Autore |
Messaggio |
buzz_lightyear
Utente
|
"I migliori anni della vostra vita?" ...ma percarità; davvero sono anni da incubo, però: è il però che nessuno di voi considera.
Il <b>Però</b>è dato dalla indispensabile considerazione che, pur odiando l'orario, il professore di chimica o filosofia, la str..a prof. di latino, tutti questi e altre tribolazioni servono per formare il nostro futuro e durano pochi anni rispetto a quanto dura l'età adulta.
Dunque: malgrado tutte le merdose occasioni di rigurgiti vari, vale la pena di stringere i denti, impegnarsi al massimo pensando solo a sè stessi e alla propria vita, per finire liceo ed università con un megafono in mano, a spernacchiare sotto le finestre di tutti quei pavoni di professori e compagni, spesso altrettando odiosi, che vi hanno reso la vita dura.
Ragazzi, gli anni scolastici sono davvero brevi rispetto alla vostra vita di adulti attivi e se non ve la impostate bene dall'inizio, saranno poi cavoli acidissimi a meno che non si abbiano spalle stracoperte.
E poi è utile dire che l'ignoranza non paga e viene sempre schiacciata dall'arrogante di turno.
Stringete i denti, ignorate l'odioso professore, il secchione saccente e pensate al vostro futuro.
In bocca al lupo a tutti
|
venerdì 22 settembre 2006, 19:05 |
|
|
|
|
talila
Utente
Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 23:44 Messaggi: 229 Località: Veneto
|
bè io sono contenta di essere quasi alla fine ma mi dispiace un sacco xkè secondo me gli anni del liceo sono i migliori....cioè è vero si studia ma alla fine ci si va volentieri a scuola....e almeno dai noi ci si diverte un sacco!
alla fine tutti si lamentano ma a scuola sotto sotto ci si va volentieri!!!![;)][;)][;)][;)]
_________________ **Viva la beata ignoranza: ti fa star bene di testa, di cuore e di panza***
|
venerdì 22 settembre 2006, 19:37 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
ekkomi!!!!..mi iscrivo anche io..non sono + venuta perchè il frunm non i funzionava..ma nemmeno adesso!..non so perchè..uff...[:(]
_________________ <3<3<3
|
venerdì 22 settembre 2006, 20:49 |
|
|
innsbruck
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 agosto 2006, 14:52 Messaggi: 181 Località: Veneto
|
talila ha scritto:
bè io sono contenta di essere quasi alla fine ma mi dispiace un sacco xkè secondo me gli anni del liceo sono i migliori....cioè è vero si studia ma alla fine ci si va volentieri a scuola....e almeno dai noi ci si diverte un sacco!
alla fine tutti si lamentano ma a scuola sotto sotto ci si va volentieri!!!![;)][;)][;)][;)]
Ti quoto in pieno!!! Come farò senza il mio angolo delle contestazioni, senza i dieci minuti ad aspettare gli amici all'ingresso, senza le primariole vestite come Britney Spears da sfottere, senza le cavolate dette dai prof, senza i bigliettini passati da un banco all'altro, senza la bidella con cui litigare, senza...
Oh ma mi mancheranno un sacco di cose!!
Godiamoci quest'anno va', che tanto è l'ultimo... e quasi quasi mi dispiace!!
W la scuola, quando si cazzeggia e basta!!![:D][:D][:D]
_________________ feel the rain on your skin
no one else can feel it for you
only you can let it in
no one else, no one else
can speak the words on your lips
drench yourself in words unspoken
live your life with arms wide open
today is when your book begins
the rest is still unwritten
|
venerdì 22 settembre 2006, 22:28 |
|
|
talila
Utente
|
ahahahah anche noi prendiamo in giro le burbette di prima!!certo ke le annate che c'erano quando io ero in prima non si ripeteraano mai!!!!!!!!!!!!ke peccato......dovresti vedere...altro che britney spears.....dai noi è cic""""ina 2 la vendetta..han certe facce...[B)][:169][:169]
_________________ **Viva la beata ignoranza: ti fa star bene di testa, di cuore e di panza***
|
sabato 23 settembre 2006, 14:09 |
|
|
Cate93
Utente
Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 21:11 Messaggi: 660 Località: Lombardia
|
scuola?? quest anno sn abastanza contenta di ricominciare..
CERTO CHE TUTTI I SANTISSIMI GIORNI MI CHIAMANO ALLA LAVAGNA X RISOLVERE PROBLEMI DI MATEMATICA CHE ODIO... uffa.... vedremo tra un po cs diro...
sabato 23 settembre 2006, 14:41 |
|
|
-Ivy-k.the best
Utente
Iscritto il: mercoledì 12 aprile 2006, 13:52 Messaggi: 403 Località: Lombardia
|
LA SUOLA UN INCUBO?!?!?! sisisisisisisiiiiiiiiiiiiii... [xx(]
_________________ che mondo sarebbe senza cavalli?
|
domenica 24 settembre 2006, 15:53 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
ahahahah cate il nostro prof. di mate è un rinco!!!!!!!!!!!! se mi chiama alla lavagna basta che alzo 1 pochino la voce, gli dico prof! non ho voglia!!!........e lui ci lascia stare..il problema...è che tutti fanno così....dicono tutti che siamo una mandria di maleducati......forse è vero..ma ci divertiamo da far schifoooo!!! io torno a casa dopo scuola con le lacrime dal ridere!!...pensa che una volta han buttato dalla finestra della mia aula un banco e 1 sedia...e il prof non se nè manco akkorto!!!.....[xx(][:D][:376][:376][:376][:376][:376]pirla............
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
domenica 24 settembre 2006, 16:47 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
e ora che finalmente sono i terza....(a 20 anni ancora lì sarò[xx(][:D])...le bidelle dicono che non vedono l'ora che ci leviamo dalle p...e...perchè abbiamo riempito i bagni di scritte, graffiti e murales....abbiamo allagato il lavandino, 1 cesso, e in queste vacanze hanno completamente colorato e scritto i muri e i vetri della scuola...!!!!![:D][:D][:D]......siamo tutti [:118][:118][:165][:165][:165]....[:D]
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
domenica 24 settembre 2006, 16:50 |
|
|
giggia
Utente
Iscritto il: lunedì 21 novembre 2005, 15:48 Messaggi: 128 Località: Sardegna
|
in questi primi due anni di superiori, precisamente di liceo scientifico....c'e un prof che mi sta faccendo impazzire[:110]
sinceramente non so come sia iniziata la storia!!!
Ha iniziato ad oddiarmi gia dal primo giorno!!! io non so come comportarmi_ è appena iniziato l'anno scolastico e mi ha gia detto che avro il debto formativo...vorrei cambiare sezione ma ci sono 3 cose che mi fanno rimanere nella sezione in cui sono ora:
- gli e la darei vinta
- lasciare i miei compagni
- lasciare i prof (anche se sono rompi sono molto bravi)
datemi un consiglio per favore!!!!!!![:116][:117][:410]
_________________ <font size="5"><font color="blue"><font face="Andale Mono">la realtà nn è mai ciò ke sembra....</font id="Andale Mono"></font id="blue"></font id="size5">
[:393][:394][:393][:394][:393]
|
domenica 24 settembre 2006, 16:52 |
|
|
agne
Utente
|
e gia 2 settimane sono andate..quando è il primo ponte???allora odio il latino, tutte le frasi impossibili a me, per non parlare della grammatica..il primo periodo da analizzare alla lavagna l'ho beccato io, che nn ricordavo più un tubo.
come se non bastasse si aggiungono inglese, quasi tutti i giorni e non vado al linguistico!!!, e la presenza del cumulo di compiti di latino per ogni giorno...che inferno.....perlomeno c'è l'intervallo!!!!quella è le mia lezione preferita!!!
_________________ L, lo sai che gli Shinigami mangiano solo mele?
|
domenica 24 settembre 2006, 18:54 |
|
|
tisha
Utente
|
Halloween............................
manca poco....quant'è..2...3 giorni di respiro?[:D]
|
domenica 24 settembre 2006, 18:57 |
|
|
talila
Utente
|
noi stiamo a casa il 19 ottobre causa visita del papà...e ci fanno fare ponteeeeeeeeeeeee quindi 19-20-21!!!![;)]
|
domenica 24 settembre 2006, 20:45 |
|
|
Silvia301
Utente
Iscritto il: lunedì 21 agosto 2006, 11:11 Messaggi: 661 Località: Lombardia
|
Ehm,ehm...comincio:
-ho 35 ore settimanali,il martedì arrivo a casa a un quarto alle 5 e ho ancora da studiare
-sono in un linguistico e ho più ore di materie scientifiche che di lingua(e ovviamente io in mate,fisica,chimica e derivati faccio pena)
-odio latino e qui mi ricollego al discorso di giggia che parlava del prof che la odia:
nel biennio avevo una prof di latino che mi odiava a dir poco,una str""" da paura che era incapace come pochi a insegnare.grazie a dio,nel triennio se n'è andata!!!
è così,nn c'è niente da fare,se stai sulle palle a un prof nn puoi farci niente.se decidono di prenderti in antipatia sei a posto,è difficile che cambino opinione.
puoi leccare il culo a manetta,puoi cercare di prendere bei voti,ma sarà una faticaccia...e non è detto che l'intellettuale in questione cambi opinione su di te.
è brutto a dirsi,ma stando alle mie esperienze è così,punto.
stringi i denti,studia,e nn dargli nessun motivo x avere qualcosa di cui lamentarsi di te...
ma se proprio nn ce la fai più,allora alzati e rispondigli indietro!
se poi dovesse finir male,potrai"usare"tuoi compagni come testimoni x convincere i tuoi o chi x esso che nn sei tu che ti diverti a rispondere al prof,semmai è lui che non ti tratta umanamente!
dov'ero?ah,già...
-ho una classe di LECCACULO professioniste,ormai i miei prof avranno il culo SPLENDENTE grazie a loro...
fanno di tutto x farsi notare e fare le spiritose,poi sono quelle che a casa studiano di meno e a fine anno passano cmq anche con 4 o 5 debiti(è successo[}:)])
in ogni caso ho quasi finito,è l'ultimo anno x me...
un po' però mi dispiace è vero...[;)]
sono gli anni più belli...poi arriva la vera faticaccia!![;)]
_________________ Il cavallo non è un motore,ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!
Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto
|
domenica 24 settembre 2006, 20:50 |
|
|
annamarti
Utente
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2006, 12:48 Messaggi: 226 Località: Lombardia
|
io non mi lamento mi piace la scuola...E so che poi sarà solo peggio,vedo il mio ragazzo impazzire all'università e me ne rendo ben conto...
_________________ Il mondo è diviso in due:gli equestri da una parte e i nevrotici dall'altra(proverbio inglese)
|
domenica 24 settembre 2006, 21:39 |
|
|
|