Autore |
Messaggio |
mummy
Utente
|
Re: giacche colorate addio!!!
l'avranno fatto appunto per quello!! hai idea di soldi che tirerebbero su???
_________________ Amori siete fantastici
|
sabato 19 gennaio 2008, 12:15 |
|
|
|
|
stregatto
Utente
|
be guarda io piuttosto di dare un centesimo in + alla fise torno alla giacca blu..... tra un po metteranno una tassa se porti le mutande o il perizzoma x' le mutande occupano + spazio
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
sabato 19 gennaio 2008, 13:06 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
stregatto ha scritto: be guarda io piuttosto di dare un centesimo in + alla fise torno alla giacca blu..... tra un po metteranno una tassa se porti le mutande o il perizzoma x' le mutande occupano + spazio me li immagino tutti gli uomini perizomati !!!
sabato 19 gennaio 2008, 13:51 |
|
|
mummy
Utente
|
uhuhuhuhuhhu ne ho già visti per quello, ed è stato orribile
|
sabato 19 gennaio 2008, 14:59 |
|
|
lalli88
Utente
Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 20:51 Messaggi: 679 Località: Emilia Romagna forli
|
spero non ci siano problemi.. perchè io con i miei risparmini mi sono comprata la giacca dell'animo marrone....a novembre.. e non poterla già più portare.. um.. sarebbe una catastrofe! poi la mia praticamente neanche si vede ahah con la tartaruga sopra!
|
sabato 19 gennaio 2008, 15:41 |
|
|
stregatto
Utente
|
SouthernComfort ha scritto: stregatto ha scritto: be guarda io piuttosto di dare un centesimo in + alla fise torno alla giacca blu..... tra un po metteranno una tassa se porti le mutande o il perizzoma x' le mutande occupano + spazio me li immagino tutti gli uomini perizomati !!! ahahah guarda conosco qualcuno che pure di nn pagare monterebbe nudo io di unomini perizzomati nn ne ho mai visti
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
sabato 19 gennaio 2008, 19:10 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
si anche perchè non credo che un uomo perizomato sia un bello spettacolo! nudo già è molto meglio che perizomato
sabato 19 gennaio 2008, 20:12 |
|
|
hbc nena
Utente
Iscritto il: giovedì 22 novembre 2007, 10:59 Messaggi: 126 Località: Lombardia
|
Le modifiche al regolamento salto ostacoli 2008, riportate correttamente da Ross, consentono di portare anche 'abito dello sponsor approvato dalla federazione' o 'abito del comitato regionale autorizzato dallo stesso e approvato dalla federazione'. La tenuta regolamentare rimane quella definita dal regolamento salto ostacoli 2006(e spesso non fatta rispettare) e cioè : "- abito rosso che comprende : cap, giacca rossa, pantaloni bianchi o bianco avorio,....." oppure " - abito nero o bleu che comprende : cap, giacca nera o bleu o grigio scuro, pantaloni bianchi o beige ....". In realtà credo che i presidenti di giuria abbiano ricevuto disposizione di far rispettare il regolamento esistente in modo più rigoroso. Durante questo we, per esempio, al nazionale di Truccazzano diversi cavalieri (ed amazzoni) sono stati ripresi dal presidente di giuria per colore non regolamentare (compreso il gessato, rigato, etc.) o per accessori alle giacche non consentiti (es., giacca animo con cerniere). Nessuno è stato escluso, ma il giorno dopo tutti avevano cambiato le giacche ...
|
sabato 19 gennaio 2008, 20:40 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
oggi a trucca ho sentito che si lamentavano dei colori delle giacche..hanno ripreso un signore che montava in giacca gessata grigia..
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
sabato 19 gennaio 2008, 20:41 |
|
|
mummy
Utente
|
ma sono stati multati o semplicemente ripresi???? nel regolamente la giacca grigia scura si può portare, quella che ho io della A...o non mi pare sia tanto chiara quindi se mi vengono a dire qualcosa gli chiedo che mi facciano vedere una scala delle gradazioni dei colori
|
sabato 19 gennaio 2008, 20:51 |
|
|
lalli88
Utente
Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 20:51 Messaggi: 679 Località: Emilia Romagna forli
|
uff.. speriamo che non se ne accorgano.. non posso permettermi di comprare una nuova giacca..
|
sabato 19 gennaio 2008, 21:15 |
|
|
hbc nena
Utente
|
Mummy, no, semplicemente ripresi, ma con minaccia di essere esclusi dalla gara se il giorno dopo non si fosseri allineati. Credo anch'io che sull'interpretazione del 'grigio scuro' ci sarà da divertirsi ...comunque siamo rimasti anche noi molto sorpresi, francamente il problema delle giacche gessate o grigio chiare non ci sembra il problema più drammatico cui deve far fronte l'equitazione italiana ... Spero proprio che i presidenti di giuria siano stati istruiti anche nell'applicare (in modo inflessibile e senza guardare in faccia a nessuno ...) le norme sulle 'brutalità' e i comportamenti violenti nei confronti dei cavalli ...
|
sabato 19 gennaio 2008, 21:31 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
Ma io dico...... La federazione perchè pensa alle giacche quando ha problemi molto più importanti da risolvere????
_________________ -C-
|
sabato 19 gennaio 2008, 21:43 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
hbc nena ha scritto: Mummy, no, semplicemente ripresi, ma con minaccia di essere esclusi dalla gara se il giorno dopo non si fosseri allineati. Credo anch'io che sull'interpretazione del 'grigio scuro' ci sarà da divertirsi ...comunque siamo rimasti anche noi molto sorpresi, francamente il problema delle giacche gessate o grigio chiare non ci sembra il problema più drammatico cui deve far fronte l'equitazione italiana ... Spero proprio che i presidenti di giuria siano stati istruiti anche nell'applicare (in modo inflessibile e senza guardare in faccia a nessuno ...) le norme sulle 'brutalità' e i comportamenti violenti nei confronti dei cavalli ... sono d'accordissimo! OT: sei Virginia vero? oggi ti ho vista a truccazzano in 125..sei davvero bravissima!!!
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
sabato 19 gennaio 2008, 22:02 |
|
|
hbc nena
Utente
|
piccola waz, ci sei domani mattina ? Io faccio la 135 alle 11.15, se ti fai viva ci conosciamo !!!
|
sabato 19 gennaio 2008, 22:44 |
|
|
|