LA CANZONE CHE TI RONZA IN TESTA.....
Autore |
Messaggio |
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
Re: LA CANZONE CHE TI RONZA IN TESTA.....
" una moneta... almeno una... una moneta contro la sfortuna" mi piace un sacco Bravo Silvestri!
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
martedì 17 giugno 2008, 13:11 |
|
|
|
|
AmeNGI
Utente
|
apologize... bel video pure
_________________ Audiemus et altera pars Beer for my horses!
|
martedì 17 giugno 2008, 13:37 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
chissà perchè...questa Notte prima degli esami Io mi ricordo quattro ragazzi con la chitarra e un pianoforte sulla spalla, come i pini di Roma la vita non li spezza, questa notte è ancora nostra, come fanno le segretarie con gli occhiali a farsi sposare dagli avvocati. Le bombe delle sei non fanno male, è solo il giorno che muore, è solo il giorno che muore. Gli esami sono vicini e tu sei troppo lontana dalla mia stanza, tuo padre sembra Dante e tuo fratello Ariosto, stasera al solito posto, la luna sembra strana sarà che non ti vedo da una settimana. Maturità t'avessi preso prima, le mie mani sul tuo seno è fitto il tuo mistero, e il tuo peccato è originale come i tuoi calzoni americani, non fermare ti prego le mie mani sulle tue cosce tese, chiuse come le chiese quando ti vuoi confessare. Notte prima degli esami, notte di polizia, certo qualcuno te lo sei portato via, notte di mamme e di papà col biberon in mano, notte di nonne alla finestra, ma questa notte è ancora nostra, notte di giovani attori di pizze fredde e di calzoni, notte di sogni di coppe e di campioni, notte di lacrime e preghiere, la matematica non sarà mai il mio mestiere, e gli aerei volano alto tra N.York e Mosca, ma questa notte è ancora nostra, Claudia non tremare, non ti posso far male, se l'amore è amore. Si accendono le luci qui sul palco ma quanti amici intorno che mi viene voglia di cantare, forse cambiarti, certo un po' diversi ma con la voglia ancora di cambiare, se l'amore è amore - se l'amore è amore - se l'amore è amore - se l'amore è amore - se l'amore è amore ...
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
martedì 17 giugno 2008, 20:49 |
|
|
sasha love friesian
Utente
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 19:48 Messaggi: 647 Località: Emilia-Romagna
|
_________________ Ronza. Parla la lingua di quelle contrade glaciali dove le persone decedono invece di morire, dove le mogli sono consorti ed i mariti coniugi, dove il dolore prova ma non sconvolge. Parla la lingua tirata a lucido di quei registri dove si appendono i nomi infondo ai cognomi, i quali diventano numeri di matricola quando le cose si mettono male.
|
martedì 17 giugno 2008, 21:56 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
Notte prima degli esami è troppo bella!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
martedì 17 giugno 2008, 22:52 |
|
|
carla
Utente
|
kake ha scritto: Notte prima degli esami è troppo bella!!!! sì ma mette un'ansiaaaaaaaaaa
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
mercoledì 18 giugno 2008, 14:58 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
io notte prima degli esami quest anno mi sono rifiutata di ascoltarla.. trooopi brutti pensieri
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
giovedì 19 giugno 2008, 20:34 |
|
|
carla
Utente
|
anny non ci hai detto nel topic della maturità le tue impressioni di oggi! come è andata?
|
giovedì 19 giugno 2008, 20:39 |
|
|
anny
Utente
|
Il mio gastronomo mi ha chiesto di balare sulle note di questa canzone Fly me to the moon, and let me play among the stars. Let me see what spring is like on Jupiter and Mars. In other words, hold my hand! In other words, darling, kiss me! Fill my heart with song, and let me sing forever more. You are all I long for, all I worship and adore. In other words, please be true! In other words, I love you! Fly me to the moon, and let me play among the stars. Let me see what spring is like on Jupiter and Mars. In other words, hold my hand! In other words, darling, kiss me! Fill my heart with song, and let me sing forever more. You are all I long for, all I worship and adore. In other words, please be true! In other words, I love you! Fammi volare fino alla luna, e fammi giocare tra le stelle. Fammi vedere se è uguale saltare su Giove e su Marte. In altre parole, afferra la mia mano! In altre parole, amore, baciami! Riempi il mio cuore con una canzone, e fa che io canti sempre più. Tu sei tutto ciò che ho sempre atteso, pregato e adorato. In altre parole, fa che sia vero! In altre parole, ti amo! Fammi volare fino alla luna, e fammi giocare tra le stelle. Fammi vedere se è uguale saltare su Giove e su Marte. In altre parole, afferra la mia mano! In altre parole, amore, baciami! Riempi il mio cuore con una canzone, e fa che io canti sempre più. Tu sei tutto ciò che ho sempre atteso, pregato e adorato. In altre parole, fa che sia vero! In altre parole, ti amo!
|
venerdì 20 giugno 2008, 22:02 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Questa non riesco a togliermi dalla testa Goodbye my almost loverYou fingertips against my skin The palm trees swaying in the wind Images You sang me spanish lullabies The sweetest sadness in your eyes Clever trick I never want to see you unhappy I thought you’d want the same for me Goodbye, my almost lover Goodbye, my hopeless dream I’m trying not to think about you Can’t you just let me be? So long, my luckless romance My back is turned on you I should’ve known you’d bring me heartache Almost lovers always do We walked along a crowded street You took my hand and danced with me Images And when you left you kissed my lips You told me you’d never ever forget these images, no I never want to see you unhappy I thought you’d want the same for me Goodbye, my almost lover Goodbye, my hopeless dream I’m trying not to think about you Can’t you just let me be? So long, my luckless romance My back is turned on you I should’ve known you’d bring me heartache Almost lovers always do I cannot go to the ocean I cannot drive the streets at night I cannot wake up in the morning Without you on my mind So you’re gone and I’m haunted And I bet you are just fine Did I make it that easy for you To walk right in and out of my life? Goodbye, my almost lover Goodbye, my hopeless dream I’m trying not to think about you Can’t you just let me be? So long, my luckless romance My back is turned on you I should’ve known you’d bring me heartache Almost lovers always do
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 23 giugno 2008, 0:50 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
destinazione paradiso gianluca grignani
In questo girotondo d'anime chi si volta è perso e resta qua io so per certo amico mi son voltato anch'io e per raggiungerti ho dovuto correre ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se se tu non ci sei più se tu non ci sei più
e dimmi perché in questo girotondo d' anime non c'è un posto per scrollarsi via di dosso quello che ci è stato detto e quello che ormai si sa e allora sai che c'è
c'è che c'è, c'è che prendo un treno che va a paradiso città e vi saluto a tutti e salto su prendo il treno e non ci penso più
un viaggio ha senso solo senza ritorno se non in volo senza fermate nè confini solo orizzonti neanche troppo lontani io mi prenderò il mio posto e tu seduta lì al mio fianco mi dirai destinazione paradiso paradiso città.
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 24 giugno 2008, 13:17 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
Un viaggio ha senso solo senza ritorno se non in volo!!!! "non mi abbracci e mi ripeti che son grande....mi ricordi che rivivo in tante cose...nanananana.....case libri auto viaggi fogli di giornale...che anche se non valgo niente per lo meno a te.....ti permetto di sognare...e se hai voglia di lasciarti camminare....scusa sai non ti vorrei mai disturbare...ma vuoi dirmi come questo può finireeee....non me lo so spiegare.....io...."
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
martedì 24 giugno 2008, 15:04 |
|
|
isotta_lele
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 maggio 2007, 20:21 Messaggi: 117 Località: Milano!
|
"La strada riconosce a me il fattore WOW..."
|
mercoledì 25 giugno 2008, 0:06 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
The day and the time sempre di Shakira
(mi sa che io son più fissata con la cantante, che con le sue canzoni...)
mercoledì 25 giugno 2008, 0:38 |
|
|
chiarahorse
Utente
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2008, 23:02 Messaggi: 1755 Località: Bergamo
|
celine dion A NEW DAY HAS COME
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
|
mercoledì 25 giugno 2008, 18:04 |
|
|
|