Autore |
Messaggio |
vaniglia1981
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:50 Messaggi: 26 Località: Lombardia
|
Re: Il purosangue arabo
.....io il video lo vedo bene ed interamente.............BELLISSIMO Fra
_________________ Francesca
|
venerdì 31 ottobre 2008, 17:16 |
|
|
|
|
acaba
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 13:18 Messaggi: 671 Località: Emilia Romagna
|
ecco alcune foto recenti della mia bambina
_________________ se tutto va bene siamo rovinati
|
giovedì 11 dicembre 2008, 19:18 |
|
|
acaba
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 13:18 Messaggi: 671 Località: Emilia Romagna
|
altre foto
|
giovedì 11 dicembre 2008, 19:22 |
|
|
acaba
Utente
|
ritratto Allegato:
11112008055-001.jpg [ 39.79 KiB | Osservato 108 volte ]
|
giovedì 11 dicembre 2008, 19:24 |
|
|
tisha
Utente
|
....ma quanto amo quei finimenti gialli ???
|
domenica 14 dicembre 2008, 11:51 |
|
|
acaba
Utente
|
vero???le stanno troppo bene...poi la testiera senza la nasalina...
|
domenica 14 dicembre 2008, 14:48 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Wow! Dany è bellissima la tua arabetta!
domenica 14 dicembre 2008, 20:22 |
|
|
tisha
Utente
|
acaba ha scritto: vero???le stanno troppo bene...poi la testiera senza la nasalina... belli..belli..BELLI !! anche io all'inizio la volevo senza nasalina..però poi è anche molto scomoda..se devo fermarmi da qualche parte devo sempre mettergli la cappezza sotto e alla fine quindi tanto valeva prendere quella normale.. io sono in attesa del completino in "white version"
|
domenica 14 dicembre 2008, 21:40 |
|
|
Silvia
Utente
Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 19:23 Messaggi: 480 Località: Toscana
|
Sempre e ancora belli Scusate a voi molto più dentro alla cosa qualcuno mi sa dire su per giù quanto puo' costare un puledrino arabo di sei mesi? e se che allevamenti ci sono in giro? io sono della Toscana. Molti di voi sanno che ho una piccola scuola e mi piacerebbe appena fosse ben avviata realizzare il mio sogno sempre stato arabo. Cosa sarebbe meglio un maschio o una femmina? quali differenze caratteriali ci sono tra i due? grazieee. Chi più info a piu' ne metta....attendo r ringrazio nuovamente!
|
lunedì 15 dicembre 2008, 17:21 |
|
|
acaba
Utente
|
beh guarda ora come ora trovi tutto in giro...basta avere tanta pazienza. e la differenza tra maschio e femmina direi che sta nel fatto di gestione..il consiglio è dato che hai una scuola quindi tanta gente che circola un castrone..se invece poi la tua idea è quella di avviare anche un allevamento allora una femmina... questo in linea generale ma diciamo che questo discorso avrebbe troppi tentacoli diversi da dover approfondire
|
lunedì 15 dicembre 2008, 18:02 |
|
|
Silvia
Utente
|
Io ho sempre avuto castroni, e siceramento un maschietto poi lo castrerei ma mi attizza anche l'idea di una femmina xche magari un domani potrei farle fare un puledro in vecchiaia. Io non avrei pretese lo vorrei per me e non mi importa che sia un cmapione con discendenza di onore ma solo che sia di razza con documenti. Allevamento proprio non ci penso xche' non mi riuscirebbe poi venderlo il puledrino xche' ho gia un puledrino shetty che sto vendendo e ho gia pronto il secchio x le lacrime io son un tipo che compra non che vende lo faccio presa x il collo ma quanto puo' andare il costo? grazie x le prime info
|
lunedì 15 dicembre 2008, 18:24 |
|
|
tisha
Utente
|
ehhh.. il costo purtroppo è molto soggettivo..
se ha i documenti la genealogia conta moltissimo..soprattutto se i genitori sono campioni in show.. però sai..ti ripeto..è tutto molto soggettivo..ti può capitare di trovare un granchio per cifre altissime come potresti trovare una pietra preziosa nella stalla di un contadino che non sa nemmeno di avere un gioiello tra le mani..
per un puledro a quell'età comunque ti puoi basare solo sulla genealogia..morfologicamente non contarci troppo ckè il psa è un cavallo che continua a cambiare..e molto anche
|
lunedì 15 dicembre 2008, 22:30 |
|
|
acaba
Utente
|
più che altro gli arabi sono moooooooolto tardivi..fa conto che un arabo si può dire fatto intorno ai 7 anni. fino allora non c'è da stupirsi dei cambiamenti che possono avvenire.l'unico modo per sapere i prezzi è guardarsi in giro..se vuoi posso sparare un : dai 1000 ai 2000 per un puledro non da show e non figlio di grandi campioni...perchè poi alla fine quello che costa di un puledro è quello.
|
martedì 16 dicembre 2008, 17:59 |
|
|
Silvia
Utente
|
ciao ti ringrazio x le info allora so sono tardivi xche ho trascorso le ultime mie ferie che risalgono a qualche anno fa presso un agriturismo che e anche allevamento e ho imparato molte cose sugli arabi. Ho avuto occasione x la prima volta di montarne uno puro egiziano ero da sempre innamorata di questo cavallo ma poi volevo vedere dal vivo avere l'opportunita' di poter montarlo (magari poi non mi sarei trovata) risultato ne sono innamorata piu di prima. Io cerco un soggetto non da morfologia diciamo linea russa o russo- egiziana che sono un po' più come dire robusti e non figlio di campioni. Sarebbe destinato a passeggiate lavoro in piano grazie di nuovo
|
martedì 16 dicembre 2008, 19:25 |
|
|
tisha
Utente
|
ingrandimento per la Patch
|
sabato 3 gennaio 2009, 0:13 |
|