Autore |
Messaggio |
chiarahorse
Utente
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2008, 23:02 Messaggi: 1755 Località: Bergamo
|
Re: LA CANZONE CHE TI RONZA IN TESTA.....
Clà ha scritto: Com'è bello far l'amore da Trieste in su... tanti auguri......................
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
|
martedì 8 luglio 2008, 14:23 |
|
|
|
|
danielix
|
Ma non era da Trieste in giù? così fosse noi 4 quest'estate faremo vita monastica... dato che la latitudine del posto è un pò più alta di Trieste... ............... Volevo un gatto nero, nero NERO e tu mlhai datto tum e ttu mlhai datto tùm
|
martedì 8 luglio 2008, 16:58 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
martedì 8 luglio 2008, 17:19 |
|
|
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
Ma siete una massa di sfiìgate........................... aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
|
martedì 8 luglio 2008, 17:20 |
|
|
danielix
|
Ossignur! Ma cosa mi è venuto in mente... Traslocherò nella saletta relax quella con gli animaletti imbalsamati che mi piacciono tanto! oppure vado a dormire nel bagno piccolo della signora Ombretta..
|
martedì 8 luglio 2008, 17:25 |
|
|
angy
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 12:51 Messaggi: 2537 Località: Veneto
|
|
martedì 8 luglio 2008, 17:25 |
|
|
India83
Utente
|
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
martedì 8 luglio 2008, 17:29 |
|
|
danielix
|
....3 allupate ed io fui ingenua... Speravo almeno di tenere sotto controllo Clà dandole porzioni mortali di frico..è meglio del bromuro! Elena è piccolina, non c'è problema perchè casomai la chiudo nella cassapanca vicino alla testa di cervo, nella saletta degli orrori. La nutrirò con la cannuccia, indossando appositamente un guanto rivestito di pelliccetta di una pantegana madre, così da non farle soffrire per il successivo abbandono in autostrada, l'imprinting è importante, come voi ben sapete. Silvia andrà a casa di Martin, sicuro. Lei è quella che mi darà meno problemi..Martin non so, si arrangerà, diamine. Quindi dovrei passare una santa settimana di relax! La canzone che mi DOVEVA RONZARE in testa quando eravamo alla grigliata doveva essere: Vengo anch'io ! No tu no!
|
martedì 8 luglio 2008, 17:35 |
|
|
angy
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 12:51 Messaggi: 2537 Località: Veneto
|
|
martedì 8 luglio 2008, 17:37 |
|
|
India83
Utente
|
ma io volevo andare da Robo (o Rogo o Rovo)...come si chiama??.... così parliamo telepaticamente.... e cmq la Clà è la peggiore eh, le pozioni non basteranno di sicuro, e io nella cassapanca non ci sto, mi manca l'aria..... ... e poi perchè io nella saletta delgi orrori??? Ps: non c'è bisogno che mi abbandoniate in autostrada...di solito mi perdo all'autogrill.....
|
martedì 8 luglio 2008, 17:42 |
|
|
danielix
|
India83 ha scritto: ma io volevo andare da Robo (o Rogo o Rovo)...come si chiama??.... così parliamo telepaticamente.... e cmq la Clà è la peggiore eh, le pozioni non basteranno di sicuro, e io nella cassapanca non ci sto, mi manca l'aria..... ... e poi perchè io nella saletta delgi orrori??? Ps: non c'è bisogno che mi abbandonate in autostrada...di solito mi perdo all'autogrill..... Mr Psycho c'è, non ti preoccupare. RoGo è un'altra persona, è un pò più normale. Infatti ci starà alla larga... A domani
|
martedì 8 luglio 2008, 17:47 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Uff... vi devo spiegare sempre tutto Dato che andremo in vacanza in una località molto più SU di Trieste, ho modificato la canzone apposta! ... sarà di buon auspicio Sta di fatto che avevo in mente quella canzone lì... non fate le pignole! mode: OT ON Dany, son davvero curiosa di conoscere quel pazzerello di Martin... son sicura che andremo d'accordissimo e, nell'eventualità, lo ruberò alla Silvia in men che non si dica Tu piuttosto, zietta cara, preparati ad una dose esorbitante di figure di mer*a dovute al nostro marpionamento selvaggio mode: OT OFF
martedì 8 luglio 2008, 19:16 |
|
|
India83
Utente
|
Clà ha scritto: Uff... vi devo spiegare sempre tutto Dato che andremo in vacanza in una località molto più SU di Trieste, ho modificato la canzone apposta! ... sarà di buon auspicio Topina, solo io ti avevo capito..... ...e voi marpionist non toccatemi Mr Psyco!!!!!
|
mercoledì 9 luglio 2008, 9:18 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
...accidentacciolo a Arya... ...gelato al cioccolatooooooooo....argh non me la schiodo, con Pupo che canta....HEEEEEEEEEEELPPPPPPPPPPPPPPPPPP
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
mercoledì 9 luglio 2008, 11:58 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
ahahah anch'iooooo norma!!
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
mercoledì 9 luglio 2008, 12:31 |
|
|
|