Autore |
Messaggio |
tisha
Utente
|
Re: Il purosangue arabo
..non c'è la lastra degli arti nel video magari ...?!
|
mercoledì 11 giugno 2008, 19:55 |
|
|
|
|
AmeNGI
Utente
|
_________________ Audiemus et altera pars Beer for my horses!
|
mercoledì 11 giugno 2008, 22:25 |
|
|
acaba
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 13:18 Messaggi: 671 Località: Emilia Romagna
|
vediam se riesco
_________________ se tutto va bene siamo rovinati
|
giovedì 12 giugno 2008, 9:33 |
|
|
acaba
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 13:18 Messaggi: 671 Località: Emilia Romagna
|
non lo capisco.... impazzisco mi dice che non è possibile visualizzare la pagina web quando cerco di caricare...beh...ci rinuncio
|
giovedì 12 giugno 2008, 9:35 |
|
|
danielix
|
tisha ha scritto: ..non c'è la lastra degli arti nel video magari ...?! non capisco, dov'è il problema? Per qualche appoggiata..? Ho messo il video perchè questo cavaliere gli fa compiere esercizi che fanno i Lipizzaner...Perchè, invece a correre per 60 km gli arti non sono sollecitati, no.
|
giovedì 12 giugno 2008, 10:11 |
|
|
tisha
Utente
|
danielix ha scritto: tisha ha scritto: ..non c'è la lastra degli arti nel video magari ...?! non capisco, dov'è il problema? Per qualche appoggiata..? Ho messo il video perchè questo cavaliere gli fa compiere esercizi che fanno i Lipizzaner...Perchè, invece a correre per 60 km gli arti non sono sollecitati, no. Danielix..guarda che non è una critica che ho fatto a te mi piacerebbe vedere i tendini del cavallo da vicino..tutto qua..per il resto il fatto che sia un tuttofare è ammirevole, soprattutto per essere un psa, ma non l'ho mai messo in dubbio. A fare 60 km gli arti,si, sono sollecitati,ma in modo diverso. L'arabo è nato come cavallo da fondo..il p.r.e come cavallo d'alta scuola (o per lo meno..come buon cavallo per il lavoro in piano)... vedi..io sono dell'idea che se un p.r.e si fa 60 km..per quanto allenato..e per quanto porterà a termine ottimamente la competizione a lungo andare avrà sicuramente più broblemi di un arabo.. Viceversa un arabo che fa esercizi come appoggiate, per quanto bravo a lungo andare avrà molti più problemi di un p.r.e.. A maggior ragione in questo caso..stiamo parlando di un cavallo che è stato non poco,ma molto sollecitato in quasi tutte le discipline immaginabili..
|
giovedì 12 giugno 2008, 22:14 |
|
|
acaba
Utente
|
eccola qui...questa è fiera del turchese la mia bella bambina che porterò presto a casa....
Allegati:
fiera2.jpg [ 18.42 KiB | Osservato 444 volte ]
fiera3.JPG [75.03 KiB]
Scaricato 29 volte
|
venerdì 20 giugno 2008, 17:55 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Bella !!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
sabato 21 giugno 2008, 0:44 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Sì, anche a me piace molto... complimenti per l'acquisto, Dany!
sabato 21 giugno 2008, 1:28 |
|
|
acaba
Utente
|
grazie...sono stramega contenta...non vevdo l'ora di portarla a casa e cominciare a lavorare insieme...mmmm....sono tutta un fremito...so già che diventerò matta con sta cavalla... questo è il suo papi Allegato:
DSC_0074-Dubai.jpg [ 37.64 KiB | Osservato 587 volte ]
Allegato:
DSC_0153.jpg [ 74.61 KiB | Osservato 584 volte ]
|
sabato 21 giugno 2008, 7:43 |
|
|
acaba
Utente
|
|
sabato 21 giugno 2008, 8:02 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
wow che bella!!! Ma ha fatto la mamma??
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
lunedì 23 giugno 2008, 12:12 |
|
|
acaba
Utente
|
si l'anno scorso e quest'anno...l'anno scorso un bel maschietto e a marzo una bella bambina degna erede della mamma...e cos' devo aspettare ancora poco poco per averla a casa...
|
lunedì 23 giugno 2008, 13:59 |
|
|
gargoill
Utente
|
Bella Fiera!!! Anche a me piacciono i psa, nonostante abbia un Frisone. E secondo me il mantello che più s'addice a un psa è baio con lista e balzane! e....le fisse sò fisse Metti, metti fotine!!!!!!!!!!!!!!!11 Ciauu
|
martedì 24 giugno 2008, 15:32 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
mi pare giusto darne notizia...
da TGCOM...
Arabian Dream: Venezia... a cavallo Un evento con esibizioni e mostre
Il Lido di Venezia ospita, venerdì 27 e sabato 28 giugno un evento davvero singolare: la manifestazione di intitola “Arabian Dream” e celebra per la prima volta un “matrimonio” tra il cavallo arabo e la Serenissima. L'Occidente fonda la propria visione del mondo arabo su ciò che di esso è passato attraverso Venezia, avamposto bizantino del nord: la città seppe infatti sempre mantenere un approccio razionale con il mondo islamico, apprezzandone la filosofia e la scienza, ma anche attraversandone i territori lungo le vie delle spezie e della seta.
Arabian Dream si serve ora del cavallo come testimonial di eccezione per rappresentare il punto di incontro e di scambio tra la cultura occidentale e quella araba. e si propone come un momento d’incontro tra il mondo imprenditoriale e quello degli allevatori delle due culture, con una passerella dei più prestigiosi purosangue arabi. Non mancano le iniziative per convogliare i contributi di tradizione, arte e cultura. Sono presenti le maggiori aziende partner con uno spazio riservato alla qualità italiana e internazionale, grandi nomi della moda, del design e del benessere e marchi d’eccellenza che condividono con l’universo equestre i valori legati allo stile e alla tradizione.
Arabian Dream presenta il cavallo arabo in un concorso internazionale con l’esibizione dei migliori esemplari purosangue, presentati dai più importanti allevatori del settore. Fondamentali il contributo del Presidente dell’A.N.I.C.A. Francesco Santoro e la partecipazione di ospiti d’onore provenienti dall’Europa, dall’America e dai Paesi Arabi. Il concorso si svolge in due giornate: venerdì 27 alle ore 16.30, vengono presentate le categorie I e II, ossia rispettivamente puledre e puledri, di uno, due e tre anni. Nella seconda giornata, sabato 28, alle ore 16.30, si esibiscono le categorie III e IV, rispettivamente fattrici e stalloni, dai 4 anni in su.
Arabian Dream è inoltre sede del convegno “From Venice to Muscat: a world of opportunities”, con un confronto che spazia dal turismo all’ambiente, all’economia, per affrontare il tema secolare del dialogo tra le civiltà. La conferenza, al Palazzo del Cinema, si propone come momento di presentazione delle realtà nell’area che si estende tra Venezia e la penisola araba.
Nell’ambito della manifestazione si svolge inoltre una mostra che rende omaggio alla città di cui è ospite con l’esposizione di venti tavole, raffiguranti la magia di Venezia, dipinte da uno dei più grandi illustratori per l’infanzia, il boemo Stepàn Zavrel, internazionalmente riconosciuto come interprete della comunicabilità tra le differenti culture. Nel 1982 il Metropolitan Museum of Art di New York fu vetrina delle raccolte “Un sogno a Venezia” e “Sotto la laguna” nella mostra intitolata “Venezia domani” che ora viene riproposta in laguna. I particolari del programma e le informazioni sono disponibili sul sito Internet di Arabian Dream.
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 27 giugno 2008, 11:29 |
|
|
|