Autore |
Messaggio |
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Re: il parto!
Oggi sono andata dalla vecchia becera...
Mi sa che a differenza di ciò che pensavo dovrò aspettare più di una settimana!! La panza non è scesa per niente....anzi è bella grossa e tonica! ihihihihih...
Ha dei muscoli sul collo da far spavento....pure quelli della spalla....ed il culo vabbè...sembra una grassona!ahahahah
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 14 maggio 2008, 14:54 |
|
|
|
|
aquilone
Utente
|
Invece io ho trovato due piccole crosticine bianco/giallastre sui capezzoli. Panza enorme, tettine gonfie....... Non si tratteranno mica dei tappini di cera..... veeeerooo??? Aquilone
|
mercoledì 14 maggio 2008, 16:08 |
|
|
Roby.fritz
Utente
Iscritto il: sabato 24 settembre 2005, 13:46 Messaggi: 706 Località: torino
|
ihi dai che ci siamooo
_________________ Estasi I Love You!!!!!!
|
mercoledì 14 maggio 2008, 18:46 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
aquilone ha scritto: Invece io ho trovato due piccole crosticine bianco/giallastre sui capezzoli. Panza enorme, tettine gonfie....... Non si tratteranno mica dei tappini di cera..... veeeerooo??? Aquilone Io non posso mica accorgermi di certe cose...quella m sbrana se ci provo!!
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 14 maggio 2008, 21:29 |
|
|
aquilone
Utente
|
dai?? io le analizzo tettine e vulva tutti i giorni, tutte le volte che vado a controllare come sta... Direi che piuttosto si e' adeguata alle mie ispezioni.... Mamma mia inizio a non dormire piu' la notte.....
Aquilone.
|
mercoledì 14 maggio 2008, 22:13 |
|
|
Roby.fritz
Utente
Iscritto il: sabato 24 settembre 2005, 13:46 Messaggi: 706 Località: torino
|
stai tranquilla, quando si avvicina il momento, è impossibile non accorgersi...
_________________ Estasi I Love You!!!!!!
|
mercoledì 14 maggio 2008, 22:24 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
aquilone ha scritto: dai?? io le analizzo tettine e vulva tutti i giorni, tutte le volte che vado a controllare come sta... Direi che piuttosto si e' adeguata alle mie ispezioni.... Mamma mia inizio a non dormire piu' la notte.....
Aquilone. La mia a forza di fare quel che vuole con i ragazzi di Sanpa si è presa troppe libertà anche con me....e non ho voglia di litigarci quando vado a trovarla.... Almeno io posso almeno accarezzarla...a mio padre non permette nemmeno quello! Quando la riporterò a casa tornerò a farmi rispettare....ora la lascio stare tanto non avrebbe senso...
|
mercoledì 14 maggio 2008, 23:20 |
|
|
aquilone
Utente
|
Raga sono in caos... ho antitetanica.... siero per la poliartrite.... clisterini.... Ma non mi ricordo piu' cosa devo fare... IO PANICOOO!!! aiuuuuutttoooo!!!!!!!!!!
Aquilone.
|
giovedì 15 maggio 2008, 13:03 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
aquilone ha scritto: Ma non mi ricordo piu' cosa devo fare...
Una camomilla! Stai tranquilla, vedrai che andrà tutto bene!
giovedì 15 maggio 2008, 13:16 |
|
|
aquilone
Utente
|
si si ok... altro che camomilla... qua ci vuole una caraffa di caffe'... ho un sonno incredile... Ma per i vari vaccini, quali e entro che ora dovrei farli? Ufffaaaa!!! Aquilone.
|
giovedì 15 maggio 2008, 15:09 |
|
|
rmel
Utente
|
Cita: Ma per i vari vaccini, quali e entro che ora dovrei farli? Ma non ti conviene chiamare il vet. dopo la nascita del puledro?Sai sforacchiare un neonato non è così semplice se non si ha esperienza e poi una "visitina",con controllo si mamma e figlio nelle prime 24 ore dopo il parto non fa certo male.
|
venerdì 16 maggio 2008, 8:55 |
|
|
aquilone
Utente
|
Si, certo il vet lo chiamo anche di notte.. Solo che non e' sicuro al 100% che riesca a venire al volo...
Vabbe'..... altra notte insonne...
Aquilone
|
venerdì 16 maggio 2008, 18:19 |
|
|
rmel
Utente
|
Dai non ti preoccupare Aquilone se il vet ti ha detto che viene vedrai che nelle prime 24 ore di vita del puledro un momento per fare un salto da te lo trova. Ma se sapevi di essere così apprensiva come mai non hai mandato la cavalla a partorire in clinica?
|
venerdì 16 maggio 2008, 19:13 |
|
|
aquilone
Utente
|
Beh, normalmente non sono cosi' apprensiva. In due abbiamo 5 cavalli di cui un'altro puledro (non figlio della mia cavalla) di quasi due anni. Quindi ho imparato a valutare le vere emergenze, senno' sarei completamente esaurita... Ma la mia cavalla... beh e' la mia cavalla... Sarei molto piu' in ansia non vederla, non aspettare con lei il momento del parto... Ho valutato e preferito averla sotto casa per poter essere io piu' tranquilla. Questo non e' un gesto egoistico, ho allertato un bravo vet che in un quarto d'ora puo' raggiungermi anche nel cuore della notte e preso ogni possibile precauzione... Ma la mia cavalla e' la mia cavalla... Insomma, un pez 'e core!
Grazie cmq per le preoccupazioni... vi terro' informati!!
Aquilone.
|
venerdì 16 maggio 2008, 21:35 |
|
|
goldenboy386
Utente
Iscritto il: lunedì 16 ottobre 2006, 20:10 Messaggi: 246 Località: Sardegna
|
Io comincio ad arrabbiarmi. Ho quattro cavalle gravide ed ancora nessuna ha partorito
_________________ http://www.cavallodisardegna.spaces.live.com
|
venerdì 16 maggio 2008, 22:26 |
|
|
|