Autore |
Messaggio |
western girl
Utente
|
Questo e' il gruppo che piu' o meno vedi sempre al D&B e negli altri locali country della zona... Ci sono anche io in mezzo , ma la qualita' della foto e' pessima percio' non si vede na' madonna...
Io sono a destra del ragazzo con la camicia a stelle e striscie (americano!)e alla sua sinistra c'e' la mia migliore amica...
. [img]/public/uploaded/forum/western%20girl/2005112681321_misterdj.jpg[/img] 35,38 KB
_________________ Cowboy up!
|
sabato 26 novembre 2005, 9:13 |
|
|
|
|
gipsy
Utente
Iscritto il: mercoledì 2 marzo 2005, 20:02 Messaggi: 320 Località: Lombardia
|
e già si vede un po poco in quella foto.....mettine un altra dai così vedo se riconosco qualcuno.....[:D][:D]
_________________ in arena con gloria....
o morte...
o vittoria...
|
sabato 26 novembre 2005, 18:28 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Che bel gruppetto!![;)]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
sabato 26 novembre 2005, 18:31 |
|
|
gipsy
Utente
|
è questo che mi piace della monta americana...i gruppi...ci sono gruppi ben affiatati...cosa che nella monta inglese non ho trovato...forza ora massacratemi pechè ho parlato male della monta inglese....[:D][:D][:D]
o morte...
o vittoria...
|
sabato 26 novembre 2005, 19:46 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Nessun massacro, hai ragione. Quando ero nel mio ex maneggio che tu hai visto, una ragazza mi ha detto che nel nuovo centro in cui sarei andata non mi sarei trovata bene, perchè l'istruttore cercava sempre di creare il gruppo. Io non la trovo una stupidaggine ... non so perchè lei si.
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
sabato 26 novembre 2005, 20:05 |
|
|
gipsy
Utente
|
è propiro quello che secondo me manca nella monta inglese...un gruppo...nell inglese finito di montare tutti vanno per i fatti loro...e ci si vede solo al maneggio(nella maggior parte dei casi)..noi siamo più legati....e c è un po meno ipocrisia...questa è la mia idea personale...poi magari mi sbaglio...
o morte...
o vittoria...
|
sabato 26 novembre 2005, 20:21 |
|
|
western girl
Utente
|
Hai perfettamente ragione... C'e' molta piu' semplicita'....
|
domenica 27 novembre 2005, 11:54 |
|
|
gipsy
Utente
|
guarda...non so dirti il motivo...io non voglio criticare nessuno...ma ho provato sulle mie spalle che quando c è un gruppo affiatato, anche i risultati singoli migliorano molto...perchè ci sa da man frote l un l altro pur essendo in competizione....e per come la vedo sulla monta inglese, non capisco proprio perchè abbiano quasi "paura" di aver un gruppo...
o morte...
o vittoria...
|
domenica 27 novembre 2005, 19:59 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Nel mio centro il gruppo c'è...e la cosa mi piace molto!
|
domenica 27 novembre 2005, 20:03 |
|
|
gipsy
Utente
|
si ma è raro.....provato con mano quando lavoravo all inglese...
o morte...
o vittoria...
|
domenica 27 novembre 2005, 20:17 |
|
|
gipsy
Utente
|
comunque...tornando all origine di questo post....signori e signore...ho l onore di comunicarvi che per tutto il mese di dicembre e di gennaio, su sky verra tramesso una volta alla settimana per tre repliche al giorno, il mitico rodeo pbr...
non vedo l ora...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
o morte...
o vittoria...
|
domenica 27 novembre 2005, 20:21 |
|
|
western girl
Utente
|
Certamente non sono tutti uguali, ma la maggior parte dei maneggi di monta inglese sono cosi... Specialmente se vai in un centro ippico di quelli piu' "in", dove vedi sfilate di moda di tutti i tipi e di tutti i generi... Sono anche la prima a dire che c'e' gente che fa western che e' pure sulla stessa linea d'onda, ma sono casi individuali, che finiscono con il venire "emarginati" dal gruppo perche' considerati troppo pieni di caxxa...Guarda, proprio addesso me ne viene in mente uno, che se lo avessi davanti lo prenderei a sberle. Si gasa solo perche' ha un cavallo da 20.000 euro e va a fare gare importanti... Non lo sopporto!!![}:)][}:)] Pero' per il resto e' bello...Nel "giro" che frequento io c'e' gente che fa gare, gente che fa solo passeggiate, gente che ha il cavallino da 1500 euro e hi ha il Quarter da 8.000, ma tutti interagiscono tra loro, chi piu' o chi meno, senza badare a cosa sei o a cosa hai...Si scherza, si parla seriamente, si da una mano...In un maneggio di monta inglese ho visto anche gente che si fa i dispetti con il vicino di box!!!! Ma dai! [V][V][xx(]
|
domenica 27 novembre 2005, 20:25 |
|
|
gipsy
Utente
|
western girl...questo sono io su micro cip..[:D][:D][:D][:D]
. [img]/public/uploaded/forum/gipsy/2005112722213_Scuola%2010%20Settembre%2005%20Andrea%20Gobbato%204.jpg[/img] 427,01 KB
o morte...
o vittoria...
|
domenica 27 novembre 2005, 23:02 |
|
|
gipsy
Utente
|
signori ieri ho avuto la notizia più bella della mia vita...mi ha chiamato il presidente della nostra associazione(i.r.c.a.) e mi dice che c è la possibilità di andare a montare in America....In pbr....che è l associazione di solo bullriding più tosta che ci sia...ovviamente sarà nei rodei più piccoli..per affrontare alti livelli ne dobbiamo ancora mangiare di pasta nei loro confronti..però...abbiamo la possibilità di gareggiare al loro fianco..e questa è una bella sottisfazione..è un sacrificio perchè tutti i soldi che riesci a metter via in un anno li svanisco..ma c è una grossa possibilità...si impara..si migliora..e si realizza il primo pezzo di un sogno....
. [img]/public/uploaded/forum/gipsy/20051129153948_pbr.jpg[/img] 41,65 KB
stiamo arrivando!!!!!!!!!!!!
o morte...
o vittoria...
|
martedì 29 novembre 2005, 16:40 |
|
|
gipsy
Utente
|
finalmente si sono decisi a far vedere un po di rodeo su sky...la cosa è molto bella...fanno vedere tutto il tour pbr che vuol dire profeesional bull riders e non pro bullriding come si sente dire dai commentatori...che sinceramente esagerano un pochino nel buttare la cosa sul ridere...in più commentano sbagliano molte cose...tipo gli speroni e il tempo che un bull rider deve star in groppa al toro...però tutto sommmato ci fa piacere perchè così si inzia ad inculcare alle persone un po di bullriding.....qualcuno di voi l ha visto in questi giorni??
o morte...
o vittoria...
|
sabato 3 dicembre 2005, 16:03 |
|
|
|