Autore |
Messaggio |
cowboy77
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 18:35 Messaggi: 162 Località: Liguria
|
Beh allora rinnoveremo l'invito più avanti..visto che robogobbo conosce i suoi 'polli' [:D]
<b>ITALIAN COWBOYS UP!!</b>
_________________ At Yr disposal..cowboy77
Chi vive senza follia non è così saggio come crede...
|
venerdì 3 marzo 2006, 15:17 |
|
|
|
|
Ania
Utente
Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 22:09 Messaggi: 775 Località: Lombardia
|
mi sa che vedevo deluderti gipsy ma il reining credo non ci sarà...da quello che ho sentito la regionale sarà la settimana dopo, noi snob non ci mischiamo a certa gente[:D][:D][:D]...e mi raccomando non rovinateci l'arena[:D][:D][:D][:D][:D]...
_________________ Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza. (B. Franklin)
|
venerdì 3 marzo 2006, 22:28 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Avete perso un mitico cowboy ... da sabato mio fratello inizia la MI! [:D][:D][:D][:D][:D] E uno in più per noi!![^]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
lunedì 6 marzo 2006, 15:54 |
|
|
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
Come mai questo cambiamento?
|
lunedì 6 marzo 2006, 16:30 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Ahahaha perchè io sono perfidissima!!
Gli ho detto che se impara a montare come la Iaia (io) poi gli faccio montare la mia belva! [:D]
Ha ceduto e sabato comincia![;)]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
lunedì 6 marzo 2006, 16:35 |
|
|
Desirèe
|
fanta anche mia sorella mi chiama Iaia..e la odio da morire quando fa cosi.[}:)]
cmq..in questo video c'è il cavallo che sto muovendo io in questi giorni,si chiama Peppysfallingstar..qui mi sembra che fosse la sua ultima garetta.
http://www.rdvideo.com/TAPPE%202004/1%2 ... ngstar.mpg
|
lunedì 6 marzo 2006, 17:56 |
|
|
gipsy
Utente
Iscritto il: mercoledì 2 marzo 2005, 20:02 Messaggi: 320 Località: Lombardia
|
mi sembrava che nel programma ci foste anche voi!!!!!!!!allora avete cambiato la data....peccato....volevo rivedere il mio, anzi il tuo amicone!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]beh....qualcuno ci sarà a vedere o fare qualche gara no?????????almeno spero!!!!!![:D][:D][:D]
_________________ in arena con gloria....
o morte...
o vittoria...
|
lunedì 6 marzo 2006, 20:05 |
|
|
Ania
Utente
|
credo che se ci fosse stato anche il reining penso sarebbero venuti solo quelli della regionale e non il mio famoso amico!!!...cmq in bocca al lupo e non spaccatevi troppe ossa...[:D][:D]
_________________ Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza. (B. Franklin)
|
lunedì 6 marzo 2006, 20:28 |
|
|
gipsy
Utente
|
non si fanno mai gli auguri prima di un rodeo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
o morte...
o vittoria...
|
lunedì 6 marzo 2006, 21:02 |
|
|
Ania
Utente
|
apparte che non erano auguri...cmq ritiro tutto!!![:)]
|
lunedì 6 marzo 2006, 22:57 |
|
|
cowboy77
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 18:35 Messaggi: 162 Località: Liguria
|
<font color="brown"><center><b>MENO DIECI</b></center></font id="brown">
_________________ At Yr disposal..cowboy77
Chi vive senza follia non è così saggio come crede...
|
martedì 7 marzo 2006, 16:36 |
|
|
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
In che cosa consiste l'allenamento in questi ultimi dieci giorni?
|
martedì 7 marzo 2006, 16:46 |
|
|
gipsy
Utente
|
mangi un po meno...(almeno io!!!![:D][:D]) fai un po di corsa...almeno una mezz ora..tanto stretcing(se si scrive così)un po di addominali..vai a montar l arena il lunedì...([}:)][}:)])alla fine l allenamento è lo stesso di tutto l anno...ma la settimana prima non esageri perchè se no arrivi stanco al giorno giusto!!!!bisogna arrivare abbastanza riposati se no fai pippe!!!!!poi io guardo molto molto molto le cassette della pbr..tanto da vedere come fanno loro e capire un po meglio.....ma questa è una cosa soggettiva...ognuno fa ciò che crede....c è anche chi non fa nulla....
o morte...
o vittoria...
|
martedì 7 marzo 2006, 19:34 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Per un istante ho creduto che a scrivere fosse Don...
Comunque brava Fede, meglio un inglesista in più che uno in meno!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
sabato 11 marzo 2006, 14:32 |
|
|
Lucky8
Utente
|
ciao ragzzi!!x curisità quando ci sarà il prossimo rodeo?
|
mercoledì 12 aprile 2006, 19:33 |
|
|
|