Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 20:01

Rispondi all’argomento  [ 787 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42 ... 53  Prossimo
 Il Rodeo 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
ahahahahaha! povero Gipsy!

comunque grazie per tutte le perle di saggezza sul rodeo che ci dai, io conoscevo praticamente solo Lane Frost![B)]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

giovedì 14 settembre 2006, 12:38
Profilo
Utente

Messaggio 
gipsy se pazienti ancora un pò arriveremo al punto di fondare un fans club tutto per voi! [:D][:D]

so che molte volte siamo OT con le nostre risposte, ma il bello di questo post è proprio questo: parlare seriamente del rodeo e interessarsi a tutto, ma al tempo stesso fare qualche battuta per prendere un pò di confidenza...c'è armonia e lo scambio di opinioni avviene in tutta tranquillità, senza battibecchi assurdi come succede in altre discussioni! quindi ragazzi cerchiamo di andare avanti così!! [:)][;)] (tanto per essere OT...[:D])

giovedì 14 settembre 2006, 13:07
Profilo
Utente

Messaggio 
ma certo......mi piace rispondere alle vostre domande senza nascondervi nulla...il bello e il brutto di questo sport.....
A.A.A. CERCASI...FANCIULLA PER COWBOY MEZZO ROTTO...ASTENERSI PERDITEMPO!!!!!!!!!!!! devo metter l annuncio anche sul giornale...chissa se qualcuno risponde[:203][:92][:364]
nel frattempo andiamo aventi con il rodeo.......come dicevo ci sono tanti personaggi da ricordare che però nel mondo europeo i media non propongono...c è un cowboy (bullfighter) che per me è veramente un idolo...pensate che sua nonna è Italiana....ha una cicatrice che gli parte dalla base del collo e arriva fino all osso sacro...un toro con una cornata sotto il mento gli ha spostato tutta la colonna vertebrale...si è "aggiustato" ed è 5 volte campione del mondo di bullfighter...se per caso lo salutate non riesce nemmeno a girare il collo..per girarsi deve spostare tutto il busto...eppure quando è in arena sembra un gatto......ora a più di 40 anni si ritira dalle gare...non per altro ma quest anno ha avuto ancora un incidente ed è stato ricoverato per 3mesi in ospedale....così da novembre andrà avanti con la pbr nel dietro le quinte.......per me è veramente il top...ha un cuore grande come un palazzo!!!!!eccolo.....il mitico ROB SMITH!!!!!!

. [img]/public/uploaded/forum/gipsy/2006914213358_OKC04_07mn.jpg[/img] 61,95 KB
questo è il primo incidente che vi ho detto.....

. [img]/public/uploaded/forum/gipsy/2006914213449_rob%20incidente.jpg[/img] 12,39 KB
Rob all opera...

. [img]/public/uploaded/forum/gipsy/2006914213610_rob2.jpg[/img] 41,49 KB

giovedì 14 settembre 2006, 21:36
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
[:0]Cavolo...diciamo che puo' andare ad acendere altro che un cero...Ma voi quando sentitedi questi incidenti, e relative conseguenze...qual'è la sensazione?

Ah, buongiorno! Come è andata sabato e domenica!?[:)]

lunedì 18 settembre 2006, 8:45
Profilo
Utente

Messaggio 
è il prezzo del gioco....e quando senti che uno si fa male e continua lo stesso come il SIGNOR Rob Smith...dici....c...o quello ha un cuore grosso come una casa.....l unica cosa è che gli incidenti non li devi guardare il nei giorni prima che devi montare...se no ti scombussolano la testa....e 90%cadi!!!!!e non è bello........
in questo fine settimana il nostro/vostro cowboy77 è riuscito ad entrare in finale in bareback....in bull siamo caduti tutti e due...giocandoci così la finale di ottobre........alla fine non è venuto nessuno di voi???????

martedì 19 settembre 2006, 19:34
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Eh si gente..sentire di queste storie fa riflettere..e tanto!!

Ma alla passione non si comanda...si va avanti..tanto ci si ferma da soli...quando la paura diventa più forte della passione...e fortunatamente è così..perchè certe cose (rodeo o altro che sia) se vengono fatte con la paura diventano ancora più pericolese di quello che già sono!!

Quando qualcuno mi chiede se ho paura rispondo sempre la stessa cosa: "Se avessi paura non lo farei, la paura non provoca piacere, la paura ti blocca, dalla paura si fugge, la paura offusca la ragione e le tue azioni...sono cosciente che sto facendo qualcosa di pericoloso...quello sì..e quello non bisogna mai perderlo di vista..la cosa non si deve affrontare ne con la paura ne con presunzione..."

Le vicende del SIGNOR Rob Smith forse sono estreme, ma sono vere..sono le vicende del Signor Passione..vicende da tener ben presenti, ma come dice gipsy non prima del rodeo...la paura va ghiotta di queste cose!!! COWBOY UP!!

Chi vive senza follia non è così saggio come crede...

mercoledì 20 settembre 2006, 6:51
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Sì, saranno cose estreme e proprio per questo colpiscono e ti fanno riflettere; sia per quanto riguarda il pericolo, quindi il fatto di fare attenzione, sia per la passione che lega queste persone alla loro disciplina...
Penso che da un punto di vista umano, psicologico, sia una bell'esempio per tutti, qualsiasi disciplina essi pratichino...Dico questo perchè vedo troppa gente che va a cavallo per moda, per sfizio, perchè...non sanno nemmeno loro. Odio quando manca la passione. Anche perchè tutti gli sport e i lavori che hanno a che cehe fare con gli animali e con il nostro rapporto con loro, mecessitano di passione...Perchè così fai bene, perchè così vivi per quello che fai ed è la più bella vincità, e perchè così loro lo sentono e nasce quel feeling, quell'intesa che ti permette di raggiungere certi risultati...[:)]

mercoledì 20 settembre 2006, 8:14
Profilo
Utente

Messaggio 
ti assicuro che ho più paura di arrivare a 60 anni e sedermi in cortile e pensare a quello che sarei potuto essere e quello che avrei potuto fare...tutti quei SE...magari non diventerò nessuno nel mondo del rodeo...ma mi piace allenarmi e lavorare per cercar di esserlo..di diventare qualcuno...non per gli altri ma per me stesso...so che è uno sport pericoloso...l ultimo rodeo se non ero più che pronto ci rimettevo la faccia nel vero senso della parola...ma anche se fosse stato ne sarebbe valsa la pena...per me.....preferisco non arrivarci a 60 anni ma non voglio avere rimpianti...non rifiuto mai di montare perchè è una scuola continua..ogni monta è diversa..ogni monta può esser l ultima come la prima..ogni monta è a se...gli incidenti possono succedere....anche nella vita di tutti i giorni....

mercoledì 20 settembre 2006, 13:31
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Sono d'accordo con te. Pensare ai pericoli aiuta magari a far rimanere vigili, ma non deve essere una cosa che ci blocca, che fa rinunciare a ciò che davvero vogliamo fare...Perchè se accadesse ciò sin vivrebbe nel rimpianto di non aver fatto tante cose, e come di te, sedersi e pensare alle cose che si sarebbero potute fare, ma che per paura o pigrizia, si sono lasciate perdere, è la cosa più triste del mondo...
Che importa se si vince o se si perde, l'importante è partecipare e continuare a fare ciò che piace. Io ti augiro di dicevtare un campione di rodeo, ma anche se così non fosse avrai comunque fatto ciò che più sentivi...La soddisfazione penso che sia già una grossa vincita.[:)]

mercoledì 20 settembre 2006, 14:15
Profilo
Utente

Messaggio 
dream anch io la vedevo così.....però poi mi è nata una competizione interna che non so nemmeno decifrare......in primis con me.....mi alleno...mi sbatto....e voglio arrivare da qualche parte...e poi con i miei amici.,....io voglio coprire i tori che loro non riescono....cowboy77 può dirtelo...che io sono il primo ad incitare tutti gli altri a far bene...e spero sempre che lo facciano....solo che quando tocca a me nella mia testa gira una voce che dice...:"1campione...12perdenti...tu sei il campione"....ma non è un modo per sminuirli...un modo per darmi la carica...so che ci sono tanti più bravi di me...però dentro di me so che voglio arrivare a montar meglio di loro....nella vita fuori arena sono tutti miei amici...sono tutte splendide persone...migliori di me....ma quando si parla di montare io voglio arrivare ad esser il primo.......
i rischi sono sempre rischi....e se ti dovessi far l elenco degli infortunii che mi sono fatto starei qui fino a domani...eppure sono ancora qui...pronto a tutto....un mio amico mi dice sempre...no guds no glory....ed è vero......

mercoledì 20 settembre 2006, 22:55
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Sul fatto dei rischi ti do tutta la ragione del mondo...se guardi al pericolo non farai mai nulla, perchè in tutte le cose c'è il rischio di farsi male...E poi io credo molto al destino. Io conosco un ragazzo che per un sacco di tempo ha fatto barrel, ottenendo anche discreti risultati. A parte qualche cauduta con relativi ematomi, nulla di più grave. Un giorno esce in passeggiata, vola un fagiano, il cvallo scarta, lui cade e si rompe il femore...Ora è a posto e gareggia di nuovo, ma con più calma, anche perhè non è più giovanissimo...ma quello che voglio dire è che magari si pensava che c'era più probabilità di farsi male a girare tre barili in 16 secondi...

Tu hai un buon spirito, quello giusto per fare le gare...lo dico perchè hai quello sprint in più che per esempio a me manca, anche se facciamo cose diverse.
Il mio boy è come te, punta in alto, al risultato, non gli basta partecipare e aver fatto bene...Dice che se ragiono così non riuscirò mai a fare di più, a vincere. magari fa una gara stupenda, ma gli mancava un secondo o qualche decimo per passare davanti a quel cxx di avversario che da tanto punta...Io non ho fatto tantissime gare nella mia vita, e forse dopo un po' anche io diventerò così, e forse sarà un bene, perchè è il giusto spirito di gara.

giovedì 21 settembre 2006, 14:36
Profilo
Utente

Messaggio 
ti ripeto...prima la competizione è con me stesso...poi con gli altri....viene naturale......per quanto riguarda il destino io non son proprio d accordo....piuttosto son un pò più credente verso la chiesa....per diversi motivi che non sto qui ad elencare....sul mio destino penso che sono io stesso che me lo cambio di volta in volta che compio un azione...è un po complicato come discorso....

venerdì 22 settembre 2006, 19:03
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Certo, discorso un po' impegnativo![:D]
Comunque hai un bello spirito.[:)]

lunedì 25 settembre 2006, 17:30
Profilo
Utente

Messaggio 
che voli![:0]

lunedì 25 settembre 2006, 20:07
Profilo
Utente

Messaggio 
ho letto un pò..anche se l'ora tarda mi offusca un poco il cervello..mi piace il rodeo!! è una cosa che mi ha sempre affascinato..ma nn si sà molto..leggendo mi sto illuminando su una nuova conoscenza! io monto all'inglese e da noi la monta western nn esiste praticamente..figurarsi il rodeo..coi tori poi....ahahah..il nostro toro (nell'azienda dove sono allevano anche vacche da carne le Limousine) si chiama Nando ed è più buono di tutte le femmine! quelle schifose incornano te e cavallo se le vai a spingere senza far attenzione...nè ho vista una tirare su cavallo e cavaliere..450-500Kg..2 volte di fila e buttarli tt le volte ad almeno 8m più in là..e alla terza sè beccata un doppio dal cavallo in fronte...nn ha fatto una piega..e ha caricato ancora!![xx(]
tremende..avrei una paura matta a pensare di salirci sopra..però mi attira un sacco..per provarci almeno una volta!!
di cavalli che sgoppano ce nè..è abbastanza normale..coi puledri sopratt...ma una vacca..o un toro...cavolo è un'altra cosa!![:D]

Mi piacciono le praterie, i grandi spazi. Fammi lavorare soprattutto in campagna, essa è la mia gioia di vivere. Ti darò in cambio il meglio di me stesso. Non amo vivere solo, ho bisogno di compagnia, della compagnia dei miei simili, per galoppare, per mangiare, per giocare oppure per litigare.
Ti prego non abbandonarmi.
by Stephane Bigo

lunedì 2 ottobre 2006, 0:07
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 787 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42 ... 53  Prossimo