Autore |
Messaggio |
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
Apemaia ha scritto:
allora secondo me è giusto fare sesso prima del matrimonio se due si amano nn vedo x' no, e poi se aspetti il matrimonio e ti fa schifo com è a letto che fai????hihihi[:p]
VERITà SACROSANTISSIMA!
giovedì 6 aprile 2006, 11:23 |
|
|
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
santo cielo io credo che in una coppia l'intesa sessuale sia una cosa fondamentale, il capirsi con sguardi carezze, sensazioni di piacere.....ma se due persone lo fanno per la prima volte tra loro dopo il matrimonio, e non c'è intesa....la coppia scoppia, io credo, se a letto lui non ci sta, o lei manco che manco, che fai, prendi il prete e te lo metti sotto le coperte......??(potrebbe essere una soluzione se è giovine giovine[:D])...no vai dall'avvocato!!!! e acosì dopo un mese separaizone..e giù a lamentarsi la chiesa che i divorzi aumentano!!![:(][xx(]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
giovedì 6 aprile 2006, 11:33 |
|
|
Casper
Utente
Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 13:19 Messaggi: 160 Località: Liguria
|
Tutte sante eh? ehehehe
immagino che chi non scrive è pure scomunicata eh....
va beh ragazze ci si vede all'inferno dai...[:D]
_________________ una rondine non fa primavera, fa....CIP!
|
giovedì 6 aprile 2006, 12:18 |
|
|
marina.g
Utente
Iscritto il: mercoledì 11 gennaio 2006, 20:10 Messaggi: 1163 Località: Veneto
|
casper il maniacooooo!!![:D][:D]
giovedì 6 aprile 2006, 12:42 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Mah, io sono "PRO" sesso per puro divertimento... Come è già stato detto gli istinti sessuali sono nella natura umana e noi, a mio parere, non dobbiamo reprimerli... Poi è difficile trovere l'amore e trovare il sesso nella stessa persona.. A me è capitato più volte di star bene con una determinata persona ma di far sesso con un'altra perchè mi trovavo meglio.
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 6 aprile 2006, 12:51 |
|
|
marina.g
Utente
Iscritto il: mercoledì 11 gennaio 2006, 20:10 Messaggi: 1163 Località: Veneto
|
allora io mi ritengo fortunata!![;)]
ho trovato una persona che mi soddisfa in qualsiaisi occasione..
meglio che me lo tengo stretto stretto..il mio amore [:308][:283][:308]
cmq sono pro al sesso prima del matrimonio...devi conoscere a fondo il tuo partner..e si capisce anche facendo l'amore se cè filing [;)]...
giovedì 6 aprile 2006, 12:56 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
SouthernComfort ha scritto:
Apemaia ha scritto:
allora secondo me è giusto fare sesso prima del matrimonio se due si amano nn vedo x' no, e poi se aspetti il matrimonio e ti fa schifo com è a letto che fai????hihihi[:p]
VERITà SACROSANTISSIMA!
VERISSIMO. IL SESSO E' FONDAMENTALE IN UN RAPPORTO
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
giovedì 6 aprile 2006, 12:57 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
marina.g ha scritto:
casper il maniacooooo!!![:D][:D]
Di più di più [:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
giovedì 6 aprile 2006, 12:58 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
marina.g ha scritto:
allora io mi ritengo fortunata!![;)]
ho trovato una persona che mi soddisfa in qualsiaisi occasione..
meglio che me lo tengo stretto stretto..il mio amore [:308][:283][:308]
cmq sono pro al sesso prima del matrimonio...devi conoscere a fondo il tuo partner..e si capisce anche facendo l'amore se cè filing [;)]...
Allora ceca di non fartelo scappare!!
Ahahah! Mitica Ape! [:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 6 aprile 2006, 13:02 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
RachiEZLN ha scritto:
Mah, io sono "PRO" sesso per puro divertimento... Come è già stato detto gli istinti sessuali sono nella natura umana e noi, a mio parere, non dobbiamo reprimerli... Poi è difficile trovare l'amore e trovare il sesso nella stessa persona.. A me è capitato più volte di star bene con una determinata persona ma di far sesso con un'altra perchè mi trovavo meglio.
Rachi...ma cosa 6 un animale???[B)]
"è difficile trovate l'amore e il sesso nella stessa persona"...ma sei sicura di ciò che dici..????
Secondo me non ti 6 mai innamorata...e forse non hai nemmeno la minima idea di cosa sia l'amore da quello che dici...[xx(][:p]
|
giovedì 6 aprile 2006, 13:22 |
|
|
ladykiller
Utente
|
solo una cosa.............
GRAZIE MADY!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
|
giovedì 6 aprile 2006, 13:29 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
ladykiller ha scritto:
solo una cosa.............
GRAZIE MADY!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D]
Lady cosa c'entra...??[:14]
|
giovedì 6 aprile 2006, 13:31 |
|
|
ladykiller
Utente
|
centra centra!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D]
|
giovedì 6 aprile 2006, 13:35 |
|
|
Nicola
|
Vorrei farvi conoscere un po' di quella cultura orientale che sacralizza l'atto sessuale come modo per raggiungere il divino.
Mai fatto tantra yoga?
[:)][:)]
|
giovedì 6 aprile 2006, 13:49 |
|
|
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
RachiEZLN ha scritto:
Mah, io sono "PRO" sesso per puro divertimento... Come è già stato detto gli istinti sessuali sono nella natura umana e noi, a mio parere, non dobbiamo reprimerli... Poi è difficile trovere l'amore e trovare il sesso nella stessa persona.. A me è capitato più volte di star bene con una determinata persona ma di far sesso con un'altra perchè mi trovavo meglio.
spero semplicemente....che quando sarai tu ad essere innamorata il tuo ipotetico lui non la pensi come te adesso...
se così non fosse allora capirai la sofferenza che può portare un tale atteggiamento...
se qualcuno vuol farsi i cavolacci suoi...forse forse può anche andar bene....ma ricordatevi ragazzi miei..che non si gioca MAI con i sentimenti delle altre persone..tutto qui..[:)]
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
giovedì 6 aprile 2006, 15:09 |
|
|
|