Autore |
Messaggio |
tisha
Utente
|
Re: Il purosangue arabo
marco05 ha scritto: tisha ha scritto: ..eh si Marco..hai detto bene..ma in certe circostanze ti garantisco che il coraggio è l'ultimo pesniero che viene in mente.. p.s bellissima la tua firma ! Posso immaginare...ma suppongo che oltre al cavaliere anche il cavallo deve avere un coraggio non da poco... ps: grazie!! Anche il tuo avatar mi piace un sacco!! ehhhhh..ma del resto..è un' ARABA !!! Chiarucci allora posterò altre foto..anche se non solo della Maddy..che come non avrete notato è la mia prediletta .. chissà perchè..
|
martedì 16 settembre 2008, 21:58 |
|
|
|
|
danielix
|
ma voi siete pazzi a passare su un versante instabile come quello con i cavalli
|
mercoledì 17 settembre 2008, 11:20 |
|
|
tisha
Utente
|
..si indubbiamente hai un fondo di ragione, ma Danielix i trekking sono trekking.. se bisogna arrivare ad un punto e per vari motivi non si può tornare indietro o avanti la soluzione è solo una : o passi o non passi sicuramente è rischioso, sono la prima a dirlo, ma sono anche la prima a dire che con le dovute accortezze i problemi non si dimostrano.. se non avessimo esperienza solo per il rispetto che abbiamo per i cavalli non ci sogneremmo MAI di mettere a repentaglio la loro vita
|
mercoledì 17 settembre 2008, 21:15 |
|
|
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
piccolo sfogo personale quanto detesto le persone che, essendo per così dire ignoranti in materia equina, si basano su un film per giudicare il tuo cavallo....ad esempio, sapendo che il mio è arabo mi dicono: "Ma...in Hidalgo c'è quel cavallo americano che batte tutti gli arabi..perchè non hai preso anche tu un mustang?? sono + forti!" Se non sei informato non posso fartene una colpa, tutti siamo ignoranti in qualche campo..anzi in molti campi...ma da profano quale sei non venirmi a parlare così degli arabiiiiiiiiiii! tornando al vs discorso......purtroppo nei trekking ho passato sentieri MOOOLTO peggiori di quello....per la serie..uguali ma con lo strapiombo in parte.....perchè all'inizio quando non sai se iscriverti o no, ti dicono sempre che è facile che sono percorsi sicuri ecc...poi ti trovi davanti a un passaggio così e non puoi far altro che seguire il grupo.... ecco uno dei motivi per cui non ne faccio +......
_________________ Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
|
sabato 4 ottobre 2008, 15:25 |
|
|
tisha
Utente
|
Greta ha scritto: tornando al vs discorso......purtroppo nei trekking ho passato sentieri MOOOLTO peggiori di quello....per la serie..uguali ma con lo strapiombo in parte.....perchè all'inizio quando non sai se iscriverti o no, ti dicono sempre che è facile che sono percorsi sicuri ecc...poi ti trovi davanti a un passaggio così e non puoi far altro che seguire il grupo.... ecco uno dei motivi per cui non ne faccio +......
ma dai che una domenica vieni con noi e facciamo un pò di foto
|
martedì 7 ottobre 2008, 18:53 |
|
|
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
tisha ha scritto: Greta ha scritto: tornando al vs discorso......purtroppo nei trekking ho passato sentieri MOOOLTO peggiori di quello....per la serie..uguali ma con lo strapiombo in parte.....perchè all'inizio quando non sai se iscriverti o no, ti dicono sempre che è facile che sono percorsi sicuri ecc...poi ti trovi davanti a un passaggio così e non puoi far altro che seguire il grupo.... ecco uno dei motivi per cui non ne faccio +......
ma dai che una domenica vieni con noi e facciamo un pò di foto Volentieri! ma non questa domenica..come ti dicevo nell'sms non riesco col lavoro..e poi sarebbe la mia prima uscita con Pesolid, mi sembra un pò troppo andare alla Malgalunga..... considera che l'ho montato solo alla fiera e nel rettangolo....quindi...prima preferivo fare qualche giretto stando vicino..
|
mercoledì 8 ottobre 2008, 9:21 |
|
|
tisha
Utente
|
..in tal caso allora fai benissimo!! vedrai che riusciremo sicuramente a organizzare prima o poi !
|
mercoledì 8 ottobre 2008, 10:06 |
|
|
Greta
Utente
|
hehe considera che lo diciamo da anni e quante volte l'abbiamo fatto? 1 o 2? hauahua! ma ora forse è + fattibile..sentiamo i maschietti cosa dicono va.....
|
mercoledì 8 ottobre 2008, 11:26 |
|
|
tisha
Utente
|
..OKKK!!
|
mercoledì 8 ottobre 2008, 12:04 |
|
|
tisha
Utente
|
ma insomma..non scrive più nessuno qui !! cerco di tirare un pò su il topic più bello di equiweb un filmato..purtroppo si vede male..dal papi del mio biondo http://www.blueblinkie.nl/pages/papillon.php(peccato che si veda a spezzoni..uff)
|
sabato 25 ottobre 2008, 0:46 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Bello !! (Quella povera bambina la travolge... )
Ps. a me il video si vede bene !!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
sabato 25 ottobre 2008, 8:34 |
|
|
tisha
Utente
|
ihihih..è vero però come stallone dev'essere proprio un patatone p.s ma non è giusto..uff..xkè io lo vedo a spezzoni ??
|
sabato 25 ottobre 2008, 11:41 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Aspetta che si "ricarichi" e lo vedrai bene anche tu! Molto bello lo stallone, ma... povera bimba!
lunedì 27 ottobre 2008, 9:55 |
|
|
tisha
Utente
|
ho provato Clà..ma lo vedo lo stesso a spezzoni.. nuuuuu..ma perchèèèè ioooooooo..voglio vedere il vdieoooooooooooooooooooooo
|
lunedì 27 ottobre 2008, 12:24 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
tisha ha scritto: ho provato Clà..ma lo vedo lo stesso a spezzoni.. Uh... strano...
lunedì 27 ottobre 2008, 12:27 |
|
|
|