Autore |
Messaggio |
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
![Messaggio Messaggio](styles/etechgreen/imageset/icon_topic_latest.gif) Re: giacche colorate addio!!!
hbc nena ha scritto: Non credo ci sia un costo specifico per far 'autorizzare' una divisa . L'unico costo di cui ho trovato traccia nei vari regolamenti FISE è quello di autorizzazione alle sponsorizzazioni (320 €/anno). Tra l'altro credo che, regolamenti alla mano, le uniche autorizzazioni possano essere date alle divise dei club, dei comitati regionali o degli sponsor, non mi pare siano previste deroghe per gli 'individui'. Nemo ha ragione, i regolamento sono regolamenti e vanno rispettati, fino a che non vengono cambiati. Sorprende però l'improvvisa solerzia con cui si va a controllare se la giacca blu è a tinta unita o ha un leggero rigato, minacciando l'esclusione dalla gara, mentre ci si volta dall'altra parte quando, come ho visto fare recentemente, [b]un noto cavaliere senior (tra l'altro ex-olimpionico), in evidente stato di alterazione, tira un violentissimo pugno sul collo del cavallo per un rifiuto (forse il cavallo aveva capito lo stato di particolare agitazione del cavaliere ...) e si permette poi di insultare e minacciare gli spettatori che avevano espresso - istintivamente e con molta misura - il loro disappunto.... Splendido e istruttivo esempio anche per i molti juniores presenti ...[/b] eh santa pazienza....certe scene mi farebbero ribollire il sangue!! Comunque il problema non mi tocca,perchè mi piacciono solo blu le giacche,al massimo rigate! Ma c'è da dire,che per quanto la Federazione potrebbe aver ragione nel dire"c'è un regolamento,e va rispettato" sembra davvero solo un pretesto per raccimolare soldi! Visto che ormai sono tante le persone con giacche "Colorate".
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
lunedì 21 gennaio 2008, 15:05 |
|
![](styles/etechgreen/theme/images/spacer.gif) |
|
Orfeuccia
Utente
Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 20:51 Messaggi: 1335 Località: Marche
|
![Messaggio Messaggio](styles/etechgreen/imageset/icon_topic_latest.gif) Re: giacche colorate addio!!!
raga ma io nn ho capito alla fine si può montare o no con la giacca grigia???dai cavolo a me blu nn piace proprio.... ![Shocked :shock:](images/smilies/icon_eek.gif)
lunedì 21 gennaio 2008, 20:33 |
|
mummy
Utente
|
grigio scuro in teoria è permesso, ma non si sa con che gradazione... la mia sicuramente entrerà nelle giacche grigio chiaro ![Evil or Very Mad :evil:](images/smilies/icon_evil.gif)
_________________ Amori siete fantastici
|
lunedì 21 gennaio 2008, 20:37 |
|
stregatto
Utente
|
si ma anche li grigio chiaro grigio scuro.... che cavolo vuol dire o si puo o nn si puo, allora io la metto blu elettrico è pur sempre blu.... ![Frown : Frown :](images/smilies/icon_frown.gif)
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
lunedì 21 gennaio 2008, 21:23 |
|
Ross
Utente
|
La sponsorizzazione costa 800 euro all'anno e l'autirizzazione alla divisa di club ne costa 250.
_________________ Chi è più bestia, quello sopra o quello sotto?
|
martedì 22 gennaio 2008, 9:23 |
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
La rivincita di coloro che hanno scelto il pesantissimo Torricelli... usando un gioco di parole: "il classico, alla fine, PAGA!" (in questo caso PAGA chi non è classico... ![Laughing :lol:](images/smilies/icon_lol.gif) )
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
martedì 22 gennaio 2008, 9:24 |
|
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
ihih! posso ridere anch'io?! alla fine la mia giacca blu senza marca né taglio di grido è di gran moda... oltre che poter essere lavata in lavatrice e a non essere da stirare! e l'ho pagata solo 50 €!!! ihihih!
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
martedì 22 gennaio 2008, 10:39 |
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Holden ha scritto: La rivincita di coloro che hanno scelto il pesantissimo Torricelli... usando un gioco di parole: "il classico, alla fine, PAGA!" (in questo caso PAGA chi non è classico... ![Laughing :lol:](images/smilies/icon_lol.gif) ) che sadico!! ![Laughing :lol:](images/smilies/icon_lol.gif)
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
martedì 22 gennaio 2008, 10:41 |
|
jaco
Utente
Iscritto il: mercoledì 19 ottobre 2005, 16:49 Messaggi: 212 Località: Lombardia
|
rompono tanto le scatole x delle giacche, ma nn provvedono x altri regolamenti. X esempio 1a set fà ho visto 1 istruttore ke montava in campo prova il cavallo d 1 alievo poi l'alievo e salito ed ha fatto netto ed e arrivato nei primi 3...
|
martedì 22 gennaio 2008, 12:25 |
|
stregatto
Utente
|
jaco ha scritto: rompono tanto le scatole x delle giacche, ma nn provvedono x altri regolamenti. X esempio 1a set fà ho visto 1 istruttore ke montava in campo prova il cavallo d 1 alievo poi l'alievo e salito ed ha fatto netto ed e arrivato nei primi 3... be nn è reato ![Chessygrin : Chessygrin :](images/smilies/icon_cheesygrin.gif) una volta l ho fatto pure io ihihih
|
martedì 22 gennaio 2008, 12:28 |
|
mummy
Utente
|
lo fanno in tanti!!! meno male che almeno ai campionati non è concesso anche se anche li avrei da ridire...
_________________ Amori siete fantastici
|
martedì 22 gennaio 2008, 12:31 |
|
stregatto
Utente
|
no be io l ho fatto solo x' mi stavo x ribaltare nella siepe e nn volevo morire ![Shocked :shock:](images/smilies/icon_eek.gif) e poi vabbè nn è che sono i 5 minuti prima della gara che cambiano la vita....piuttosto quelli che se lo fanno sempre o quasi montare dall istruttore poi vanno in gara e vincono chissa come mai...
|
martedì 22 gennaio 2008, 12:32 |
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
...puttosto che cambiare giacca, cap, guanti e completino del cavallo (tutto rigorosamente nero modello becchino) mi facci otosare io e iscrivere come 'Mario'....mi ci vogliono ancora un paio di anni luce per ammortizzare le spese...! ![Prr :P](images/smilies/icon_razz.gif)
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
martedì 22 gennaio 2008, 13:00 |
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
chi vuole montare la mia in campo prova????????????? hihihi la mia giacca nuova è blu, per fortuna.
martedì 22 gennaio 2008, 15:31 |
|
Ross
Utente
|
Il regolamento non vieta che l'istruttore possa montare il cavallo dell'allievo in campo prova. L'unico divieto riguarda i campionati. Comunque non credo che un istruttore che monta un cavallo in campo prova possa rendere campione una capra. Considerando che in campo prova possono entrare 10/12 cavalli, vieni chiamato alla porta dopo 8/10 partenti, considerando il secondo cavallo in campo, di campo prova effettivo avrai circa 15/20 minuti, se anche l'istruttore ti monta il cavallo per 10 minuti cosa può fare? I miracoli? E poi fai zero se monti bene tu sui tuoi 10 salti, a meno che ti faccia seguire da Giucas Casella ( o come cappero si scrive) " Fai zero quando lo dico ioooooo!" Bisognerebbe invece avere un pò meno tolleranza con gli istruttori che "pilotano" ad alta voce e per tutto il percorso, questo sì che è vietato dal regolamento, si chiama "aiuto di compiacenza". Fermo restando il principio che la capra resta capra.
_________________ Chi è più bestia, quello sopra o quello sotto?
|
martedì 22 gennaio 2008, 18:04 |
|
|