Autore |
Messaggio |
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
DI SOLITO, L'INTIMITÀ È UN CANTO DELLO SPIRITO CHE INVITA DUE PERSONE A UNIRSI PER CONDIVIDERE IL LORO SPIRITO.
È UN CANTO CUI NESSUNO PUÒ RESISTERE.
Sobonfu Somè
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
mercoledì 5 aprile 2006, 21:26 |
|
|
|
|
antonietta
Utente
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 19:44 Messaggi: 180 Località: Puglia
|
Chi dice di essere cattolico e praticante, non fa sesso prima del matrimonio, va in Chiesa per pregare, si confessa, prende l'Eucarestia, rispetta le leggi del Signore. Punto e basta. Non possiamo ritagliare le parti di un dettame religioso che più ci fanno comodo.
Io credo in Dio, non vado in Chiesa, ho fatto tanto sesso prima del matrimonio e tanto dopo, non mi confesso, non credo tanto nella Chiesa e nelle sue leggi. Quindi non sono cattolica praticante.
Non pretendo di avere filippo con tutto il panaro, come diciamo a bari.[;)]
_________________ Anto
|
mercoledì 5 aprile 2006, 22:22 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
infatti io sono cattolica non praticante.
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 6 aprile 2006, 0:56 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Io non sono neanche quello[:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
giovedì 6 aprile 2006, 2:08 |
|
|
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
Anche io mi reputo cattolica non praticante.....ma per un semplice motivo....perche secondo me per avere un rapporto/dialogo con Dio non è obbligatorio passare attraverso una terza persona (preti, suore....)o andare per forza in una chiesa o santuario per pregarlo.....lo si può fare tranquillamente anche a casa propria o dove si vuole.....
Per quanto riguarda il sesso prima del matrimonio.....ognuno di noi è libero di fare ciò che vuole, basta che lo faccia nella piena consapevolezza e liberta di quello che sta facendo
|
giovedì 6 aprile 2006, 8:09 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
sono sempre stata dell'idea che non serve una struttura chiamata Chiesa per trovare o parlare con L'Infinito....a volte in estate in particolare, nel silenzio di una baia in mezzo al mare mi è naturale contemplare il Supremo per ringraziarlo di ciò che ancora ci da.....ma non mi serve una chiesa....l'abito non fa un monaco!!![;)]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
giovedì 6 aprile 2006, 8:29 |
|
|
Casper
Utente
Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 13:19 Messaggi: 160 Località: Liguria
|
Ragazze,
chi tromba prima del matrimonio......VA ALL'INFERNO!!!!
E chi fa sesso orale e anale, è scomunicato!!!
_________________ una rondine non fa primavera, fa....CIP!
|
giovedì 6 aprile 2006, 9:30 |
|
|
mummy
Utente
|
arriva lui [:D][:D][:D][:D][:D]
_________________ Amori siete fantastici
|
giovedì 6 aprile 2006, 9:55 |
|
|
ladykiller
Utente
|
bhe mi vieni a far compagnia casper all'inferno......[:D][:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
|
giovedì 6 aprile 2006, 10:19 |
|
|
mummy
Utente
|
[:D]organizziamo un pullman [:D]
_________________ Amori siete fantastici
|
giovedì 6 aprile 2006, 10:22 |
|
|
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
non verrò scomunicata ma andrò all'inferno[;)]
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
giovedì 6 aprile 2006, 10:30 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
ahahah come fanno a scomunicarmi se non sono battezzata?[:D][:D][}:)][}:)]
peccato solo che patisca il caldo.. speravo nel paradiso giustoper la temperatura..[xx(][V]
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
giovedì 6 aprile 2006, 10:42 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Nooooooooooooooooooooooooo!!!! Verrò scomunicata ed andrò all'inferno!!!! Noooooooooooooooooooooo!!! [:D][:p]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 6 aprile 2006, 10:48 |
|
|
ladykiller
Utente
|
bene prendo su le prenotazioni, portatevi il costumino, la protezione, la caipirigna e la caipirosca sono incluse nel pacchetto all'inclusive, brasiliane e jamaicani pure, la compagnia credo che non ci manca!!!!!!![:D]
ho visto l'errore!!![:D]
|
giovedì 6 aprile 2006, 10:55 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
ladykiller ha scritto:
bene prendo su le prenotazioni, portatevi il costumino, la protezione, la caipirigna e la caipirosca sono incluse nel pacchetto all'inclusive, brasiliane e jamaicane pure, la compagnia credo che non ci manca!!!!!!![:D]
Hihihihihi! Però noi donnine vogliamo anche gli ometti! [:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 6 aprile 2006, 10:56 |
|
|
|