Autore |
Messaggio |
genna
Utente
|
Re: il parto!
Si, però anche avanti non mi sembra un granché...speriamo che sia solo la foto!
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
lunedì 5 maggio 2008, 15:49 |
|
|
|
|
mummy
Utente
|
ma quanto ha???
_________________ Amori siete fantastici
|
lunedì 5 maggio 2008, 15:54 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
non hai foto in cui è in una posizione normale?anche a me però davanti non sembra bellissimo.però in quella foto è tutto storto non è che si può dare un giudizio
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
lunedì 5 maggio 2008, 15:57 |
|
|
danielix
|
Avrà qualche giorno...ma non è la prospettiva della foto...sta sempre così. Davanti poi fa paura ( a me sembra lungo giuntato) le ginocchia sono storte. Il musino è bellissimo ed ha un mantello stupendo. Ma a me sembra che le gambe dietro siano lunghe 1 volta e mezzo del "normale", ovvio per quanto normali possano essere le proporzioni per un puledrino..Non me ne intendo, ma è tutto storto per me.
|
lunedì 5 maggio 2008, 16:10 |
|
|
tex
Utente
|
mbo.....a vedserlo così non è tanto normale!!!
|
lunedì 5 maggio 2008, 16:55 |
|
|
Roby.fritz
Utente
Iscritto il: sabato 24 settembre 2005, 13:46 Messaggi: 706 Località: torino
|
E' il puledro di fede?? molti nascono storti cosi, ma poi tornano dritti; il piccolo sirio è nato davvero grosso, forse aveva dei problemi di posizione nella pancia, in effetti è talmente grosso che l'han dovuto tirare fuori... ho visto il manuale della veterinaria di puledri che camminano sui nodelli, ma poi vanno a posto...
è proprio carino
_________________ Estasi I Love You!!!!!!
|
lunedì 5 maggio 2008, 22:15 |
|
|
Roby.fritz
Utente
|
sisi e il puledro di federica... visto che l'abbiamo tirato in ballo, e giusto presentarlo: Sirio, nato da Rerum Natura (soprannominata sophia) e Coriander Z...E' proprio tenero dal vivo, ha una bellissima testa la mamma è proprio una bella cavallina l'ho visto qualche ora dopo il parto; l'han dovuto tirare fuori perchè era troppo grosso... menomale che ste cavalle le abbiamo beccate partorire va... la mia compresa che dopo 13 mesi di gravidanza l'ha fatto magro magro ah per la cronaca e per gli appassionati del fanclub: queever sta diventando un gigante... mangia come un majale tutto quello che gli capita, adora gli zuccherini il porcellino, ruba fieno e pietanza alla madre... povera santa! Ha un carattere magnifico! è alla mano ed educato! speriamo che rimanga cosi
|
lunedì 5 maggio 2008, 22:38 |
|
|
danielix
|
Ah ecco, anche io ne ho visti un paio con addirittura un'anteriore piegato all'esterno che faceva un arco..poi è andato a posto! E non hanno mai avuto nessun problema nel salto! Si vede che è un gigante, poi se dovesse diventare un bel baio oscuro...sarebbe ancora di più un gran figaccione
|
martedì 6 maggio 2008, 10:20 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Roby ma noi vogliamo le fotooooooooo!!!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
martedì 6 maggio 2008, 10:22 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Anche da noi una puledra nata 3 anni fa davanti era stortissima, i nodelli toccavano quasi terra...nel giro di un mese si è sistemata completamente ed è drittissima!
martedì 6 maggio 2008, 15:11 |
|
|
Roby.fritz
Utente
|
fotine del piccolo Queever
Allegati:
Queeever 2 mese 8.5.08.JPG [ 101.09 KiB | Osservato 325 volte ]
Queeever 2 mese 8.5.08 (2).JPG [ 104.13 KiB | Osservato 323 volte ]
|
giovedì 8 maggio 2008, 14:01 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
ma la mamma...è ancora incintaa......
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
giovedì 8 maggio 2008, 14:02 |
|
|
Roby.fritz
Utente
|
ahah non è dimagrita molto
|
giovedì 8 maggio 2008, 14:17 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
che dolce la secondaaaa
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
giovedì 8 maggio 2008, 22:04 |
|
|
chiarahorse
Utente
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2008, 23:02 Messaggi: 1755 Località: Bergamo
|
io sto pensando che tra qualche annetto vorrei fargli fare un paio di puledrini alla wowo!!!sto già iniziando a pensare agli stalloni!!!
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
|
venerdì 9 maggio 2008, 14:51 |
|
|
|