Autore |
Messaggio |
gipsy
Utente
Iscritto il: mercoledì 2 marzo 2005, 20:02 Messaggi: 320 Località: Lombardia
|
hai ragione....le mucche sono le più bas.....e tanto è vero che il carattere al vitello lo danno loro...per questo abbiamo bisogno di buone fattrici!!!!di cavalli non c è poi tanti....vanno a perdere un po con il tempo...anche perchè non usiamo assolutamente i puledri.......
_________________ in arena con gloria....
o morte...
o vittoria...
|
lunedì 2 ottobre 2006, 13:28 |
|
|
|
|
dryagon
Utente
|
scusa ma cosa intendi te per puledro??
da noi vengono domati a 3-4 anni e le prime volte che si sale in sella...è sempre un mistero che cosa possa succedere...fino a quell'età vivono bradi per cui hanno un carattere forte e tenace...
ci sono quelli bravi che dan due sgroppate e basta..altri fan di quei salti, si ribaltano...rischi la vita...poi essendo arabi sono piccolini percui quando si chiudono su loro stessi nn sai più come star su...è come se ti sparissero da sotto il s....e![xx(]nn è per nulla bello!! E cmq..ho visto fare ai cavalli bradi...cose che nn pensavo potessero fare....in alcuni momenti mi veniva la pelle d'oca...
e le vacche lasciamo stare...mi hanno stupita moltiss in quel poco che ho visto.... per questo mi sarebbe piaciuto vedere un rodeo..[:)]
scusa l'ignoranza..tu fai gare?? dove..ti alleni??
[img]/public/uploaded/forum/dryagon/2006102225631_Immagine%20175.jpg[/img] 205,05 KB
_________________ Cavaliere ascolta..
Mi piacciono le praterie, i grandi spazi. Fammi lavorare soprattutto in campagna, essa è la mia gioia di vivere. Ti darò in cambio il meglio di me stesso. Non amo vivere solo, ho bisogno di compagnia, della compagnia dei miei simili, per galoppare, per mangiare, per giocare oppure per litigare.
Ti prego non abbandonarmi.
by Stephane Bigo
|
lunedì 2 ottobre 2006, 22:57 |
|
|
tisha
Utente
|
Dryagon...è troppo un sogno...che posto........................
manca pocoooooooooo [:D][:D][:D]
|
lunedì 2 ottobre 2006, 22:59 |
|
|
gipsy
Utente
|
per il rodeo di solito si usano cavalli maturi....da noi ci sono ancora dei vecchietti...tipo che hanno anche 20 anni ma sembrano avere l argento vivo nel sangue....di solito cerchiamo cavalli ex da sella...anche perchè è difficile trovare cavalli allo stato brado che hanno 5 o 6 anni...e sopratutto che sgroppino.....gli arabi ad aesempio non vanno bene perchè come "difensiva"si impennano....e quindi non riusciresti a far lo stesso lavoro....
si faccio le gare.....ovunque....dove le fanno.....italia....a volte in francia e in germania.....dove ci sono.......
dove mi alleno?????sopratutto a casa....e poi al ranch di cui si parlava prima a Novi Ligure.....
o morte...
o vittoria...
|
martedì 3 ottobre 2006, 13:29 |
|
|
cowboy77
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 18:35 Messaggi: 162 Località: Liguria
|
dryagon ha scritto:
.... per questo mi sarebbe piaciuto vedere un rodeo..[:)]
scusa l'ignoranza..tu fai gare?? dove..ti alleni??
br] 205,05 KB
Beh se ti va di vedere un rodeo tra 10 giorni c'è la finale del ns campionato a Voghera
Ne parliamo qua:
http://www.equiweb.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4449
Ciao
_________________ At Yr disposal..cowboy77
Chi vive senza follia non è così saggio come crede...
|
martedì 3 ottobre 2006, 19:03 |
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
che bella foto dryagon
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
martedì 3 ottobre 2006, 20:54 |
|
|
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
Comunque per puledro si intende il cavallo fino ai 5 anni...Conta che i cavalli americani (qh, paint, appaloosa), in genere vengono addestrati prima, rispetto agli arabi...a 4 - 5 anni possono già essere " ex cavalli da sella".[:)]
|
giovedì 5 ottobre 2006, 11:37 |
|
|
cowboy77
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 18:35 Messaggi: 162 Località: Liguria
|
Ecco un'altra mia foto a St.Agreve
. [img]/public/uploaded/forum/cowboy77/200610517923_st_agreve_1_143[1].JPG[/img] 74,75 KB
_________________ At Yr disposal..cowboy77
Chi vive senza follia non è così saggio come crede...
|
giovedì 5 ottobre 2006, 17:09 |
|
|
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
Non si vede...[:(]
|
giovedì 5 ottobre 2006, 18:03 |
|
|
gipsy
Utente
|
cosa fai???fai finta di metter le foto?
o morte...
o vittoria...
|
giovedì 5 ottobre 2006, 23:38 |
|
|
dryagon
Utente
|
grazie cowboy77..il 14-15 ottobre..sono in gara anch'io però....[:(]
dream..scusa l'ignoranza e probabilmente l'OT...ma cosa significa "ex cavallo da sella"?? sò che i qh incominciano ad esser domati a 2 anni....gli arabi a 3 o 4...
gipsy..scusami ma guarda che tutti i cavalli sgroppano..sono pochi quelli che si impennano..anche tra gli arabi! Più che sgroppare..da noi smontonano di brutto!! e poi scartano..girano su se stessi..vanno a sbattere contro i muri o le staccionate..si buttano in terra..o rimangono immobili e impassibili!!
nè ho visti ben pochi impennarsi!!
_________________ Cavaliere ascolta..
Mi piacciono le praterie, i grandi spazi. Fammi lavorare soprattutto in campagna, essa è la mia gioia di vivere. Ti darò in cambio il meglio di me stesso. Non amo vivere solo, ho bisogno di compagnia, della compagnia dei miei simili, per galoppare, per mangiare, per giocare oppure per litigare.
Ti prego non abbandonarmi.
by Stephane Bigo
|
sabato 7 ottobre 2006, 15:59 |
|
|
gipsy
Utente
|
per ex cavallo da sella si intende che pirma di far il rodeo come disciplina faceva altre gare o anche solo passeggiate....che comunque era ed è stato domato ma un bel giorno ha deciso di ribellarsi sfoderando questa sua attitudine di sgroppatore..e cosi inizia ha iniziato a far rodei per disciplina........
il mondo è grande e i cavalli sono tanti...avrò beccato tutti quelli che si impennano....[:D][:D][:D][:D]sfortuna...ci servono sempre cavalli che sgroppano...
o morte...
o vittoria...
|
domenica 8 ottobre 2006, 23:44 |
|
|
dream
Utente
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">per ex cavallo da sella si intende che pirma di far il rodeo come disciplina faceva altre gare o anche solo passeggiate....che comunque era ed è stato domato ma un bel giorno ha deciso di ribellarsi sfoderando questa sua attitudine di sgroppatore..e cosi inizia ha iniziato a far rodei per disciplina........
[/quote:26oa903y]
[;)]
|
lunedì 9 ottobre 2006, 8:29 |
|
|
Fabio
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:31 Messaggi: 694 Località: Lombardia
|
OT (ma non molto)
Tre amici parlano della posizione migliore nel sesso.
La numero uno
è il 69, afferma il primo.
Mi affascina quella con lei sopra, dice l'altro.
Non c'è niente di meglio della posizione del RODEO commenta il terzo.
Gli altri 2 amici si guardano con stupore e gli chiedono in fretta in che
consiste questa posizione.
L'uomo glielo spiega:
"
Bene, fate mettere vostra moglie carponi e cominciate da dietro, quando le
cose diventano belle calde appoggiate il vostro petto sulla sua schiena,
abbracciatela fortemente e con delicatezza sussurratele
all'orecchio:
"Questa posizione piace alla mia segretaria"
"Adesso,
........ cercate di rimanere sopra di lei per più di 8 secondi!!".
mercoledì 11 ottobre 2006, 11:33 |
|
|
gipsy
Utente
|
è quella che chiamano la posizione saddle bronc!!!la danza del cowboy...anche perchè se "cadi" ti fa danzare a suon di calci in c..o!!!!!!
o morte...
o vittoria...
|
mercoledì 11 ottobre 2006, 21:49 |
|
|
|