Autore |
Messaggio |
gipsy
Utente
Iscritto il: mercoledì 2 marzo 2005, 20:02 Messaggi: 320 Località: Lombardia
|
sono sbalordito...ancora prima di conoscere le persone, fanno già chi sono...[8D][8D]a parte gli scherzi, sono contento che mi hai riconosciuto, solo che non so chi sei tu??...si in Francia sono andato anch io e ho montato...la mano ha retto abbastanza bene...per fortuna ha retto per tutti e due i giorni..non mi andava di fare figuraccie..una monta è andata molto bene l altra così così..e cosa più importante abbiamo fatto tutti una bella figura....w l Italia!!!!!w Italian cowboys
_________________ in arena con gloria....
o morte...
o vittoria...
|
lunedì 21 novembre 2005, 1:18 |
|
|
|
|
maddog75
Utente
|
Ottimo, sono contento per te! L'ultima volta, a settembre, non ti avevo visto tanto bene! Era evidente che la mano ti faceva un male cane!
Quando avrai capito chi sono (credo già dopo questo post), non so se sarai ancora così contento! [;)].
Comunque... ora conti di riposare, e magari risistemarti la mano per Marzo, o ci sono in programma altri rodei?
Ciao Maddog
_________________ Perchè non c'è nulla di meglio di cavalcare un cavallo indomabile.
Perchè noi tutti siamo imperfetti. Al contrario dei nostri cavalli
|
lunedì 21 novembre 2005, 17:05 |
|
|
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
ohi ma voglio venire anche io a vedere un rodeo se girano dei figlioli del genere [:D] [:D] [;)]
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
lunedì 21 novembre 2005, 17:55 |
|
|
gipsy
Utente
|
ora ho un check up da fare...tac da testa a piedi..lastre a non finere..esami vari...di monte penso basta ma continuo ad allenarmi...
purtroppo non mi dai indizzi per capire chi sei anche se ho qualche sospetto ma anche dal tuo profilo non ho indizi utili....domanda...non è che pe caso lavoravi con me?
tita quando vuoi venire a trovarci sei la benvenuta....
o morte...
o vittoria...
|
lunedì 21 novembre 2005, 19:58 |
|
|
maddog75
Utente
|
Ciao Gipsy,
Speriamo che i responsi non siano troppo duri.
E' un caso che il tuo nick sia uguale al nome del cavallo da scuola di Stefano?
Giovedì sera vai alla cena al Guest?
no, non ho mai lavorato per te, io lavoro altrove.
dove ti alleni? fai palestra? Io devo cominciare a fare un pò di palestra per recuperare... non mi entusiasma ma non ho scelta... faccio fatica anche a sellare! Ma per marzo sarò sicuramente pronto. (ora dovresti aver capito chi sono! [:D])
Ciao MADDOG
_________________ Perchè non c'è nulla di meglio di cavalcare un cavallo indomabile.
|
martedì 22 novembre 2005, 20:09 |
|
|
gipsy
Utente
|
per caso ti sei fatto male con il to puledro?
mi fai star proprio sulle spine..
o morte...
o vittoria...
|
martedì 22 novembre 2005, 21:01 |
|
|
maddog75
Utente
|
gipsy ha scritto:
per caso ti sei fatto male con il to puledro?
mi fai star proprio sulle spine..
No, non mi sono fatto male con il mio cavallo, ma ci sei andato vicino... mi sono fatto male più o meno con le tue stesse modalità, anche se il mio problema non è alla mano!
Comunque doesn't matter Gipsy... se ci sarai ci vedremo domani sera al Guest a Voghera. e ti assicuro che in qualche modo mi riconoscerai ehehe [:D]
Ciao MADDOG75
|
mercoledì 23 novembre 2005, 13:52 |
|
|
gipsy
Utente
|
però fai in modo di farti riconoscere..anche perchè di sicuro ti conosco...anche se penso di aver capito chi sei...ranch roper..
. [img]/public/uploaded/forum/gipsy/20051123131049_autografo%20blueberrywine.JPG[/img] 242,3 KBte
guardate un po chi mi ha fatto un autografo!!!![:D][:D]
o morte...
o vittoria...
|
mercoledì 23 novembre 2005, 14:11 |
|
|
shein
Utente
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2005, 15:24 Messaggi: 24 Località: Abruzzo
|
[:D][:D][:D]
ha una bella calligrafia per uno che nn ha dita!!![:D]
_________________ Federico
|
mercoledì 23 novembre 2005, 23:49 |
|
|
gipsy
Utente
|
si può dire che scrive a zampa di gallina[:D][:D] però guarda che salti che fa...
. [img]/public/uploaded/forum/gipsy/20051123234534_blueberry%20wine%20chad%20denton.jpg[/img] 45,6 KB
o morte...
o vittoria...
|
giovedì 24 novembre 2005, 0:45 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
siccome sono pignola...i tori HANNO LE DITA![:D]
(essù...dai, ameno le lezioni di zoologia mi servono a qualcosa!!![8D])
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 24 novembre 2005, 1:24 |
|
|
gipsy
Utente
|
e hanno anche delle unghie belle dure da sentire in faccia....[B)]
o morte...
o vittoria...
|
giovedì 24 novembre 2005, 2:41 |
|
|
maddog75
Utente
|
gipsy ha scritto:
e hanno anche delle unghie belle dure da sentire in faccia....[B)]
Concordo con te! sono belle dure!!! sia in faccia che altrove![B)]
Domani mi riconoscerai di certo!
Ciao MADDOG
|
giovedì 24 novembre 2005, 3:15 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
gipsy ha scritto:
però fai in modo di farti riconoscere..anche perchè di sicuro ti conosco...anche se penso di aver capito chi sei...ranch roper..
. [img]/public/uploaded/forum/gipsy/20051123131049_autografo%20blueberrywine.JPG[/img] 242,3 KBte
guardate un po chi mi ha fatto un autografo!!!![:D][:D]
Cacchio, scrive meglio di me!!!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 24 novembre 2005, 3:15 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Silvi@ ha scritto:
siccome sono pignola...i tori HANNO LE DITA![:D]
(essù...dai, ameno le lezioni di zoologia mi servono a qualcosa!!![8D])
No, no, fai bene a puntualizzare!!! La prossima volta, però, usa il macete al posto delle parole![:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 24 novembre 2005, 3:16 |
|
|
|