Autore |
Messaggio |
Silvia
Utente
Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 19:23 Messaggi: 480 Località: Toscana
|
Re: Il purosangue arabo
ops, scusa, andavo di corsa. ma, sinceramente non saprei; dice che la cavallina farebbe comodo per la scuola. Veramente lo vende, e soltanto che gli ho detto che prima devo vende la mia. Lui dice che lo da via perchè non e puro egiziano ma egiziano russo e che ovviamente non lo può usare per la scuola. Sicuramente al di fuori della salute anche fosse ok, non potrei castrarlo al momento ed è un problema mantenere un cavallo senza mezza fida. Al limite posso chiedere quanto vuole e riparlarne quando ho venduto con calma lei; ma ora sono in una situazione che non potrei, quindi mi sa che al momento rinuncio. Era solo una buona occasione da vagliare ma mancano le basi a me. Ringrazio. Ovviamente l'avrei preso con tutte le precauzioni e accertamenti prima. Ecco scusa di nuovo, non mi era mai capitato di scrivere così male, chiedo perdono
|
venerdì 4 novembre 2011, 16:21 |
|
|
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
sarà. per me comunque resta strano uno scambio arabo con doc con un'avelignese che per quanto brava e con documenti non raggiungerà facilmente pari valore..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
venerdì 4 novembre 2011, 17:01 |
|
|
Sonny_4e
Utente
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2011, 22:05 Messaggi: 850 Località: Calusco d'Adda
|
_________________ The Script are my inspiration, my strenght, my everything ♥ I met them on the 29th of january 2013, BEST DAY OF MY LIFE ♥
Potterhead till the end
Christopher Nolan is a GOD
Dreams feel real while we're in them. It's only when we wake up that we realize something was actually strange.
<<Tu credi nel destino, Sonny?>> <<No>> <<Perchè no?>> <<Perchè non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita>>
|
sabato 3 dicembre 2011, 14:44 |
|
|
Nuvolina
Utente
Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37 Messaggi: 1111 Località: Levanto, Liguria
|
quoto sonny: bellissimo!
_________________ C'è qualcosa nel fisico di un cavallo, che fa bene allo spirito dell'uomo
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale, ma bastano pochi secondi per distruggerla
|
sabato 3 dicembre 2011, 15:11 |
|
|
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
inutile commentare.... l'eleganza di questa razza parla da sè..
_________________ Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
|
lunedì 5 dicembre 2011, 17:42 |
|
|
Silvia
Utente
Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 19:23 Messaggi: 480 Località: Toscana
|
Ma non si trovano PSA in Toscana?!!! tutti nel nord o sud Italia? uffy chi mi sa dire se ci sono anche in Toscana
|
mercoledì 14 dicembre 2011, 22:18 |
|
|
Nuvolina
Utente
Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37 Messaggi: 1111 Località: Levanto, Liguria
|
ti mando un MP
_________________ C'è qualcosa nel fisico di un cavallo, che fa bene allo spirito dell'uomo
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale, ma bastano pochi secondi per distruggerla
|
giovedì 15 dicembre 2011, 16:20 |
|
|
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
Silvia ha scritto: Ma non si trovano PSA in Toscana?!!! tutti nel nord o sud Italia? uffy chi mi sa dire se ci sono anche in Toscana ma.....non è una razza così introvabile, anzi sono dappertutto...la loro versatilità e bellezza è tale che tutti li vogliono, dappertutto!!
_________________ Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
|
martedì 10 gennaio 2012, 21:44 |
|
|
Dea98
Utente
|
Anche a me piacciono un sacco gli arabi! sono stupendiiiiii!!!! <3<3
|
lunedì 6 febbraio 2012, 15:33 |
|
|
giulis :D
Utente
|
ciao giulia, volevo assolutamente contattarti.. infatti mi sn iscritta.. ho potuto ammirare la bellezzadi tishada molto vicino visto ke ne ero la padrona fino a kuest'estate.. ho avuto kuesto immenso bisogno di kontattarti nn x dirti kisà ke (kome puoi notare) ma solo x tenermi in contatto e ricevere magari kualke foto.. o anche konoscerci meglio...visto kenn mi è ben kiaro kome si usa kuesto sito nn è ke mi potresti contattare su fb? mi kiamo giulia mantovani.. grazie mille è stato un piacere
|
sabato 11 febbraio 2012, 19:44 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
moderazione non scrivere in linguaggio sms, non usiamo la K per favore, l'alfabeto è pieno di lettere
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
sabato 11 febbraio 2012, 21:34 |
|
|
|