Autore |
Messaggio |
Ania
Utente
Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 22:09 Messaggi: 775 Località: Lombardia
|
ladykiller ha scritto:
vedo che il rodeo attira gente....e ragazze.....[:D][:D]
non sarà mica l'effetto cowboy, muscoli occhi azzurri e sudaticcio!!![:D][:D][:D]
bene
bene
[:D][:D]
ma i muscoli non so...magari gli occhi azzurri!!![:D][:D]
Andre immaginavo conoscessi la new entry!!!
di nuovo benvenuto...e Fanta...beh non hai tutti i torti!!![:D]
_________________ Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza. (B. Franklin)
|
mercoledì 25 gennaio 2006, 16:04 |
|
|
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Ahahah tra i due ardua scelta ... bhe ma i muscoli non sono indispensabili ... GLI OCCHI AZZURRI CHE SPUNTANO DA SOTTO AL CAPPELLO CERTO CHE LO SONO!!!!!![:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Be ma nuovo arrivato posta una tua foto così possiamo ammirarti meglio![:D]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
mercoledì 25 gennaio 2006, 16:07 |
|
|
Ania
Utente
|
questo è vero...quoto in pieno!!![:D]ma mi sa che è il caso di smetterla...stiamo cambiando l'argomento del topic e non so se questi cowboy ne sono felici...
_________________ Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza. (B. Franklin)
|
mercoledì 25 gennaio 2006, 16:10 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Non sono felici che gli si faccia complimenti?[:D]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
mercoledì 25 gennaio 2006, 16:35 |
|
|
Ania
Utente
|
credo di si ma il rodeo è sacro...viene prima di ogni cosa!!!
|
mercoledì 25 gennaio 2006, 16:36 |
|
|
cowboy77
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 18:35 Messaggi: 162 Località: Liguria
|
Ehi ehi..non metteci in competizione..abbiamo già il campionato IRCA, vero Gipsy?!
Beh cmq i complimenti piacciono a tutti..e i cowboy anche se fanno i duri non sono da meno! Ma torniamo all'argomento...
Ecco le nostre prox date, potrebbero subire variazioni eventualmente io e Robogobbo vi aggiorneremo:
18/19 MARZO - PALASTURLA -Manerbio(BS)
25/26 MARZO - COWBOYS GUEST RANCH -Voghera(PV)
22/23 APRILE - COWBOYS GUEST RANCH -Voghera(PV)
6/7 MAGGIO - CLAYLAND RANCH - Basaluzzo(AL)
20/21 MAGGIO- COWBOYS GUEST RANCH -Voghera
24/25 GIUGNO -PARIGI COUNTRY FESTIVAL -Parigi(FR)
1/2 LUGLIO - FESTA COUNTRY - Noventa di Piave (VE)
12/13/14/15 AGOSTO -EQUIBLUES -Saint Agrève (FR)
2/3 SETTEMBRE - CLAYLAND RANCH - Basaluzzo (AL)
16/17 SETTEMBRE - COWBOYS GUEST RANCH -Voghera (PV)
14/15 OTTOBRE - COWBOYS GUEST RANCH -Voghera (PV)
Cowgirls..siete tutte le benvenute..one kiss
_________________ At Yr disposal..cowboy77
Chi vive senza follia non è così saggio come crede...
|
mercoledì 25 gennaio 2006, 16:37 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Ma dai non chiamarlo così!! Poverino!! [:D]
Bhe a voghera io ci sono di sicuro ... mica manco, una volta all'anno Andre lo vado a vedere,e adesso andrò ad ammirare un cowboy in più![:D] Al palasturla non so, temo di avere un concorso mio...
Comunque che competizione ... i cowboy sono tutti belli (oddio poi le eccezioni ci sono sempre) basta che abbiano gli occhi azzurri!!!![;)]
|
mercoledì 25 gennaio 2006, 16:39 |
|
|
Ania
Utente
|
io sicuro a menerbio vengo e poi chissà magari faranno coincidere anche la gara della lombardia reining..
|
mercoledì 25 gennaio 2006, 16:42 |
|
|
cowboy77
Utente
|
Eccomi al Clayland Ranch Basaluzzo, NOVI LIGURE (AL)
. [img]/public/uploaded/forum/cowboy77/2006125162432_Cherry%20Coke.jpg[/img] 905,46 KB
|
mercoledì 25 gennaio 2006, 17:27 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
E ma non si vede la faccia!!!![:D]
|
mercoledì 25 gennaio 2006, 17:34 |
|
|
cowboy77
Utente
|
MAH!!?? Siamo qui per parlare di rodeo, di monte, di tecnica, di passione, di rischi
Le nostre facce le potrai trovare al saloon ad ogni nostro evento ma sempre dopo le performances.. Una regola fondamentale: evitare alcoolici prima delle monte!
|
mercoledì 25 gennaio 2006, 17:53 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
E ci si incontra a Voghera di persona?![:D]
|
mercoledì 25 gennaio 2006, 17:54 |
|
|
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
Vero, meglio parlare di rodeo in se stesso... Ci sono delle categorie? Perchè alcuni montano vitelli grossi come cavalli e altri tori di 10 ql.?? Se ti rompo con tutte ste domande parlo d'altro... Scusa se insisto, ma sapresti dirmi dove posso trovare dvd su rodeo?
Ci sono donne che praticano questa disciplina? Chissà, potrebbe venirmi in mente, anche se per ora mi accontento dell'adrenalina che dà il barrel... Lo so che a te fa ridere!
P.S. : fisicamente sei meglio di Chris Shivers (non so se l'ho scrito giusto...) e a fatti?
|
mercoledì 25 gennaio 2006, 18:04 |
|
|
gipsy
Utente
Iscritto il: mercoledì 2 marzo 2005, 20:02 Messaggi: 320 Località: Lombardia
|
ti posso risponde se posso....le discipline sono tre....bareback bronc riding...sadlle bronc riding...bullriding...
il fatto che uno monta un toro piccolo o grande varia dal sorteggio...i tori sono selezionati per come sgroppano e spinnano...magari un toro è più piccolo e più agile...l altro più grosso e più forte...ogni toro ha il suo perchè....non è che se è più grosso allora è più difficile.....
le donne da noi non possono montare perchè è uno sport rischioso e vedere una donna magari sfigurata o spaccata da un toro bisogna avere un bel pelo sullo stomaco...noi non ci prendiamo certe responsabilità....voi donne siete belle da vedere intere....non a pezzi....[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
i dvd di rodeo dovresti ordinarli su internet...ce ne sono a volontà....la cosa che ti sconsiglio è di vedere i bloopper.....fanno schifo.....i migliori sono quelli delle finali della pbr o dell nfr...
per quanto riguarda chris shiver ti assicuro che è alto un metro e 50....e poi è parecchio antipatico....cowboy77 dovrebbe averlo conosciuto.........
Ania...a Manerbio ci sono barrel...team penning...barrel..reining..e rodeo...tutti nello stesso fine settimana.....
_________________ in arena con gloria....
o morte...
o vittoria...
|
mercoledì 25 gennaio 2006, 20:46 |
|
|
Ania
Utente
|
Allora come potrai immaginare ti toccherà sopportarmi..ci sarò con i reininer ma tranquillo verrò solo per vedere il mio famosissimo amico nicola...[:D][:308][:D]
|
mercoledì 25 gennaio 2006, 21:47 |
|
|
|