Autore |
Messaggio |
gipsy
Utente
Iscritto il: mercoledì 2 marzo 2005, 20:02 Messaggi: 320 Località: Lombardia
|
ho già risolto il mistero caro riky!!![8D]potevi dirmelo anche prima che eri tu....
rachi xkè il macete?
_________________ in arena con gloria....
o morte...
o vittoria...
|
giovedì 24 novembre 2005, 13:30 |
|
|
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
perchè sono pignola e "ca""io" chi sgarra!!![:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 24 novembre 2005, 13:43 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Come mai il cowboy ha tutto sto fascino? [:(] Sotto quel cappellaccio qialsiasi scarrafone sarebbe eccitante![|)]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
giovedì 24 novembre 2005, 13:48 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
fanta...zitta, se no chiunque può mettersi un cappellaccio...[:D]
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 24 novembre 2005, 13:49 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Bhe no, intendo ammerreganiii ma quello era sottinteso![:D]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
giovedì 24 novembre 2005, 14:02 |
|
|
gipsy
Utente
|
sai bene che cosa signifiga il cappello vero??!!!quindi sai che non tutti possono metterselo...c è chi può e chi no...sul fatto dell affascinante è molto a discrezione personale...io non credo sia così ma vedi tu...[:D]
o morte...
o vittoria...
|
giovedì 24 novembre 2005, 14:08 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Eh eh ...[;)]
|
giovedì 24 novembre 2005, 14:50 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
Fantasyname ha scritto:
Come mai il cowboy ha tutto sto fascino? [:(] Sotto quel cappellaccio qialsiasi scarrafone sarebbe eccitante![|)]
mah mah avrei qualcosa da ridire...
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
giovedì 24 novembre 2005, 15:09 |
|
|
western girl
Utente
|
[:D]Beh, c'e' gente che con il cappello fa schifo....E chi puo' avere anche un Resistol da 300 dollari e poi e' cmq bruttino[:D][:D] e poi c'e' chi sembra il piu' figo della Terra e quando se lo toglie ha una "pelata" che fa paura![:D][:0][xx(]
Poi, ovviamente ci sono quelli "boni", e sono tanti, che, scusate, la schiettezza, hanno un fondoschiena da paura (grazie Wrangler!!!!!)[:p][:p][:p] e tutto il resto anche!
La figura del cowboy ha il suo fascino, ma, calma! Anche li c'e' il bello e il brutto![:D][:D][;)]
_________________ Cowboy up!
|
giovedì 24 novembre 2005, 15:16 |
|
|
Silvi@
Utente
|
western girl ha ragionissima!!!
e W i WRANGLER!!!!!!!![:D]
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 24 novembre 2005, 15:28 |
|
|
maddog75
Utente
|
western girl ha scritto:
[:D]Beh, c'e' gente che con il cappello fa schifo....E chi puo' avere anche un Resistol da 300 dollari e poi e' cmq bruttino[:D][:D] e poi c'e' chi sembra il piu' figo della Terra e quando se lo toglie ha una "pelata" che fa paura![:D][:0][xx(]
Poi, ovviamente ci sono quelli "boni", e sono tanti, che, scusate, la schiettezza, hanno un fondoschiena da paura (grazie Wrangler!!!!!)[:p][:p][:p] e tutto il resto anche!
La figura del cowboy ha il suo fascino, ma, calma! Anche li c'e' il bello e il brutto![:D][:D][;)]
concordo in pieno!!!
Gipsy... per gioco... ci si vede stasera.
Ciao Ricky
_________________ Perchè non c'è nulla di meglio di cavalcare un cavallo indomabile.
Perchè noi tutti siamo imperfetti. Al contrario dei nostri cavalli
|
giovedì 24 novembre 2005, 19:38 |
|
|
gipsy
Utente
|
io dico che ognuno ha i suoi gusti...c è chi piace e chi no...può esser vestito in qualunque modo ma se non mi piace non mi piace....
il cappello per chi la pensa come me, ha un significato, tipo la fede nuziale...non se mi spiego....non è come un cappellino da baseball che uno vale l altro..il mio ha un valore affettivo...
o morte...
o vittoria...
|
giovedì 24 novembre 2005, 19:58 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Bè però dipende, te Andre quando mettevi il gel non mi piacevi, hai smesso di metterlo eh .. WAW!
|
giovedì 24 novembre 2005, 20:25 |
|
|
gipsy
Utente
|
si poi ho anche smesso di aver i capelli[xx(][xx(]ma quelli sono dettagli......beh ne ho ancora...molti meno ma ne ho ancora tanti...[:D]
o morte...
o vittoria...
|
giovedì 24 novembre 2005, 20:44 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Hihihihihi ma sai che quelli sono dettagli ... e poi col cappello non si vedono![:D]
|
giovedì 24 novembre 2005, 20:46 |
|
|
|