|
FAQ
• Cerca • Login
|
giacche colorate addio!!!
Autore |
Messaggio |
PonyLover11
Utente
Iscritto il: lunedì 23 luglio 2007, 10:30 Messaggi: 107 Località: Toscana!
|
Re: giacche colorate addio!!!
Ora ce l'hanno pire con i cap!!! Ma io che ho il **a bicolore come dovrei fare? Dovrei cambiare casco o dite che essendo sempre in categorie pony...magari i giudici non mi fanno storie...??
|
venerdì 22 febbraio 2008, 19:50 |
|
|
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
Io dico che con tutti i problemi che abbiamo con la FISE...questa delle giacche se la potevano risparmiare!!!...io sono la prima a dire che se fossi un giudice una con "sottosella giallo, cuffietta rosa e fasce azzurre...e giacca rossa"....non la farei neanche entrare in campo!!!...perchè almeno un pò di decenza ci vuole!!!...però non si possono attaccare a una giacca rossa...o grigia chiara (che tra l'altro la trovo bellissima ed elegante) o altri colori.....STA FEDERAZIONE FA VERAMENTE SCHIFO!!!!...
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
venerdì 22 febbraio 2008, 20:57 |
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
..no eh pure i cap no..
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
venerdì 22 febbraio 2008, 21:29 |
|
|
dolceclean
Utente
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 12:39 Messaggi: 1467 Località: Veneto
|
l ultima di oggi di ritorno dai tessaramenti...io e la mia istruttrice abbiamo pagato due euro in piu di quelli del nostro centro perche siamo state le prime a iscriverci>!!
|
venerdì 22 febbraio 2008, 22:32 |
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
venerdì 22 febbraio 2008, 22:35 |
|
|
|