Autore |
Messaggio |
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
Re: LA CANZONE CHE TI RONZA IN TESTA.....
clà, quella canzone è una meraviglia!! io shakira l'adoro come non sò cosa.. anche underneath your clothes è bellissima
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
venerdì 6 giugno 2008, 11:48 |
|
|
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Cerco una forma che sia complementare a me....
Vorrei un amore che fa stare bene.. amore non da manuale...
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
venerdì 6 giugno 2008, 15:37 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
Yayablu ha scritto: No, ma l'avete visto Claudiuccio in tv poco fa ??
... Mi diceva "sei una frana" ma io quella cosa li, mica l'ho mai creduta... è stupenda questa canzone!! e lunghe corse affannate incontro a stelle cadute e mani sempre piu' ansiose di cose proibite e le canzoni stonate urlate al cielo lassu' "chi arriva prima a quel muro..." non sono sicuro se ti amo davvero non sono...non sono sicuro...
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
venerdì 6 giugno 2008, 21:24 |
|
|
isotta_lele
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 maggio 2007, 20:21 Messaggi: 117 Località: Milano!
|
la G la U la E rap capo non confonderti tu non sei me sempre dogo fieri...
|
venerdì 6 giugno 2008, 22:41 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
Hero di Iglesias.... Continuo ad ascoltarla......non so a chi dedicarla.....o per lo meno....non voglio ammetterlo....
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
sabato 7 giugno 2008, 23:47 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
isotta_lele ha scritto: ma ho letto bene il titolo? ^la canzone che ti ronza in testa^ o ^commenta le canzoni che postano^ ???? bha...poi il ritornello non sara il massimo...ma leggete il testo! stai easy eh....
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
domenica 8 giugno 2008, 21:25 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
i wanna grow old with you dei weslife e anche la versione di dj limmer è carina... i don't wanna miss a thing degli aerosmith... all star e accidentaly in love (quella che c'è anche in shrek 2..XD).. ..bah ce ne sono tante che ascolto in questo periodo..non saprei sceglierne una..
_________________ <3<3<3
|
mercoledì 11 giugno 2008, 20:44 |
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
"A Te" di jovanotti.. e' troppo fatta su misura per rondy.. "a te che hai preso la mia vita e na hai fatto molto di piu'..e poi ti ho visto con la forza di un aeroplano prendere in mano la tua vita e trascinarla in salvo..a te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande.." GRAZIE RONDYY!!!!
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
Ultima modifica di cucciolo il mercoledì 11 giugno 2008, 21:21, modificato 1 volta in totale.
|
mercoledì 11 giugno 2008, 20:59 |
|
|
kake
Utente
|
XxxVALExxX ha scritto: i wanna grow old with you dei weslife e anche la versione di dj limmer è carina... i don't wanna miss a thing degli aerosmith... all star e accidentaly in love (quella che c'è anche in shrek 2..XD).. ..bah ce ne sono tante che ascolto in questo periodo..non saprei sceglierne una.. divina!!! ...quanti ricordi!!
|
mercoledì 11 giugno 2008, 21:02 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
I M yours...
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
mercoledì 11 giugno 2008, 22:47 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
ricordi dei finley......l'ho sentita l'altro giorno in tv e continuo a sentirla..... ultimamente sono tutte canzoni allegre...
giovedì 12 giugno 2008, 12:12 |
|
|
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
La canzone di Guisy quella di x factori..............
|
giovedì 12 giugno 2008, 12:14 |
|
|
paolino
Utente
|
paolino ha scritto: La canzone di Guisy quella di x factori.............. Non ti scordar di me.
|
giovedì 12 giugno 2008, 17:34 |
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
paolino ha scritto: paolino ha scritto: La canzone di Guisy quella di x factori.............. Non ti scordar di me. ..ricordati che siamo stati insieme.. e non è un piccolo particolare.. bella bella..
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
giovedì 12 giugno 2008, 17:40 |
|
|
paolino
Utente
|
Quando???? Oddio non mi ricordo piu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
giovedì 12 giugno 2008, 17:42 |
|
|
|