Autore |
Messaggio |
danielix
|
Re: LA CANZONE CHE TI RONZA IN TESTA.....
India83 ha scritto: oh, quanto odio Mika.....cioè, non tanto lui ma quella canzone.... Oggi c'ho questa...... sfida x Danielix, la riconosci??? ".... ti vedo trasformare lacrime in coriandoli con un bicchiere in mano mi ritrovo qui a scoprire lucida, splendida, serenità. E ridi ancora mi aiuta a respirare bianco aquilone che gioca con il sole aspettami voglio salire lassù e non tornare..... più" ....mmm...la donna cannone? O forse...ecco, si!! Trovata! Datemi un cannone che ci infilo una donna e la proietto lassù nella stratosfera?
|
venerdì 25 luglio 2008, 12:09 |
|
|
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
ma daaaaaaaaaaaaaaai, impegnati!!!!! (era la ns. canzone..... cioè, non mia e tua, mia e dell'ex.....anche se non mai ben capito chi l'avesse scelta..... )
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
venerdì 25 luglio 2008, 12:11 |
|
|
Arya
Utente
|
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
venerdì 25 luglio 2008, 14:07 |
|
|
isotta_lele
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 maggio 2007, 20:21 Messaggi: 117 Località: Milano!
|
Faccio male a volte a ridere di teeeeee
|
venerdì 25 luglio 2008, 15:03 |
|
|
Nhadir
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:49 Messaggi: 908 Località: Estero
|
la canzoncina degli aristogatti...quando i micini suonano il pianoforte e la mamma Duchessa canta con Minu...do mi sol do do sol mi do do mi sol do do sol mi doooooooo!!!!!!!! mi servono vacanze...ne ho bisogno
_________________ UNITEVI A NOI!!! http://s6.bitefight.it/c.php?uid=58466
"Con la tua immagine e con il tuo amore, tu, benchè assente, mi sei ogni ora presente. Perchè non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri." W. Shakespeare
|
venerdì 25 luglio 2008, 15:24 |
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
India83 ha scritto: oh, quanto odio Mika.....cioè, non tanto lui ma quella canzone.... Oggi c'ho questa...... sfida x Danielix, la riconosci??? ".... ti vedo trasformare lacrime in coriandoli con un bicchiere in mano mi ritrovo qui a scoprire lucida, splendida, serenità. E ridi ancora mi aiuta a respirare bianco aquilone che gioca con il sole aspettami voglio salire lassù e non tornare..... più" eeeh?????????????
venerdì 25 luglio 2008, 22:29 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
a me piace un sacco mika!
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
lunedì 28 luglio 2008, 19:26 |
|
|
Chiarucci
Utente
Iscritto il: mercoledì 3 ottobre 2007, 13:58 Messaggi: 318 Località: udine
|
o dio mio....adesso non me la dimentico +.........sta canzone è adorabile...!!!!
se voglio sognare mi gioco tutta la mia libertà respiro parole che dentro suonano di musica. correrò nei prati e mi vedrai urlerò che sono insieme a lei. sono qui,amami io sarò baci facili io lo so che sei tu quella che fa per me....
_________________ lucky ti voglio un mondo di bene!!!!!.....cosa farei senza di te!!!
|
giovedì 7 agosto 2008, 21:25 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Mi chiamo Virgola, sono un gattino.. Sono la stella del telefoninoooo...
(Però lo imito bene... )
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
giovedì 28 agosto 2008, 13:53 |
|
|
chiarahorse
Utente
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2008, 23:02 Messaggi: 1755 Località: Bergamo
|
ahahahah io ce l'ho come suoneria!!!!!!
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
|
giovedì 28 agosto 2008, 13:54 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
Yayablu ha scritto: Mi chiamo Virgola, sono un gattino.. Sono la stella del telefoninoooo...
(Però lo imito bene... ) ci credo che ti ronza in testa...fanno solo quello in televisione...non si sopporta più!
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
giovedì 28 agosto 2008, 14:00 |
|
|
Giuggiola
Utente
Iscritto il: domenica 20 luglio 2008, 0:29 Messaggi: 184 Località: Near Venice!
|
_________________ Quando il gioco si fa duro ecco k i duri cominciano a giocare _Giuggiola&Sky_
|
giovedì 28 agosto 2008, 14:36 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
domenica 31 agosto 2008, 22:24 |
|
|
Giuggiola
Utente
Iscritto il: domenica 20 luglio 2008, 0:29 Messaggi: 184 Località: Near Venice!
|
Una vita da riscrivere nel tuo cuore che ha 1000 pagine Parlerò di 1 amore che oltrepassa le distanze non si ferma mai ... non si fera maiiii...
Ho una vita da riscrivere nel tuo cuore che ha 1000 pagine Sfoglierò poesie che parlano di noi ... Di un'amore che ... non ha età
Che bella che è ... Troppo bella ... è 1 tra le mie preferite !!!!!
_________________ Quando il gioco si fa duro ecco k i duri cominciano a giocare _Giuggiola&Sky_
|
domenica 31 agosto 2008, 23:17 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
Giuggiola ha scritto: Una vita da riscrivere nel tuo cuore che ha 1000 pagine Parlerò di 1 amore che oltrepassa le distanze non si ferma mai ... non si fera maiiii...
Ho una vita da riscrivere nel tuo cuore che ha 1000 pagine Sfoglierò poesie che parlano di noi ... Di un'amore che ... non ha età
Che bella che è ... Troppo bella ... è 1 tra le mie preferite !!!!! bellissima quella canzone giuggiola!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
lunedì 1 settembre 2008, 13:29 |
|
|
|