Autore |
Messaggio |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
gipsy ha scritto:
beh...se leggi attentamente la mia risposta ho detto "farsi riconoscere" e non scappar via forte come il vento........
Io non scappo, non sono mai scappata!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
mercoledì 19 aprile 2006, 15:13 |
|
|
|
|
Lucky8
Utente
|
no....nessuno di particolare....nn ricordo il nome ma faceva o fa bullriding....ha gli okki azzurri,magrino...xò nn ricordo...magari rivedendo i nomi....ma nn assicuro nulla...[;)]....grazie cmq...se viene in mente qualcuno....è giovane...
|
mercoledì 19 aprile 2006, 21:00 |
|
|
gipsy
Utente
Iscritto il: mercoledì 2 marzo 2005, 20:02 Messaggi: 320 Località: Lombardia
|
siamo tutti giovani e belli[:D][:D][:D][:D] e il 90% ha gli occhi azzurri!!!!!!!è difficile capire chi è.........comunque se fai un salto fatti riconoscere....dopo lo show siamo tutti in saloon...dovremmo regalare le nostre foto con gli sponsor quindi non sarà difficile trovarci....
_________________ in arena con gloria....
o morte...
o vittoria...
|
giovedì 20 aprile 2006, 13:22 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Tu hai gli occhi azzurri ma non sei mica magrino![:D]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
giovedì 20 aprile 2006, 23:03 |
|
|
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"> siamo tutti giovani e belli e il 90% ha gli occhi azzurri!!!!!!!è difficile capire chi è.........comunque se fai un salto fatti riconoscere....dopo lo show siamo tutti in saloon...dovremmo regalare le nostre foto con gli sponsor quindi non sarà difficile trovarci.... [/quote:1w5gle1q]
Ma allora è una cosa seria!! Avete anche i fans che si fanno dare le foto?! E si strappano i capelli..? Scherzo...[:D][;)]
|
venerdì 21 aprile 2006, 18:08 |
|
|
gipsy
Utente
|
i capelli no...ma i bambinbi che ti chiedono le foto si.......almeno un po di beneficenza è giusto farla....
x fanta...a claudia shiffer.......ma va..........i miei 88 (ottantotto kg) per 1.83 cm van più che bene!!!!
o morte...
o vittoria...
|
venerdì 21 aprile 2006, 21:21 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
A Claudia SKIFFER forse si!! [;)]
Dai lo sai scherzo![:D]
|
venerdì 21 aprile 2006, 21:37 |
|
|
Lucky8
Utente
|
va beh,fa lo stesso!se mai ricorderò o lo vedrò scritto da qualke parte ve lo dirò.magari prima o poi lo scriverete pure voi,kissà!stasera nn riesco a venire,sarà x la prossima volta!ciao ciao
|
sabato 22 aprile 2006, 13:49 |
|
|
gipsy
Utente
|
allora nessuno è venuto a vederci????
o morte...
o vittoria...
|
lunedì 24 aprile 2006, 16:04 |
|
|
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
MA NN VI VA A PUTTANE LA SCHIENA CN TUTTI QUEI CONTRACCOLPI.. QUANDO LA PONI E IN GIORNATA CHE SGROPPA COME UN ISTERICA DEVO TORNARE A CASA E PRENDERE 3 AULIN... ECCO LA BIRI SAREBBE PERFETTA PER I RODEI.. APPARTE CHE SE SEI 1 83 TOCCHI PER TERRA...
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
lunedì 1 maggio 2006, 13:51 |
|
|
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
Bonjour finesse!!! Scherzo...
Bhè con i piedi per terra è più facile, potrei provare anche io!![:D]
|
martedì 2 maggio 2006, 18:05 |
|
|
gipsy
Utente
|
per quello devi essere abbastanza allenato fisicamente...e non sono tanto i contraccolpi perchè tu devi proprio ammortizzarli se no caschi subito perchè la botta è forte...il più è quando cadi per terra..però c è un rimedio anche per questo...basta che stai su e ti butti quando lo decidi tu...allora i colpi sono molti meno!!!!![:D][:D][:D]ma è più facile a dirsi che a farsi!!!!!
o morte...
o vittoria...
|
martedì 2 maggio 2006, 19:49 |
|
|
dream
Utente
|
Ci credo...Da terra sono tutti bravi, ma quando sei lì...
|
mercoledì 3 maggio 2006, 10:25 |
|
|
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
si stai su e cadi giu solo quando lo vuoi tu bibidi bobidi bu...
facile per te.. io avrei gia l osso sacro distrutto.. ma nn per le cadute.. hiihihih
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
mercoledì 3 maggio 2006, 21:54 |
|
|
gipsy
Utente
|
purtroppo ho già dato...son solo 3 anni che lo faccio ma mi sono già rotto 3/4 del corpo......tante volte è forutuna o sfortuna..per lo più cadi male...gli animali è solo una piccola percentuale di calci o pestoni...di cornate proprio poche..giusto se gli cadi sul naso...però anche se sono pochi i casi può succedere lo stesso...e per sfiga a me è successo...però sono ancora vivo...sul vegeto non ci conto molto ma sul vivo si....
o morte...
o vittoria...
|
lunedì 8 maggio 2006, 21:53 |
|
|
|