piace il latino...state tranquilli non siete soli ci sono io!!!! come si può amare una lingua estinta, ormai nessuno la parla più, quindi perche la dovrei parlare io???
[:310][:169]

giovedì 28 settembre 2006, 20:15
Profilo
Utente

Messaggio 
giggia ha scritto:

Beh quanto vedo non sono l'unica che oddia la scuola!
A molti non piace il latino...state tranquilli non siete soli ci sono io!!!! come si può amare una lingua estinta, ormai nessuno la parla più, quindi perche la dovrei parlare io???
[:310][:169]

cara giggia...pensa che io oltre al latino studio pure il greco!! [xx(][xx(]...lingua vivissima..ma dove??... [xx(]
ma dicono che il liceo classico apre la mente...sto aspettando...hihihi

giovedì 28 settembre 2006, 20:32
Profilo
Utente

Messaggio 
Dicono la stessa cosa del liceo scientifico...anche se sinceramente non ci credo perchè ci vivo da 2 anni in quel istituto è la mia mente rimane chiusa. mMah vorrei tanto fare un bel discorsetto con quello che ha creato la scuola!!!![:404][:420][:398]
Sinceramente in questo momento l'unica cosa che possiedo, è il c""o quadrato dalle tnte ore passate sulla sedia a studiare...non scherzando è la verità

giovedì 28 settembre 2006, 20:38
Profilo
Utente

Messaggio 
carla te la apre nel senso che ti fa prendere il muro a testate e inevitabilmente si apre no?!?^!???!'[;)][:(][:(]ahahahahaha scusa ma non ho resistito!!

giovedì 28 settembre 2006, 20:40
Profilo ICQ YIM WWW
Rispondi all’argomento   [ 128 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo