Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 15:25

Rispondi all’argomento  [ 170 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
 giacche colorate addio!!! 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio Re: giacche colorate addio!!!
jaco ha scritto:
io devo essere libero d usare il colore ke voglio

pur restando nel limite della decenza (grigio, marrone..) sono d'accordo con te..non sarebbe bello poi che sbucassero giacche gialle, verdi, viola :lol: :lol: :lol:

"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"

martedì 19 febbraio 2008, 10:21
Profilo
Utente

be jaco adesso nn sei + libero di indossare la giacca del colore che vuoi..... sinceramente penso anche io che sia solo una manovra politica x apportare + soldi alla fise, anzi nn lo penso di sicuro lo è, cmq io penso che l importante sia essere a posto e in ordine, il colore della giacca nn deve avere importanza, certo c è un limite a tutto, e come al solito alcune persone esagerano,x' veramente certe persone avevano giacche di colori assurdi, cmq io continuo a usare la giacca che mi pare fino a quando nn mi dicono nulla, se proprio stresseranno ritornero alla giacca blu, di certo come ho gia detto nn pago nemmeno un euro x la divisa

è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D

martedì 19 febbraio 2008, 10:55
Profilo
Utente

Scusate se mi intrometto, io non ho una giacca da concorso e non partecipo ai concorsi, però vorrei dire la mia.

Dunque, fino a qualche anno fa in gara ci si vestiva tutti uguali, giacche blu o nere, cap vellutato blu o nero, sottosella bianco...
Pian piano, complici le grandi marche, in gara si sono visti sottosella blu, beige... fino ad arrivare a colori fotonici e sgargianti come l'arancione... poi anche le gacche e infine persino i cap.
Questo vale soltanto per l'SO, al momento CREDO che il dressage ne sia "fuori" mentre, per esempio, in endurance i colori sgargianti sono ammessi(lì ci sono pure i finimenti di colori fotonici!).
Ora non so per quale motivo la FISE abbia deciso di fare un salto indietro nel tempo, ma state tranquilli che NON POTRA' farlo, o non ci riuscirà. A parte le proteste di voi singoli saltostacolisti, vedrete che le grandi marche faranno a cazzotti...

@Stregatto, prova a chiamare un tuo fornitore e chiedi cosa ne pensano, se sono disposti a cambiare TUTTO il loro stock. Non penso proprio lo faranno... e penso si inc@zzerebbero non poco se la gente smettesse di comprare le giacche colorate!

(Welcome, Wyoming! : Love : )

martedì 19 febbraio 2008, 12:06
Profilo
Utente

be sinceramente molti x esempio x i colori invernali dell anno prox nn producono + gessati ecc, proprio x questo fatto....

martedì 19 febbraio 2008, 12:08
Profilo
Utente

Scusate, ma come ci si veste ai concorsi negli altri Paesi? Tutti nero e blu?
Perchè le grandi marche mica vendono solo in Italia... ;)

martedì 19 febbraio 2008, 12:10
Profilo
Utente

no all estero ognuno fa cio che vuole, infatti anche in italia ma nei csi si puo mettere la giacca cap ecc che si vuole....

martedì 19 febbraio 2008, 12:11
Profilo
Utente

Mah, io ho il presentimento che sta trovata della FISE non andrà mai in porto... :roll:

martedì 19 febbraio 2008, 12:16
Profilo
Utente

si anche secondo me...la fise avrà pure i suoi interessi economici ma tra case produttrici e altro ce ne sono decisamente di più grossi :roll:

"Con la tua immagine e con il tuo amore, tu, benchè assente, mi sei ogni ora presente. Perchè non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri." W. Shakespeare

martedì 19 febbraio 2008, 12:23
Profilo
Utente

scusate ma nn capisco il vostro ragionamento.
la fise se ne frega altamente della marca della vostra giacca e di quella del cap, almeno fino a che questi produttori non porteranno qualcosa nelle casse della federazione.
"Se" decidono di far rispettare i regolamenti andando a rompere le scatole ai vari concorrenti (come mi pare sia già successo, almeno leggendo le notizie riportate in forum) che cosa potreste fare? mettervi a discutere con i giudici sulle applicazioni del regolamento?
le regole ci sono, e ora gli è venuta la voglia di farle rispettare, non ci può essere molto da obiettare, a parte farsi il sangue acido per queste cose stupide, visto che poi ci tante altre cose che non funzionano davvero e che meriterebbero + attenzione da parte della fise.

aspetto anche di vedere la crociata contro i pannetti colorati, coperte di pile, stinchiere e cuffiette.

martedì 19 febbraio 2008, 12:48
Profilo WWW
Utente

Il salto ostacoli è indubbiamente uno sport èlitario, e come tale esige un certo tipo di condotta in tutti i sensi.
Ora questa patetica crociata della fise contro le divise è una trovata per rubare altri soldi (complimenti), pero', non dimentichiamoci allo stesso modo, che la divisa del cavaliere/amazzone è un po come per il tennis a wimbledon... tutti vestiti di bianco e non si scherza.. ovvio che le case che producono abbigliamento hanno voluto diversificare le divise facendo perno sul fattore "moda" ,assai caro alle signore e anche a certi maschetti, ma davvero, certe giacche e certi pantaloni in concorso io personalmente non li approvo, come in concorso non mi piace vedere certi cavalli addobbati come alberi di natale (e spesso montati da interdetti piu dediti alla combinazione dei colori che alle "combinazioni di ostacoli")

Detto questo, il concetto "con i miei soldi , me stesso e il mio cavallo faccio quello che voglio" è sacrosanto, ma trovo che la divisa regolamentare sia comunque molto elegante.

martedì 19 febbraio 2008, 13:32
Profilo WWW
Utente

Ma si ragazzi...al prossimo concorso tutti con questa "sobrissima" giacca....
Immagine

Dite che i giudici avrebbero qualcosa da dire???

martedì 19 febbraio 2008, 13:52
Profilo
Utente

oddio che schifo!! :shock:

"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"

martedì 19 febbraio 2008, 14:40
Profilo
Utente

jamira ha scritto:
Cita:
per la serie "volete le giacche colorate? PAGATE! Carissime **A,L** o quant'altro, volete vendere i vostri cap colorati? Diventate sponsor FISE, tirate fuori i soldi e noi vi faremo vendere pure i cap a pallini rosa!"

E' questo che mi da fastidio! Io il cap l'ho preso a novebre, speso i miei risparmi,era tutto regolamentare,nessuna voce.
Ora di punto in bianco cambiano le regole. Per quale motivo?
Un cap omologato che fastidio può dare?

compro un cesso, diventerà una star!

martedì 19 febbraio 2008, 19:20
Profilo
Utente

tanto x mettere la ciliegina sulla torta, ho chiesto alla segreteria della mia scuola come funziona la storia delle divise sociali. la segretaria mi ha detto che da quest'anno tutte le scuole che vorranno usare giacche da concorso di colore diverso da quelli previsti dal regolamento dovranno pagare una tassa alla fise per avere l'autorizzazione, stesso indentico discorso per chi vuole usare attrezzatura con loghi dello sponsor. addirittura siamo arrivati all'assurdo che, per ipotesi, una stessa scuola può chiedere (e pagare) anche 4-5 colori diversi definendoli tutti come "colori sociali".

quindi con buona probabilità questo accadrà anche per i cap e per i sottosella.

che dire...?
ma andassero tutti in miniera a lavorare questi benedetti dirigenti della fise che, invece di preoccuparsi delle condizioni in cui versa la federazione, vanno a occuparsi di questi particolari....

martedì 19 febbraio 2008, 20:22
Profilo WWW
Utente

be andrea, che la divisa regolamentare sia elegante nn cè dubbio, ma io posso benissimo essere mille volte + elegante con la mia giacca marrone, che un altro che ha la divisa regolamentare tipo giacca blu, ma che ha una giacca 3 taglie + grande della sua sporca e in disordine, ci vogliono sempre due pesi e due misure....

martedì 19 febbraio 2008, 21:50
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 170 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo