Autore |
Messaggio |
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
ma x' dovete politicizzare tutto? credoc he qui si parlasse di etica n di leggi
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
mercoledì 5 aprile 2006, 11:57 |
|
|
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Non è che mettere due lettere significa parlare di politica, eh. Poi le lettere sono state scritte da esponenti della chiesa e non da politici.
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 5 aprile 2006, 11:59 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Per favore, stavo leggendo con interesse..
BASTA con questi interventi politici..ne abbiamo gia abbastanza tra radio, televisione, riviste, giornali...e comunque, per "par condicio".. a questo punto, voglio un post in cui si parla male del mortadellone!!!!
Rachi... saranno anche due letter, ma esplicitmente dal contenuto politico...
il titolo del topik è sesso e chiesa..non chiesa e politica...
|
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
si stava parlando di sesso... all'inizio... mooooolto all'inizio!!![:D]
comunque io credo che la Chiesa, più che dar contro al sesso pre-matrimonio dovrebbe pubblicizzare l'uso di preservativi...[:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
scommettiamo che viene chiusa un'altra discussione????[:D]
|
mercoledì 5 aprile 2006, 12:00 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
dai Andrea, dicci la tua opinione su quello che si diceva!![:)]
Zoe, non incominciare!!![:D]
apparte che l'ho detto prima di te... prima ancora di aprire la discussione!!![:D]
(Welcome, Wyoming! )
|
|
|
n/a3
Utente
|
be rachi nn mi pare proprio...
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
di alcuni di noi sappiamo bene l'influenza politica.!!!!
non adiamo oltre, perchè altriemnti chiedo a filo di farlo chiudere!!!![}:)]
l'ho aperto io e non mi va che degeneri....
volete parlare di politica apritevi un post!!!!!!!!![}:)][}:)]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 5 aprile 2006, 12:01 |
|
|
Silvi@
Utente
|
giusto, qua si parla di sesso!!![:D]
che ne pensate invece delle mutilazioni ai genitali femminili in certe religioni(non so bene quali)??? che barbarie!!!![xx(]
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 5 aprile 2006, 12:03 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Silvi@ ha scritto:
dai Andrea, dicci la tua opinione su quello che si diceva!![:)]
Zoe, non incominciare!!![:D]
apparte che l'ho detto prima di te... prima ancora di aprire la discussione!!![:D]
Silvia scusa ma io non posso prevedere quello che dici...si vede che la pensiamo ugualmente!![:D]
Comunque tornate sul discorso iniziale che è meglio....[;)]
E rachi se vuoi un consiglio elimina anche la foto del papa che hai messo nell'altro topic...non è per fare la bacchettona ma è di cattivo gusto x chi crede...
|
mercoledì 5 aprile 2006, 12:03 |
|
|
n/a3
Utente
|
be che vuoi dire silvia...allucinanti, e pensare che fanno aprte della loro cultura, l altro giorno è stata arrestata una donna africana mi pare x aver tentato la mutilazione genitale a una bambina di 4 mesi..
CHI L'AMA VINCE!!!
|
mercoledì 5 aprile 2006, 12:04 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
basta cancellare le lettere.. non vedo dove sia il problema..
la mia è stata messa perchè parla anche del discorso matrimoniale.. escludendo la parte politica..
per quel che mi riguarda la tolgo senz aproblemi..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
mercoledì 5 aprile 2006, 12:05 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Va beh, chiudo qui! COmunque a mio parere la chiesa si è presa troppe liberà! Se io voglio fare sesso prima del matrimonio saranno bene cavoli mioe, o no?! Essendo atea non mi faccio problemi ma se fossi cattolicacattolicacattolicamadiquelcattolicopesantechevadoamessaduevoltealgiorno (vi sfido io a capire cosa ho scritto [:D]) dovrei magari aspettare i 30 anni prima di fare sesso???!! Scusate ma io non resisterei! [:p][:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 5 aprile 2006, 12:05 |
|
|
Silvi@
Utente
|
appunto... che cultura è... cioè, io penso a quelle cose come la cintura di castità, le frustate che si davano le suore(e che loro davano alle bambine dei collegi), ecc ecc... sono tutte cose da MEDIOEVO!
io spero che la chiesa cambi pensiero...e questo vale per tutte le religioni...
ma quella dei genitali femminili(mi piacerebbe sapere che religione è) non è crudeltà... PEGGIO!!![:(!]
e ovviamente si ricollega al sesso. questa mutilazione provoca dolore nell'atto di urinare, fare l'amore(se così lo si può definire!!!) e partorire. ma perchè non mutilano i genitali degli uomini???[:(!] cioè, perchè in ogni religione le donne sono sempre considerate esseri inferiori???[:(!]
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 5 aprile 2006, 12:09 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Cosa penso?
In linea di massima il mio pensiero e quello di Rhox collimano...
Trovo che , specialmente di questi tempi, con malattie come l'AIDS un'istituzione come la chiesa dovrebbe accettare l'uso dei preservativi, e non fare del terrorismo sessuale.
Io ho ricevuto tutti i sacramenti,sono credente e provengo da una famiglia semi-cattolica ..i nonni paterni erano dei mangiapreti, i nonni materni dei bigotti ... l'educazione religiosa mi è stata inculcata da mia madre e dal catechismo , quando è sopraggiunta un po di cultura generale, e la facolta' di poter scegliere, mi sono reso conto che la chiesa con il mio pensiero aveva troppe incongruenze..a partire dalla piu' grossa, secondo me e cioè dare una immagine di umiltà e poverta', contrapposta ad una effettiva ricchezza smodata...
Per il resto, se ho bisogno di parlare con Dio o con la Madonna..mi rivolgo direttamente a loro...senza intermediari, senza dovermi confessare, senza dover santificare le feste, senza fare la comunione...
|
mercoledì 5 aprile 2006, 12:11 |
|
|
|