Autore |
Messaggio |
formikì
Utente
Iscritto il: giovedì 20 ottobre 2005, 16:42 Messaggi: 189 Località: Toscana
|
visto che non si fa vivo lui volevo informarvi che il nostro caro cow boy Gipsy è rientrato da circa più di una settimana! gli è andata male...non ha trovato la famosa vecchia miliardaria e così ha deciso di tornare in Italia!!! [:D][:D] povero lui!! [B)]
Andre fatti vivo che devi raccontarci tutto!! [;)]
|
martedì 27 febbraio 2007, 14:24 |
|
|
|
|
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
Anche io voglio sapere tutto!!!
|
mercoledì 28 febbraio 2007, 10:34 |
|
|
gipsy
Utente
Iscritto il: mercoledì 2 marzo 2005, 20:02 Messaggi: 320 Località: Lombardia
|
ebbene ragazzi sono tornato...purtroppo da quando sono tornato ho avuto un po di casini e non potevo usare il pc....beh...eccoci qua...con un pezzo di america nel cuore e con vari pezzi di gipsy lasciati in America...lasciatemelo dire...mi han rotto il c..o!!!hanno un livello di animali molto superiore al nostro...mi hanno insegnato parecchie cose che però non son tanto riuscito a metterle in pratica...ho preso botte da tutte le parti...son ancora tutto rotto....bella l America...anche se mi aspettavo un po più di gente..invece siamo finiti in mezzo al freddo ( meno 10 gradi di media nelle ora più calde) e in mezzo al nulla...il primo pub era a più di cento km anche se eravamo dentro una cittadi con college e tutto....è completamente diversa la cultura..il modo di vivere...di mangiare e di avere rapporti con le altre persone...per quanto riguarda il rodeo pensavo di trovare tanti ragazzi super bravi invece noi ci siamo difesi alla grande...solo pochi emergevano dal gruppo...gli altri erano al nostro livello...poi..c è da dire che i tori della scuola andavano a mille...non un toro che sgroppava e basta...tutti che spinnavano...molto divertente....devo dire che mi manca la colazione e il parlare inglese....ci siamo divertiti parecchio tra di noi...anche perchè se era per i locali o altro ci sparavamo dopo due gg.....
sono aperte le domande...anche perchè se no scrivo per due ore a fila.......
_________________ in arena con gloria....
o morte...
o vittoria...
|
mercoledì 7 marzo 2007, 14:38 |
|
|
formikì
Utente
|
finalmente! [;)] racconta nel dettaglio quello che ti è rimasto nel cuore, quello che ti ha colpito maggiormente, le tue emozioni, le tue sensazioni...solo così potremo capire ciò che hai vissuto veramente! per un attimo saremo li con te a vivere questi momenti! [;)]
un abbraccio fratellone!
|
mercoledì 7 marzo 2007, 16:16 |
|
|
gipsy
Utente
|
diciamo che il viaggio non è partito nel modo migliore..due gg prima di partire mi è venuto un mal di denti assurdo..vado dal dentista e mi devitalizza un dente la sera prima di partire..beh..torno a casa e piì passa l effetto del anestesia più mi ritorna il male...così dopo qualche ora da quando ho finito la valigia parto...sempre con il mal di denti...avevo una faccia da paura..sull aereo ho preso un mega pastiglione per dormire e così è stato...perchè oltre al mal di denti avevo anche first time sull aereo..a parte il decolollo che mi ha incollato al sedile e fatto salire lo stomaco in gola non ricordo praticamente nulla a parte i pasti...il resto delle dieci ore di volo ho dormito..atterriamo...non capivo niente..ero rinco...ci avviciniamo ai bagagli..li prendiamo..e dopo poco due energumeni ce li portano via di fretta e ci parlano alla velocità della luce..e noi non capiamo niente di quello che ci han detto..oltre al fatto che non avevamo più i bagagli e non sapevamo dove recuperli..andiamo al controllo dell immigrazione..il tizio mi chiede come sto e io non capivo nemmeno quello..vado in panico perchè inizia a farmi un sacco di domande tipo: dove vai?dove dormi?con cosa ti sposti?per quanto tempo rimani?cos hai nei bagagli?con chi sei qui?perchè?insomma mezzora di domande e io capivo una parola si e dieci mila no...e pensavo: andiamo bene..sono quello dei tre che parla e capisce meglio l inglese e non capisco un c...o ...come facciamo in questi gg?beh..per disperazione il tizio mi lascia passare e mi timbra il passaporto........recuperiamo i bagagli..affittiamo la macchina..e usciamo da questo piccolo piccolo aeroporto...(tre volte o più malpensa) c era pure la metropolitana nell aeroporto....comunque usciamo da li.....siamo ufficialmente in America!!!!!!!!!!si respirava già un aria diversa......finisce qui la prima puntata della soap opera..l appuntamento è a domani...devo andar a mangiare.......ciao ciao...
o morte...
o vittoria...
|
mercoledì 7 marzo 2007, 21:05 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
bentornato....
foto foto!!!!!!!!!![:o)]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
giovedì 8 marzo 2007, 9:13 |
|
|
formikì
Utente
|
se mi parli così della tua avventura in aereoporto mi viene già male quando toccherà a me! giugno ormai si avvicina e l'adrenalina della partenza inizia a salire! [:D]
|
giovedì 8 marzo 2007, 10:09 |
|
|
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
Non c'è problema! Tu stai qua a lavorare e io vado al posto tuo!![:D] Scherzo...[:D]
Bentornato Gipsy! Foto ne hai? Esattamente dove sei stato?
|
giovedì 8 marzo 2007, 16:29 |
|
|
formikì
Utente
|
dream ha scritto:
Non c'è problema! Tu stai qua a lavorare e io vado al posto tuo!![:D] Scherzo...[:D]
na na na!! [:10] non se ne parla proprio!!! [:D][:D] se proprio vuoi ti chiudo nella valigia...ma ad una condizione...la sovrattassa la paghi te!! [:D][:D] scherzooooooo!! [:D]
|
giovedì 8 marzo 2007, 17:20 |
|
|
dream
Utente
|
Pagherei altro che la sovrattassa....[:D]
|
giovedì 8 marzo 2007, 19:25 |
|
|
gipsy
Utente
|
le foto devono arrivare.....mi devono portare il cd.....appena arrivano le mette.......dopo vi racconto la seconda puntata....
o morte...
o vittoria...
|
giovedì 8 marzo 2007, 21:36 |
|
|
formikì
Utente
|
gipsy ha scritto:
le foto devono arrivare.....mi devono portare il cd.....appena arrivano le mette.......dopo vi racconto la seconda puntata....
fratellone ma non ci puoi lasciare così sulle spine! siamo assetati di sapere!!! [:p][:D][:D]
|
venerdì 9 marzo 2007, 9:48 |
|
|
gipsy
Utente
|
inizierò con il mettervi qualche foto dei paesaggi..mi è arrivato il primo cd con le foto..ma il fotografo era un po scarsetto quindi non sono un granche....
questo è un edificio del college dov eravamo..c era il palazzetto con il campo da basket attaccato all arena da rodeo..lo divideva solo un muro..dietro c era: l arena scoperta da rodeo..il campo da football..campo da baseball e campo da calcio...altro che le nostre scuole..
. [img]/public/uploaded/forum/gipsy/2007312224343_100_4497.JPG[/img] 343,2 KB
questo invece è un toro che ho montato io e mi ha caricato e steso a terra....dieci secondi di incubo..pensavo di non venirne fuori..si era proprio inka..o con me....
. [img]/public/uploaded/forum/gipsy/2007312224548_100_4504.JPG[/img] 359,46 KB
qui siamo noi tre disperati...tutti rotti...l ultimo giorno delle scuole con l organizzatore..(Mr. Sankey....finalista mondiale in tutte e tre le discipline...stica....) e il suo braccio destro...Mr. Ed...
. [img]/public/uploaded/forum/gipsy/2007312224729_100_4539.JPG[/img] 277,49 KB
o morte...
o vittoria...
|
lunedì 12 marzo 2007, 23:52 |
|
|
formikì
Utente
|
aaaaaaaaaaahhhh ma sei sempre più bello!!! [:D][:D]
dai dai altre foto!
|
martedì 13 marzo 2007, 9:53 |
|
|
simon
Utente
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 15:00 Messaggi: 149 Località: Liguria
|
Eccomi!!! Ben tornato Gipsy.e ciao Fra'.
_________________ La cosa piu' bella e' quando sei al galoppo con il tuo compagno del cuore..senti l'aria sulla faccia..ed e' in quel momento che ti senti libera..simo.
|
martedì 13 marzo 2007, 14:01 |
|
|
|