Autore |
Messaggio |
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Re: il parto!
Yayablu ha scritto: Che bella Marty, è altina eh ?! Ti dirò che non è grandissssssima,ci sono puledri che nascono molto più grossi....certo,non è come il fratello che passava sotto la pancia della mamma senza nemmeno doversi abbassare! Oggi sono andata su e già l'ho trovata meglio..si è un po' riempita!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
lunedì 26 maggio 2008, 20:12 |
|
|
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Allevatori esperti....è così brutta la mia pargola che non mi date nemmeno un'opinione?
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 28 maggio 2008, 13:56 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Che bellinaaaaaaaaaaaaaaaa! Con quel mezzo cuore, poi!!! Scusa, ma... avete tagliato gli anteriori alla mamma? Non so se è l'effetto della foto o è la mamma che è in una posizione strana... o tutt'e due le cose... ma la mamma sembra abbia i posteriori più lunghi degli anteriori!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 28 maggio 2008, 19:17 |
|
|
goldenboy386
Utente
Iscritto il: lunedì 16 ottobre 2006, 20:10 Messaggi: 246 Località: Sardegna
|
Ecco il mio nuovo puledro figlio di Acobat II x RObin Z x Grannus
_________________ http://www.cavallodisardegna.spaces.live.com
|
domenica 1 giugno 2008, 12:35 |
|
|
goldenboy386
Utente
Iscritto il: lunedì 16 ottobre 2006, 20:10 Messaggi: 246 Località: Sardegna
|
ancora lui
_________________ http://www.cavallodisardegna.spaces.live.com
|
domenica 1 giugno 2008, 12:40 |
|
|
aquilone
Utente
|
....e io ancora qua che aspetto......... aquilone
|
domenica 1 giugno 2008, 20:16 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
martedì 3 giugno 2008, 0:25 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 3 giugno 2008, 8:00 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
clà che bella pulcetta tutta nera!
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
martedì 3 giugno 2008, 17:02 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Marty che splendore, come ti invidio! La stella sembra uno di quei portachiavi che vendono, con il cuore diviso a metá Silvia, é possibile che la mamma sia costruita un po' sulle spalle, peró secondo me é un effetto ottico!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 3 giugno 2008, 19:55 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
carla ha scritto: clà che bella pulcetta tutta nera! Son due pulcette nere La prima foto è stata scattata quando la piccola aveva 4-5 giorni, la seconda aveva solo 40 ore
martedì 3 giugno 2008, 21:33 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
Pascal ha scritto: Marty che splendore, come ti invidio! La stella sembra uno di quei portachiavi che vendono, con il cuore diviso a metá Silvia, é possibile che la mamma sia costruita un po' sulle spalle, peró secondo me é un effetto ottico! eheheheheh... Sele la pargola è figlia di quel famoso cavallo tedesco di cui avevo chiesto info... Super andature! No povera Lady....è colpa della mia foto! Certo che il suo mega culo non aiuta,e nemmeno l'insellatura!
|
mercoledì 4 giugno 2008, 9:50 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
JiJi.and.LaDy ha scritto: Sele la pargola è figlia di quel famoso cavallo tedesco di cui avevo chiesto info... Super andature! Davvero?????????? Alla fine avevi scelto lui????? Non lo sapevooooooooo!!! Che bello, posso dire di aver conosciuto il suo papi
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 4 giugno 2008, 11:54 |
|
|
mummy
Utente
|
chi sarebbe il papy ?
_________________ Amori siete fantastici
|
mercoledì 4 giugno 2008, 12:02 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Dovrebbe essere Grafenstolz, della Gestuet Birkhof in Baden-Wurttemberg... giusto Marty?
|
mercoledì 4 giugno 2008, 12:27 |
|
|
|