Autore |
Messaggio |
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
Re: giacche colorate addio!!!
ok se faccio in tempo ad arrivare per quell'ora vengo a cercarti
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
domenica 20 gennaio 2008, 10:32 |
|
|
|
|
mummy
Utente
|
hbc nena ha scritto: Spero proprio che i presidenti di giuria siano stati istruiti anche nell'applicare (in modo inflessibile e senza guardare in faccia a nessuno ...) le norme sulle 'brutalità' e i comportamenti violenti nei confronti dei cavalli ... ecco, questo secondo me è una cosa importante!! io ultimamente ho assistito a cose veramente raccapriccianti in concorso e nessuno si è preso la briga di assicurare la sicurezza e l'incolumità dei cavalli!! di questo passo non si andrà proprio da nessuna parte; che lascino perdere le giacche e che pensino di più a proteggere questi animali da certa gentaglia!!
_________________ Amori siete fantastici
|
domenica 20 gennaio 2008, 10:52 |
|
|
jamira
Utente
|
sui maltrattamenti ai cavalli non mi esprimo perchè ci sarebbe da parlare ore ed ore, soprattutto dell'assoluta mancanza di controllo da parte dei giudici... sulle giacche aspetto invece di farmi un sacco di risate, perchè da noi si vedono cose (e colori) in totale anarchia, e non riesco proprio ad immaginare uno qualsiasi dei giudici che lavorano nella mia regione scendere in campo e richiamare apertamente le varie giacchette grigio chiaro, gessate e altre variabili di colore...per non parlare delle divise estive , camicie fuori da pantaloni, maniche arrotolate e ombelichi quasi a vista (non che questa sia la norma, ma diciamo che la % di tolleranza è abbastanza elevata )
|
domenica 20 gennaio 2008, 13:04 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
per fortuna l'ho presa blu .. comunque riprendere per il gessato è un po' esagerato.. cavoli hanno un bell'occhio per accorgersi.. dalle nostre parti mi sembrano abbastanza clementi, magari continueranno ad esserlo..staremo a vedere.
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
domenica 20 gennaio 2008, 13:55 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
mummy ha scritto: hbc nena ha scritto: Spero proprio che i presidenti di giuria siano stati istruiti anche nell'applicare (in modo inflessibile e senza guardare in faccia a nessuno ...) le norme sulle 'brutalità' e i comportamenti violenti nei confronti dei cavalli ... ecco, questo secondo me è una cosa importante!! io ultimamente ho assistito a cose veramente raccapriccianti in concorso e nessuno si è preso la briga di assicurare la sicurezza e l'incolumità dei cavalli!! di questo passo non si andrà proprio da nessuna parte; che lascino perdere le giacche e che pensino di più a proteggere questi animali da certa gentaglia!! il cavallo preso a mazzate e a calci a Casale è un esempio.. e anche l'altra cavalla, ma non avendo visto la scena,mi metto da parte. ma anche cavalli che vengono presi a suon di frustate in campo..più di una volta ti aspetteresti il richiamo in giuria e invece se ne escono tranquilli dal campo.. scusate per l'ot
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
domenica 20 gennaio 2008, 13:58 |
|
|
mummy
Utente
|
staremo a vedere, io di certo non cambio giacca e non pago la federazione per poterla usare!! è ora che qualcuno prenda provvedimenti per le cose veramente importarti per il nostro sport e non per le cazzate!!!
_________________ Amori siete fantastici
|
domenica 20 gennaio 2008, 15:09 |
|
|
stregatto
Utente
|
ma si infatti se si curassero maggiormanete di altre cose piuttosto che del colore della giacca sarebbe pure meglio, tipo oggi a manerbio c erano un sacco di cavalli in campo prova diciamo nn proprio al 100% e chiaramente nessuno si è curato della cosa, cmq nn mi pare ci siano state lamentele x quanto riguarda la giacca, cmq se sett prox mi dicono qualcosa, me ne frego ihihihih
voi che eravate a truccazzano sapete chi ha vinto il gp?
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
domenica 20 gennaio 2008, 21:47 |
|
|
cocacola
Utente
|
scusatemi, forse vado un po' fuori discussine, ma mi sa' che anche il sottosella dev' essere per forza bianco vero??
|
domenica 20 gennaio 2008, 23:20 |
|
|
Stevet
Utente
|
In euitation si...è d obbligo. Nelle gare normale il regolamento fise fino a qualche anno fa prevedeva anche le "tinte pastello" e i colori sponsor (ovviamente registati con LAUTO compenso alla fise)....
|
domenica 20 gennaio 2008, 23:28 |
|
|
Fairy
Utente
|
sui maltrattamenti rimango veramente senza parole!! ma il regolamento fise dice massimo tre tocchi di frusta? perchè se ne vedono di tutti i colori (non solo delle giacche ) addirittura cavalli frustati quando il percorso è finito... per le giacche se è sempre stato così non vedo perchè si devono svegliare ora e far ricomprare la giacca a tutti... è meglio che risolvano le cose più importanti!! e controllino meglio i documenti dei cavalli...
_________________ L'aria del Paradiso soffia fra le orecchie del Cavallo. La tecnica non basta, bisogna montare con il cuore.
|
domenica 20 gennaio 2008, 23:41 |
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
i documenti del cavallo li controllano anche troppo (a trucc""""no...) mi han dato la multa xkè sul passaporto italiano del mio pony c'era scritto regolari le vaccinzaioni di base cm risulta da passaporto fr...ma nn c'era il timbro del vet. il pony aveva 17 anni e rompi???ha anche girato il mondo, ha fatto gare in francia e in italia.......dovrebbero controllare le cose utili dei documenti
domenica 20 gennaio 2008, 23:56 |
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
Bhe x quanto mi riguarda qst cosa delle giacche nn e un problema infatti la volevo cambiare e fare proprio blu!! hihi X quanto riguarda i maltrattamenti sn senza parole...io maltretterei i matrattatori cmq bisogna distunguere il maltrattamento dall'insegnamento!
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
lunedì 21 gennaio 2008, 0:22 |
|
|
jamira
Utente
|
Stevet ha scritto: colori sponsor (ovviamente registati con LAUTO compenso alla fise).... mi pareva di aver letto qualcosa tempo fa sui costi delle sponsorizzazioni, proprio sul sito della FISE, ma non ricordo dove... qualcuno ha idea sull'ammontare di questa "tassa"?
|
lunedì 21 gennaio 2008, 1:09 |
|
|
Nemo
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13 Messaggi: 1110 Località: Emilia Romagna
|
Premesso ke nn ho idea di quanto costi far registrare una divisa! Io spezzo una lancia in favore della FISE , se nel regolamento c'è l'obbligo di certi colori è giusto che venga rispettato. La moda di cambiare colore è vero che deriva dagli sponsor, ma è anche colpa "nostra" che li abbiamo assecondati fregandocene del regolamento (classico attegiamento di molti italiani!!). Dico xò anche che questo atteggiamento la FISE avrebbe dovuto tenerlo da subito e nn aspettare degli anni!
_________________ Il cavallo non è un motore, ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
|
lunedì 21 gennaio 2008, 13:55 |
|
|
hbc nena
Utente
Iscritto il: giovedì 22 novembre 2007, 10:59 Messaggi: 126 Località: Lombardia
|
Non credo ci sia un costo specifico per far 'autorizzare' una divisa . L'unico costo di cui ho trovato traccia nei vari regolamenti FISE è quello di autorizzazione alle sponsorizzazioni (320 €/anno). Tra l'altro credo che, regolamenti alla mano, le uniche autorizzazioni possano essere date alle divise dei club, dei comitati regionali o degli sponsor, non mi pare siano previste deroghe per gli 'individui'. Nemo ha ragione, i regolamento sono regolamenti e vanno rispettati, fino a che non vengono cambiati. Sorprende però l'improvvisa solerzia con cui si va a controllare se la giacca blu è a tinta unita o ha un leggero rigato, minacciando l'esclusione dalla gara, mentre ci si volta dall'altra parte quando, come ho visto fare recentemente, un noto cavaliere senior (tra l'altro ex-olimpionico), in evidente stato di alterazione, tira un violentissimo pugno sul collo del cavallo per un rifiuto (forse il cavallo aveva capito lo stato di particolare agitazione del cavaliere ...) e si permette poi di insultare e minacciare gli spettatori che avevano espresso - istintivamente e con molta misura - il loro disappunto.... Splendido e istruttivo esempio anche per i molti juniores presenti ...
|
lunedì 21 gennaio 2008, 14:48 |
|
|
|