Autore |
Messaggio |
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
Re: giacche colorate addio!!!
dolceclean ha scritto: picky ha scritto: dolceclean ha scritto: io ho appena presa blu gessata in marrone ma che non rompano tanto che strana..non ne ho mai viste! com'è?? beh..se non rompono troppo potrei acquistare quella grigia! eheh a me piace cmq la linea marrone non si vede tanto non mi piacciono di questa marca proprio xkè c'è la scritta troppo grande, sembra quasi una sponsorizzazione. ho visto anche i sottosella di questa marca e la scritta occupava tutta la parte dv nn c'è la sella!
|
mercoledì 13 febbraio 2008, 17:12 |
|
|
|
|
dolceclean
Utente
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 12:39 Messaggi: 1467 Località: Veneto
|
bhe ma puoi scegliere sai....la scritta te la mettono e non dipende da te!io ho detto di si perche essendo amico di mio papà diciamo che cosi gli faccio dello sponsor e lui mi ha regalato in cambio delle copertine coperte e cuffiette
|
mercoledì 13 febbraio 2008, 17:14 |
|
|
Giuly
Utente
|
beh ovvio che non dipende da te la scritta ma solo il fatto di avere una patacca cosi grossa davanti o sul sottosella o sulla cuffia non mi piace. questione di gusti. io compro una cosa xkè mi piace e xkè è comoda non x far vedere la marca. poi se li devi sponsorizzare è un altro conto..
|
mercoledì 13 febbraio 2008, 20:14 |
|
|
lalli88
Utente
Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 20:51 Messaggi: 679 Località: Emilia Romagna forli
|
uff... ma la giacca dell'a""""o si potrà tingere.. a questo punto.. oppure cerco di venderla... l'ho usata 1 sola volta
|
mercoledì 13 febbraio 2008, 21:31 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
lalli88 ha scritto: uff... ma la giacca dell'a""""o si potrà tingere.. a questo punto.. oppure cerco di venderla... l'ho usata 1 sola volta ma mettila finchè nn ti dicono nulla.....
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
mercoledì 13 febbraio 2008, 21:33 |
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
io adesso l'ho nera dell equ""""e ma la volevo fare nuova e avevo in mente di prenderne una blu dell' an""o!! l'ho provata ed e fantastica...sn troppo comode le cose di questa marca!!
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
mercoledì 13 febbraio 2008, 21:48 |
|
|
dolceclean
Utente
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 12:39 Messaggi: 1467 Località: Veneto
|
Giuly ha scritto: beh ovvio che non dipende da te la scritta ma solo il fatto di avere una patacca cosi grossa davanti o sul sottosella o sulla cuffia non mi piace. questione di gusti. io compro una cosa xkè mi piace e xkè è comoda non x far vedere la marca. poi se li devi sponsorizzare è un altro conto.. si cmq la patacca se la vuoi ce l hai senno no quindi alla fine diventerebbe una giacca senza scritte come tutte le altre! io ho scelto la scritta xche ho considerato un po di cose! e cmq la qualità secondo me è eccezionale e poi è come non averla su
|
mercoledì 13 febbraio 2008, 21:54 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa SOLO BLU Uffaaa!!! Io ho sognato una vita la giacca nera (da abbinare al cap nero) e finalmente nel 2006 l'ho comprata (su eB"") di una marca del nord Europa, che ha il profilo argentato nel colletto e nei risvolti delle maniche. ...finalmente nel 2006 l'ho potuta usare (una ripresa E200 con la mia Ishtar)...una volta sola perchè la sfiga ci ha messo x l'ennesima volta lo zampino (Ishtar non l'ho potuta + montare x problemi al garrese e l'ho riportata a casa). Ora non posso usarla perchè per sfiga mia (...sono disoccupata! ) non posso minimamente pensare di portare al maneggio o Ishtar (che è guarita!) o sua figlia Veshna, e cosa vengo a sapere? ...che se trovassi lavoro e potrei avere la possibilità di avere una delle mie cavalle al maneggio DOVREI COMPRARMI LA GIACCA BLU (&di conseguenza il cap...perchè non potrei MAI usare il cap nero con la giacca blu...) se volessi fare salto ostacoli??? A me la giacca blu non piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! ...piuttosto faccio solo dressage!!! [...ma poi è così sicuro che le giacche nere per le amazzoni non saranno ammesse ...a me sembra stranissimo ]
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
giovedì 14 febbraio 2008, 0:54 |
|
|
sunny23
Utente
|
cristaljeff ha scritto: mi ha anche detto che i colori consentiti saranno esclusivamente blu per le donne e nero per gli uomini.
io la ho nera e col cavolo che la cambio anche perchè il blu nella giacca da gara proprio non mi piace! è l'ora che la piantino di rompere le p...e!!!!!
|
giovedì 14 febbraio 2008, 1:03 |
|
|
stregatto
Utente
|
be i colori consentiti dal regolamento sono 3 nero blu e rosso, nn c è un colore x l uomo e uno x la donna, basta che sia uno di questi tre, di uomoni quasi tuti ce l hanno blu, quindi dubito che tt la cambieranno o sopprattutto pagheranno...
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
giovedì 14 febbraio 2008, 10:53 |
|
|
Ross
Utente
|
sono 4, è ammesso anche il grigio scuro.
_________________ Chi è più bestia, quello sopra o quello sotto?
|
giovedì 14 febbraio 2008, 12:03 |
|
|
mummy
Utente
|
vorrei sapere in base a cosa loro decidono se una giacca è grigio chiaro o grigio scuro!!! questa per me è chiara non la mia della a...o!!
_________________ Amori siete fantastici
|
giovedì 14 febbraio 2008, 12:05 |
|
|
lalli88
Utente
Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 20:51 Messaggi: 679 Località: Emilia Romagna forli
|
diciamo che se so già che tra 1 po non si potranno più mettere preferisco venderla anzichè abbandonarla in un cassetto dato che me la sono comprata dopo mesi e mesi di risparmi..
|
venerdì 15 febbraio 2008, 21:30 |
|
|
Giuly
Utente
|
e va beh ma adesso che nn si possono usare chi te la compra??
|
venerdì 15 febbraio 2008, 21:33 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Giuly ha scritto: e va beh ma adesso che nn si possono usare chi te la compra?? eheheheheh...in effetti!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
venerdì 15 febbraio 2008, 21:58 |
|
|
|