Autore |
Messaggio |
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
Re: LA CANZONE CHE TI RONZA IN TESTA.....
Troppi quei silenzi e quelle stupide forme di manifestare ingratitudine, ma dare tutto per scontato è la mia specialità spero voi passiate oltre queste ingenuità
Mi è più facile dirvelo così fino ad ora io non l’ho fatto mai
Ho una ragione per sorridere e una canzone per descrivere che cosa sarei senza di voi
Poche distrazioni ma una priorità rendere felice chi non se lo merita Mi è più facile dirvelo così fino ad ora io non l’ho fatto mai
Ho una ragione per sorridere e una canzone per descrivere che cosa sarei senza di voi
Che nonostante le difficoltà mi avete sempre dato l’anima oggi sono solo qui per voi
Come note di un carillon che mi fanno compagnia e mi guidano da quando sono qui Dolci note di un carillon, che mi fate compagnia io non smetterò mai più di dirvi che
Che nonostante le difficoltà mi avete sempre dato l’anima oggi sono solo qui per voi qui per voi, qui per voi...
lunedì 1 settembre 2008, 13:58 |
|
|
|
|
tisha
Utente
|
Yellow Coldplay Look at the stars, Look how they shine for you, And everything you do, Yeah, they were all yellow. I came along, I wrote a song for you, And all the things you do, And it was called "Yellow." So then I took my turn, Oh what a thing to have done, And it was all "Yellow." Your skin Oh yeah, your skin and bones, Turn into something beautiful, You know, you know I love you so, You know I love you so. I swam across, I jumped across for you, Oh what a thing to do. Cos you were all "Yellow," I drew a line, I drew a line for you, Oh what a thing to do, And it was all "Yellow." Your skin, Oh yeah your skin and bones, Turn into something beautiful, And you know for you, I'd bleed myself dry for you, I'd bleed myself dry. It's true, look how they shine for you, Look how they shine for you, Look how they shine for, Look how they shine for you, Look how they shine for you, Look how they shine. Look at the stars, Look how they shine for you, And all the things that you do. ahhhh..che musica
|
martedì 2 settembre 2008, 8:13 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
I Coldplay il 30 settembre sono in concerto a Milano.....chissà se riuscirò ad andarci......
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
martedì 2 settembre 2008, 11:51 |
|
|
sasha love friesian
Utente
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 19:48 Messaggi: 647 Località: Emilia-Romagna
|
_________________ Ronza. Parla la lingua di quelle contrade glaciali dove le persone decedono invece di morire, dove le mogli sono consorti ed i mariti coniugi, dove il dolore prova ma non sconvolge. Parla la lingua tirata a lucido di quei registri dove si appendono i nomi infondo ai cognomi, i quali diventano numeri di matricola quando le cose si mettono male.
|
martedì 2 settembre 2008, 19:45 |
|
|
tisha
Utente
|
India83 ha scritto: I Coldplay il 30 settembre sono in concerto a Milano.....chissà se riuscirò ad andarci...... lo so..lo so.. purtroppo ho saputo troppo tardi del concerto e penso che mi accontenterò di ascoltarli ancora per un pò prima di vederli dal vivo.. già che mi sono persa anche i Radiohead..e ciò è gravissimo !!!
|
martedì 2 settembre 2008, 22:00 |
|
|
Luzzina
Utente
Iscritto il: domenica 25 maggio 2008, 1:01 Messaggi: 376 Località: Torino
|
moonlight shadow (luca noise)... l'ho ascoltata ora!!!
_________________ http://it.netlog.com/lucre_rine1988
http://lumerlina88.spaces.live.com
...la fine di qlks, segna sempre l'inizio di qlks' altro...
|
venerdì 5 settembre 2008, 20:46 |
|
|
Chiarucci
Utente
Iscritto il: mercoledì 3 ottobre 2007, 13:58 Messaggi: 318 Località: udine
|
ecco una canzone molto speciale....non riesco a non cantarla!!!
NO AIR........CHRIS BROWN FEAT JORDIN SPARKS
_________________ lucky ti voglio un mondo di bene!!!!!.....cosa farei senza di te!!!
|
martedì 9 settembre 2008, 10:48 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
Viva la Vida dei coldplay!! troppo bella!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
mercoledì 10 settembre 2008, 22:12 |
|
|
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
Dicono di me.................
|
venerdì 12 settembre 2008, 18:18 |
|
|
Sonika
Utente
|
Anima miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
venerdì 12 settembre 2008, 19:36 |
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
kake ha scritto: Viva la Vida dei coldplay!! troppo bella!! un po'quella...un po'love song di sara bareilles e soprattutto boston di non so chi , quella che fa "you don't know me, you don't even care..." e poi "I think I'll go to Boston..."
domenica 14 settembre 2008, 22:06 |
|
|
sasha love friesian
Utente
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 19:48 Messaggi: 647 Località: Emilia-Romagna
|
_________________ Ronza. Parla la lingua di quelle contrade glaciali dove le persone decedono invece di morire, dove le mogli sono consorti ed i mariti coniugi, dove il dolore prova ma non sconvolge. Parla la lingua tirata a lucido di quei registri dove si appendono i nomi infondo ai cognomi, i quali diventano numeri di matricola quando le cose si mettono male.
|
martedì 16 settembre 2008, 20:51 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
Ogni passo, ogni faccia, ogni cosa che fai ogni volta è un massacro se tu te ne vai si lo so che mi piace fermarmi a pensarti ma se posso toccarti funziona di più .... ....è troppo vera....
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
martedì 16 settembre 2008, 21:26 |
|
|
tisha
Utente
|
kake ha scritto: Viva la Vida dei coldplay!! troppo bella!! strabella !!
|
martedì 16 settembre 2008, 22:38 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
sasha love friesian ha scritto: The killers la canzone è All these things that I've done
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
mercoledì 17 settembre 2008, 8:23 |
|
|
|