Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
Re: Gatti... e vizi
sempre i soliti... poi ho un video che è favoloso...ma non lo riesco a postare...
Allegati:
Immag0158.jpg [ 23.56 KiB | Osservato 371 volte ]
Immag0157.jpg [ 20.85 KiB | Osservato 371 volte ]
Immag0156.jpg [ 21.78 KiB | Osservato 371 volte ]
_________________ Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
martedì 9 febbraio 2010, 21:59
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
mi fan troppa tenerezzaaaa poi senza contare lei quando si mette davanti al camino....lazzarona...
martedì 9 febbraio 2010, 22:01
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
ma guardali che belli
una foto recente del micio padrone di casa:
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE! "The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!" "certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
ragazzi...come fare ad evitare che i miei 2 gatti salgano sulla tavola sgommando? ogni volta fanno cadere tutto...proprio sta mattina hanno rotto il vasetto del miele ed una tazza...quando c'era solo la Nilla non è mai successo...
venerdì 12 febbraio 2010, 10:59
genna
Utente
E finalmente posso presentarvi la mia gatta "Musy" ... più la guardo e più mi dico che di più brutti é difficile trovarne, ma pazienza, é bella dentro
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
domenica 14 febbraio 2010, 15:18
Greta
Utente
ma no dai non è poi così brutta!!!!!!!!
secoli fa nel quartiere di mia nonna c'era una gatta uguale, si chiamava Pitina e tutti i bambini la adoravano solo dio sa quanti mici ha sfornato nella sua vita
_________________ Everything I touched was golden, everything I loved got broken...Every mistake I've ever made has been rehashed and then replayed as I got lost along the way. ------------ God save me rejection from my reflection, I want perfection. ------------ How do you rate the morning sun? It's just too heavy for me and all I wanted was the world... ------------ 06.02.2006The No Future Year
domenica 14 febbraio 2010, 21:15
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
Ma, Livia, è una bellissima tortie, dove la vedi la bruttezza in sta micina??
Dite? Tortie.....mhhh, mi sa di cibo!! Così si chiama la tigratura? Sai cosa...quel colore mi sa tanto di "gatto di strada", niente a che vedere con i vostri fantastici bianchi o grigi o ancor di più occhi azzurri
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
lunedì 15 febbraio 2010, 15:26
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
Esatto, quel tipo di mantello si chiama tortie o squama di tartaruga, trovi un sacco di foto in google immagini! A me non fa affatto da "gatto di strada", mi piace moltissimo!
Oddio Ombra che dolce il video... e complimenti per il micio che è un certosino?!
Questo è pagnotta.. un giorno mentre passavo la farina nella teglia per fare un dolce sono uscita a sbattere quella in eccesso e lui era messo favorevole al vento e gli è andata tutta nel muso e gli ho fatto na foto perchè sembra na maschera fatta apposta
_________________ L'aria del Paradiso è quella che soffia tra le orecchie dei miei cavalli... ღ
il mio fa circa lo stesso con i gatti, con un pò meno finezza e un pò più curiosità. quando è legato e un gatto gli passa sotto il naso però cerca di mordergli la coda...
_________________ Everything I touched was golden, everything I loved got broken...Every mistake I've ever made has been rehashed and then replayed as I got lost along the way. ------------ God save me rejection from my reflection, I want perfection. ------------ How do you rate the morning sun? It's just too heavy for me and all I wanted was the world... ------------ 06.02.2006The No Future Year