Autore |
Messaggio |
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Re: Il purosangue arabo
Bellissimo !!!!
Bella la prima......
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
giovedì 29 gennaio 2009, 16:24 |
|
|
|
|
marco05
Utente
Iscritto il: giovedì 9 agosto 2007, 15:54 Messaggi: 984 Località: Udine
|
Greta è bellissimo! E il posto dove lo tieni è fantastico..Così verde!
_________________ "...Forse per questo non smise di correre: per congelare il tempo, per sospenderlo in una dimensione assoluta, dove non fosse necessario guardare ne' avanti ne' indietro..."
"Non arrenderti mai perchè nel momento in cui pensi sia tutto finito...E' il momento in cui tutto ha inizio..."
Marty
|
giovedì 29 gennaio 2009, 16:37 |
|
|
sasha love friesian
Utente
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 19:48 Messaggi: 647 Località: Emilia-Romagna
|
O_O Greta è bellissimo !! la prima foto poi è davvero bella !!!
_________________ Ronza. Parla la lingua di quelle contrade glaciali dove le persone decedono invece di morire, dove le mogli sono consorti ed i mariti coniugi, dove il dolore prova ma non sconvolge. Parla la lingua tirata a lucido di quei registri dove si appendono i nomi infondo ai cognomi, i quali diventano numeri di matricola quando le cose si mettono male.
|
giovedì 29 gennaio 2009, 16:58 |
|
|
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
eh purtroppo non è li che lo tengo, quello è il posto dove l'ho comprato!! beh cmq anche dove lo tengo è..piuttosto verde! ecco la cascine a altre sue foto comprese quelle dopo il bagno di fango di ieri! (io lo monto all'inglese, qui lo vedete la sella western perchè quello che me l'ha venduto l'ha provato con la sua sella..)
_________________ Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
|
giovedì 29 gennaio 2009, 18:50 |
|
|
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
Eh giulia non vedo l'ora anche io di vedere il biondo! dai che appena arriva la primavera organizziamo questa tanto rimandata uscita!
|
giovedì 29 gennaio 2009, 18:52 |
|
|
tisha
Utente
|
..dai..caspita..sarebbe bellissimo !! ce la faremo !!
|
giovedì 29 gennaio 2009, 20:59 |
|
|
marco05
Utente
Iscritto il: giovedì 9 agosto 2007, 15:54 Messaggi: 984 Località: Udine
|
Greta, ma è bellissimo!...Ho sempre avuto una passione per gli arabi
_________________ "...Forse per questo non smise di correre: per congelare il tempo, per sospenderlo in una dimensione assoluta, dove non fosse necessario guardare ne' avanti ne' indietro..."
"Non arrenderti mai perchè nel momento in cui pensi sia tutto finito...E' il momento in cui tutto ha inizio..."
Marty
|
sabato 31 gennaio 2009, 20:34 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
quoto marty.. bellissimo!
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
domenica 1 febbraio 2009, 17:41 |
|
|
Greta
Utente
|
marco05 ha scritto: Ho sempre avuto una passione per gli arabi si anche io...lo adooooro!
|
lunedì 2 febbraio 2009, 13:38 |
|
|
rajha
Utente
Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 11:48 Messaggi: 17 Località: piemonte
|
Io mi permetto di dire che il P.S.A., pur rappresentando la quint'essenza del cavallo e pur considerandolo con grandi meriti un pò il padre di tutte e razze (dal momento che ha contribuito a migliorarle tutte), non mi appassiona come compagno di vita. Il motivo è anche il suo pregio, la sua leggerezza nei movimenti, il suo modo di volare al galoppo e di potersi muovere agilmente laddove altri cavalli non possono neppure provarci.... il suo spirito libero, sempre vibrante come la corda di un violino!! Io ne ho uno morello, casrone di 10 anni, anche se non è il mio preferito, non si può certo non apprezzare la sua fierezza naturale! ciao a tutti...
|
martedì 3 febbraio 2009, 15:35 |
|
|
tisha
Utente
|
..beh..ma anche la fierezza dell'arabo è naturale.. è semplicemente un modo diverso di porsi data la storia che lo distingue da altre razze..
|
martedì 3 febbraio 2009, 15:45 |
|
|
rajha
Utente
Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 11:48 Messaggi: 17 Località: piemonte
|
...non mi hai capita Tisha, mi rivolgevo proprio al P.S.A. e alla sua fierezza! Indiscutibile fierezza e regalità! Il mio di 10 è un P.S.A. straordinario e raro, anche se non è il mio preferito.
|
martedì 3 febbraio 2009, 15:51 |
|
|
tisha
Utente
|
..ah ok..sorry !!!
|
martedì 3 febbraio 2009, 16:00 |
|
|
Greta
Utente
|
rajha ha scritto: Io mi permetto di dire che il P.S.A., pur rappresentando la quint'essenza del cavallo e pur considerandolo con grandi meriti un pò il padre di tutte e razze (dal momento che ha contribuito a migliorarle tutte), non mi appassiona come compagno di vita. Il motivo è anche il suo pregio, la sua leggerezza nei movimenti, il suo modo di volare al galoppo e di potersi muovere agilmente laddove altri cavalli non possono neppure provarci.... il suo spirito libero, sempre vibrante come la corda di un violino!! Io ne ho uno morello, casrone di 10 anni, anche se non è il mio preferito, non si può certo non apprezzare la sua fierezza naturale! ciao a tutti... però non si è capita la motivazione.. non è secondo te un buon compagno di vita per...? per la fierezza?
|
giovedì 5 febbraio 2009, 20:31 |
|
|
tisha
Utente
|
BRIGHT SHADOW, il trisnonno materno di Tisha. Ditemi voi se questo non è non super salto di generazione !!
|
giovedì 19 febbraio 2009, 16:30 |
|
|
|