Autore |
Messaggio |
Laura
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 14:39 Messaggi: 212 Località: Lazio
|
Re: LA CANZONE CHE TI RONZA IN TESTA.....
io ormai pure mentre dormo cantichhio "american boyyyy,...take me on a trip, i'd like to go sunbathe............................" american boy!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ ---PiCcOleTtA---
|
venerdì 11 luglio 2008, 12:26 |
|
|
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeella !!!!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
venerdì 11 luglio 2008, 12:36 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Fino a ieri anch'io avevo in testa quella canzone. Ora invece ho:
Via,via le mani dagli occhi, che senso ha se poi ti tocchi i pensieri ancora lontani e vai via, via le mani dagli occhi che senso se poi mi blocchi le mani e rimandi a domani, domani,domani,domani
venerdì 11 luglio 2008, 12:41 |
|
|
otta92
Utente
|
quella canzone preferita da mia sorella!!! Io non so perchè in questi giorni canticchio sempre notte prima degli esami di antonello venditti...strano perchè io non ascolto quel genere di canzoni!!!
venerdì 11 luglio 2008, 22:13 |
|
|
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
ieri l'ho risentita dopo l'estate dell'anno scorso e continuo a canticchiare.... relax, take it eaaaaaaaaaasy! For there is nothing that we can do. Relax, take it easy Blame it on me or blame it on you.
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
venerdì 11 luglio 2008, 22:35 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
io sono due giorni che ho in testa "indimenticabile" di venditti... "tutti gli amori che vivrò avranno dentro un po' di te...perchè lo so dovunque andrai in ogni istante resterai....indimenticabile..."
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
venerdì 11 luglio 2008, 22:59 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
ecco, lo dico. ADORO i Marlene Kuntz.... ogni volta, ogni loro concerto è una sublime apparizione di bellezza musicale e letteraria, mai scontati, mai banali, chitarre distorte, testi come poesie, esibizioni live così coinvolgenti che non mi stancherei mai di ascoltarli, li andrei a vedere ogni sera.... e invece ieri era solo il 6° loro concerto cui assistevo.......
IN DELIRIO Giunto alle remote sponde del soliloquio fin qua tutto bene solitudine e profonde fortune per farmi capire che conviene Postaccio, cordoglio, mi sono rapito nel bosco delle sparizioni.... La mia Penelope tesse un ritratto di me che non so se tornare, come una mitica cosa che valga la pena di rappresentare.
"Forse sarebbe + bello tacere in accordo coi nostri pensieri che solo ad esprimerli in verbi e parole non son più verità. Ma so che sarebbe anche bello sceglierle bene per farle aderire con più precisione all'anima con la sua musica..... Sento svanire il suono infinito il timbro che unisce le vite alle cose del mondo: l'umano ululato strepita...."
NEGLI ABISSI FRA I PALPITI l'infelicità non è che stimolo inevitabile la felicità non è che un esito fugace sei struggente eppur bellissima così come sei decorosa e tristemente chiusa in te...
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
venerdì 18 luglio 2008, 9:58 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Ma li conosci solo tu, Elena!
sabato 19 luglio 2008, 23:35 |
|
|
genna
Utente
|
già però sembra poesia! Io oggi sono sempre sui negramaro ma con "scende la pioggia e tutto tace, lo vedi sento anch'io la pace" Sarà che qui c'é il mortorio...ma magari piovesse!!
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
domenica 20 luglio 2008, 14:29 |
|
|
India83
Utente
|
eh, ma dai, dove vivete???? (che poi i MK sono anche tuoi compaesani Clà!!!!)
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
lunedì 21 luglio 2008, 9:43 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
ma si puo che ho in mente...e in macchina ascolto solo Badabum cha cha!!!!!!
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
mercoledì 23 luglio 2008, 18:34 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
anny ha scritto: ma si puo che ho in mente...e in macchina ascolto solo Badabum cha cha!!!!!! è terribile come rimane in testa quella canzone!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
mercoledì 23 luglio 2008, 18:40 |
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
aleale80 ha scritto: ieri l'ho risentita dopo l'estate dell'anno scorso e continuo a canticchiare.... relax, take it eaaaaaaaaaasy! For there is nothing that we can do. Relax, take it easy Blame it on me or blame it on you. ehh io l'ascolto non-stop dall'estate scorsa...
mercoledì 23 luglio 2008, 20:04 |
|
|
India83
Utente
|
oh, quanto odio Mika.....cioè, non tanto lui ma quella canzone.... Oggi c'ho questa...... sfida x Danielix, la riconosci??? ".... ti vedo trasformare lacrime in coriandoli con un bicchiere in mano mi ritrovo qui a scoprire lucida, splendida, serenità. E ridi ancora mi aiuta a respirare bianco aquilone che gioca con il sole aspettami voglio salire lassù e non tornare..... più"
|
venerdì 25 luglio 2008, 12:05 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
Cara droga Finalmente sto trovando il coraggio di scriverti Io ti voglio raccontare tutto l'odio che ti porto e tu lo sai perché Mi hai sconfitto e da vigliacco ogni giorno io mi graffio l'anima Da ogni viaggio insieme a te ritorno indietro più vigliacco e inutile
E tu godi Tu sorridi soddisfatta ed offri sempre compagnia Nei momenti in cui si spaccano i colori e la mia mente vola via Approfitti di un istante in cui non reggo la mia solitudine E riempi la mia mente di quei vuoti che riesci a vendermi
Voglio maledirti Raccolgo le forze per gridarti La rabbia che sola posso darti Con l'anima a pezzi ormai Voglio che ti resti il mio disprezzo Come sola mia eredità ……………………………………………………. Soltanto la rabbia posso darti Con l'anima a pezzi ormai Voglio che ti resti il mio disprezzo Coma sola mia eredità
Cara droga Ti detesto per la gente che ancora ucciderà per te Per i sogni che hai rubato la natura che hai corrotto deridendomi Travestita da compagna che si offre nuda solo per amore In un letto di piaceri artificiali tu mi sfianchi e te ne vai
Voglio maledirti ……………………………………...
Voglio che ti resti il mio disprezzo Coma sola mia eredità
il ritornello poi non riesco proprio a levarmelo dalla testa......
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
venerdì 25 luglio 2008, 12:09 |
|
|
|