Autore |
Messaggio |
pia
|
Re: Gatti... e vizi
POVERINAA!!!!! So cosa vuol dire... è successo pure a me... anzi, a Cleo..
|
mercoledì 12 maggio 2010, 9:54 |
|
|
|
|
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
la gatta ha nascosto i cuccioli non so dove...in ogni caso sicuramente nel bosco..chissà se sa a cosa va incontro..con gli animali selvatici ecc...
_________________ Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
|
martedì 18 maggio 2010, 20:47 |
|
|
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
è ricomparsa due settimane fa con due splendide micine...purtroppo però da qualche giorno una delle due non si vede più....chissà che fine ha fatto... è quella con il musino più scuro...
|
venerdì 23 luglio 2010, 14:52 |
|
|
Greta
Utente
|
eccola...era anche la più sveglia fra le due....
|
venerdì 23 luglio 2010, 14:52 |
|
|
genna
Utente
|
Che belli Greta Ieri sera si sono presentati nel campo 2 gattini piiiiiiiccoli e miagolanti Li ho salvati dalle fauci dei cani e li ho messi in fienile al sicuro, però mi sa che hanno la rinotracheite, uff, altri casini
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 23 luglio 2010, 18:05 |
|
|
Green
Utente
Iscritto il: venerdì 9 luglio 2010, 14:24 Messaggi: 156 Località: Como
|
_________________ "E poi, quando davanti a te si apriranno molte strade e non saprai quale prendere, non imboccarne una a caso, ma siediti, e, senza farti distrarre da nulla, aspetta, e aspetta ancora. Stai ferma in silenzio e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzati e va' dove lui ti porta."
|
venerdì 23 luglio 2010, 21:12 |
|
|
genna
Utente
|
w finalmente posso presentarvi uno dei miei UDITE UDITE 4 gatti (ce l'ho fatta ) Pepe
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
lunedì 16 agosto 2010, 20:15 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Che meraviglia, Livia! Riecco il mio Felix silvestris pigronis e la sua amichetta(non è mia, ma viene a trovarci, ce n'è un'altra che è proprio una sagoma e che fa le lotte con Mosè!) neomamma! Allegato:
mos1.JPG [ 39.2 KiB | Osservato 336 volte ]
Allegato:
mic1.JPG [ 72.75 KiB | Osservato 338 volte ]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 16 agosto 2010, 20:59 |
|
|
Anto & Smart
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2010, 18:51 Messaggi: 366 Località: Busto Arsizio
|
Io ne ho tanti e ne ho 5 in casa. Sono 1 micetta bianka (Genny), 1 grigia (Perry), 1 nera (Stellina) e 2 piccolini neri.
La Genny mi sconvolge i presepi e si prende le robe in bocca, portandole in giro fiera=) La Stellina d'inverno si mette sul collo e fa da sciarpa (tattika x rubare le bistekke). Si fanno le unghie sui divani, lasciano la firma sui miei compiti, salgono in macchina.
_________________ Sapeva ascoltare e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente.
You are 90% of the reason i get up each morning.. The other 10% is because i have to pee
|
venerdì 22 ottobre 2010, 19:59 |
|
|
chiarahorse
Utente
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2008, 23:02 Messaggi: 1755 Località: Bergamo
|
Qualcuno sa se quando un gatto invecchia iniziano a smussarsi i denti???il mio ha 12 anni mentre stavamo giocando x prendere una pallina ha sbattuto i canini per terra e si sono un pò rovinate le punte...bisognerebbe farli smussare dal ???
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
|
lunedì 25 ottobre 2010, 14:05 |
|
|
genna
Utente
|
Sale e Pepe sono cresciuti
|
venerdì 19 novembre 2010, 22:05 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
sono mooolto di parte....adoro i gatti in generale!!!
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
sabato 20 novembre 2010, 9:19 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Saleeee !!
Mi piacciono tantissimo i gatti completamente bianchi !!!!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
lunedì 13 dicembre 2010, 10:03 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Il rossino cresce... così come l'amore tra i due!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 13 dicembre 2010, 13:00 |
|
|
genna
Utente
|
Nooooo, Silvia, non ho parole.... Yaya, si, Sale è veramente bella, infatti, non sai quante volte ho sgamato dei visitatori che se la stavano portando a casa Però è troppo scema, non si sa arrampicare, non caccia, non prende mai iniziativa... non per niente la chiamo " la bionda" (senza offesa alle bionde intelligenti )
|
lunedì 13 dicembre 2010, 17:33 |
|
|
|