Autore |
Messaggio |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Re: Gatti... e vizi
Una vecchia foto di Jazz ma che non ho mai postato. Mi mancaaa
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
domenica 11 ottobre 2009, 19:00 |
|
|
|
|
genna
Utente
|
perché Sele, non c'é più?
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
domenica 11 ottobre 2009, 19:31 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Aaaaah noooo c'é ancora!! Vabbé si dice che le hai allungato la vita di dieci anni no? Sono io che non sono mai in Italia. I cani a volte vengono a trovarmi (bé, tranne Beezle of course) ma Jazz non puó, non é proprio il tipo di gatto.
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
domenica 11 ottobre 2009, 19:43 |
|
|
genna
Utente
|
Ah ecco
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
domenica 11 ottobre 2009, 19:55 |
|
|
Danielix
Utente
|
Anche il Tigri ha l'influenza, ieri sera stava tanto male che ha fatto la pipì sotto al tavolo si è preso un bel raffreddorone povero pelosino
_________________ si sveglia miagolando assume una dose illecita di caffeina si reca in ufficio vestita da spice girl acquista prodotti ittici per poi vantarsene intona melodie tibetane compie uno sforzo mnemonico fatale e si accascia
Provate la brovada col wasabi e' formidabile!!
|
mercoledì 28 ottobre 2009, 19:00 |
|
|
puledrina11
Utente
|
la mia gatta e in calore e va in giro per casa facendo versi strani la mia gatta è tutta matta....
_________________ I LOVE HORSES!!!!!!!BY PULEDRINA 11
|
mercoledì 28 ottobre 2009, 20:10 |
|
|
pia
|
Allora mi devo rendere fortunata di non avere un gatto !!!! (mia mamma è allergica al loro pelo,fiu!!!!)
|
giovedì 29 ottobre 2009, 18:47 |
|
|
Danielix
Utente
|
pia ha scritto: Allora mi devo rendere fortunata di non avere un gatto !!!! (mia mamma è allergica al loro pelo,fiu!!!!) Più che altro sono i gatti ad essere fortunati a non avere te Anche il Gatto Piccolo ha il raffreddore ho cominciato con l'antibiotico anche con lui...se non migliorano visibilmente nel fine settimana, lunedì li incastro entrambe nel trasportino e li porto dalla vet
_________________ si sveglia miagolando assume una dose illecita di caffeina si reca in ufficio vestita da spice girl acquista prodotti ittici per poi vantarsene intona melodie tibetane compie uno sforzo mnemonico fatale e si accascia
|
venerdì 30 ottobre 2009, 10:38 |
|
|
lorena
Utente
|
La mia micetta ha compiuto 3 anni e finalmente sembra che inizi ad addolcirsi un Po , morde meno e si fa coccolare di più , meno male ho le mani che ogni tre per due sono segnate dai suoi dentini ......
Allegati:
Senza titolo-1.jpg [ 152.68 KiB | Osservato 243 volte ]
_________________ " L'atteggiamento, non le capacità, determinano il risultato " Z. Ziglar
|
lunedì 2 novembre 2009, 0:58 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Che occhioni!!!
|
lunedì 2 novembre 2009, 14:07 |
|
|
°bimba_horse°
Utente
|
lorena ha scritto: La mia micetta ha compiuto 3 anni e finalmente sembra che inizi ad addolcirsi un Po , morde meno e si fa coccolare di più , meno male ho le mani che ogni tre per due sono segnate dai suoi dentini ...... anche la mia gatta ha compiuto 3 anni e si è ddolcita prima mordeva le gambe ogni volta che non avevi i pantaloni lunghi
|
martedì 3 novembre 2009, 18:44 |
|
|
Danielix
Utente
|
A quanti mesi è meglio sterilizzare una gatta? Io vorrei prima farle fare almeno una volta i micini... non so, ho questa idea che sterilizzarla prima potrebbe crearle dei problemi sia comportamentali ( oltre a quelli che ha già ) o che manari resta di taglia piccola. Le gatte dopotutto sono state create per fare i micini
|
martedì 10 novembre 2009, 17:37 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Colgo l'occasione per aggiornarvi sulla new entry in famiglia: la gatta in condivisione! Siore e siori, vi presento Sissi: Allegato:
sissi1.JPG [57.45 KiB]
Scaricato 31 volte
ORIGINI: Come Mosè 3 anni fa, anche lei è spuntata dal nulla e ha deciso che noi dovevamo essere al sua famiglia. Altezzosa e superba, inoltre molto coraggiosa e menefreghista, si è impossessata del nostro balcone della casa di campagna, del nostro cuore e, ovviamente, del nostro portafogli. Lei però è mezza selvatica, nel senso che in casa non ci vuole stare, e comunque vuole aver la possibilità di uscire, quindi abbiamo deciso di "condividerla" con la coppia che abita di sotto, in realtà lei è nostra, noi abbiamo il suo libretto sanitario, noi l'abbiamo vaccinata e sterlizzata(ha sui 7 mesi), e quando ci siamo noi(al week end) corre da noi e non ci molla finchè non ce ne andiamo. Mosè non la sopporta, le fa dei versi strani, ma lei da brava principessina se ne frega altamente. La adoro, la mia Principessa Sissi.
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 10 novembre 2009, 17:55 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Che bella
|
martedì 10 novembre 2009, 17:59 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Questa invece è la banda valtellinese. Su a casa del mio moroso c'è una gatta "di nessuno" che abbiamo adottato noi due, sue fratello e la sua ragazza. Ha avuto 4 micini, di cui uno dato via prima delle foto. E gli altri tre sono stati adottati a nostra insaputa tramite una tizia che non si fa i cavoli suoi. E adesso è rimasta solo la mamma. I piccoli sono assolutamente stupendosi! Allegato:
banda1.JPG [ 79.37 KiB | Osservato 181 volte ]
Poi successivamente vi presenterò la Mina, che anche lei è campagnola, quella anziana di cui parlai tempo fa. Anche lei fa più o meno la stessa vita della Sissi. Poi c'è la Ginny, che però non è nostra, ma è grande amica della Sissi, passano le giornate insieme. Quando avrò foto, le metterò!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 10 novembre 2009, 18:07 |
|
|
|